Sblocco del mercato di gennaio?

Aperto da Miro68, 30 Set 2025, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il mercato di gennaio come sarà?

si sblocca e arriveranno rinforzi
7 (25.9%)
si sblocca ma non arriverà nessuno
4 (14.8%)
resta bloccato ma il Mister resta per amore dei tifosi
13 (48.1%)
resta bloccato e il Mister fa le valigie
3 (11.1%)

Totale votanti: 27

Le votazioni sono chiuse: 01 Ott 2025, 11:30

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.421
Citazione di: Charlot il 21 Nov 2025, 11:08
Rilancio... fareste uno scambio Mandas - Fagioli?
Una bella scommessa....
Che poi che se ne fa la Fiorentina di Mandas?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Charlot il 21 Nov 2025, 11:08
Rilancio... fareste uno scambio Mandas - Fagioli?

Si
Citazione di: Charlot il 20 Nov 2025, 18:01
Comunque, parlando di Guendouzi, le ultime lo danno in direzione Premier League...

:^^

Può andare per 30 milioni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.421
Rilancio: per quale motivo la Fiorentina dovrebbe essere interessata a Mandas avendo De Gea?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.210
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.915
Citazione di: Adler Nest il 21 Nov 2025, 16:56
Rilancio: per quale motivo la Fiorentina dovrebbe essere interessata a Mandas avendo De Gea?
vassape' 
da qui a gennaio usciranno 116 squadre di tutto il globo interessate a mandas

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.210
De gea ha una certa età (35), non mi stupirebbe l'interesse della viola per un giovane portiere con esperienza in serie A. Fagioli è notizia uscita da una radio Laziale... ne usciranno tante, meglio.

:=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.210
Con l'attuale rosa Sarri se fa un miracolo (grande) arriva in conference. Per portarsi avanti il lavoro e mettere alla prova i due fenomeni (più Lotito, l'altro è una spalla d'appoggio), il mister dovrebbe anticipare le richieste e chiedere già a gennaio  giovani giocatori, sani e promettenti, rinunciando anche a top (presunti?) che altrove ritroverebbero stimoli e soldoni (es. Guendouzi, Zaccagni). Da ponderare  la mossa Insigne...

ironman

*
Lazionetter
* 2.947
Dopo la Juventus Fagioli ha deluso moltissimo anche a Firenze. Ogni tanto ascolto giornalisti e  tifosi a Radio Bruno, vogliono liberarsene il prima possibile.

Perciò non farei nessuno scambio per lui, darei Mandas via solo per contanti. Fermo restando che rimanere con Provedel titolare indiscutibile nei prossimi anni non mi tranquillizza affatto. E meno male che la rosa andava ringiovanita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.956
se sarri avrà veramente l'ultima parola non ci sarà mercato perché si opporra' a cessioni tipo gila isaksen guendozi cancellieri zaccagni castellanos a meno di rimpiazzi scelti da lui e quindi costosi e/o difficili.
e quindi niente money e si rischia pure una seconda svista estiva.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.210
La questione è molto più complicata, infatti il prossimo mercato (?!?!) non sarà impostato pensando esclusivamente al miglioramento della rosa, magari con eventuali scambi anche vantaggiosi tecnicamente (es. IN Ilic-Fagioli out Noslin-Mandas), ma sarà soprattutto incentrato alla ricerca di una o due plusvalenze (Guendouzi? Taty?)  per "smuovere" il mercato estivo...
Riusciranno a recuperare un minimo di credibilità? per una volta saranno degni rappresentanti di una società alla deriva? speriamo, un briciolo di dignità umana e professionale... Forza Lazio!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.340
Citazione di: Charlot il 22 Nov 2025, 09:42
Riusciranno a recuperare un minimo di credibilità? per una volta saranno degni rappresentanti di una società alla deriva? speriamo, un briciolo di dignità umana e professionale... Forza Lazio!

Purtroppo temo che le tue domande si dimostreranno retoriche e le nostre speranze nuovamente frustrate.
Conosciamo già fin troppo bene capacità e modus operandi di chi gestisce la Lazio, per cui tendo a escludere che un ronzino di vent'anni possa improvvisamente trasformarsi in purosangue.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Charlot il 22 Nov 2025, 09:42

Non credo. Perché sono incapaci e quando fanno qualcosa di leggermente buono, l'enorme riflesso di Pavlov che ormai pervade il nostro mondo, tira fuori l ennesimo motivo per denigrare.

Serve solo un cambio societario per porte fine a questo Mood.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.210
Citazione di: RubinCarter il 22 Nov 2025, 10:28
Non credo. Perché sono incapaci e quando fanno qualcosa di leggermente buono, l'enorme riflesso di Pavlov che ormai pervade il nostro mondo, tira fuori l ennesimo motivo per denigrare.

Spero in quello.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.956
non sarà possibile cedere  quelli che non vuole sarri, prendergli quelli che vuole e accantonare plusvalenze.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: alenlalieno il 22 Nov 2025, 10:52
non sarà possibile cedere  quelli che non vuole sarri, prendergli quelli che vuole e accantonare plusvalenze.
Non hanno mai dato retta agli allenatori manco quando le cose si erano allineate bene. Con acquisti non sense di giocatori per altri moduli ect..
Pensare che lo facciano in questo macello è da folli

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.466
Citazione di: RubinCarter il 22 Nov 2025, 10:28

Io su questo non sono d'accordo.
Nei fatti i mercati di Fabiani sono stati mezzi fallimentari.
Eppure gli applausi e l'esaltazione all'acquisto di Kamada, di Guendouzi, di Romagnoli ma anche di Dia, Isaksen etc. me li ricordo bene.
Al tifoso basta poco: fai qualcosa di intelligente e di minimamente rilevante e qui ci si accontenta. Avoja se ci si accontenta, guarda Toma Basic oggi e Patric ieri.
Se ti presenti col mercato bloccato e Insigne a gennaio non è pavloviano farti le pernacchie, ma solo obiettivo.
Abbi pazienza  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 22 Nov 2025, 15:00
Io su questo non sono d'accordo.
Nei fatti i mercati di Fabiani sono stati mezzi fallimentari.
Eppure gli applausi e l'esaltazione all'acquisto di Kamada, di Guendouzi, di Romagnoli ma anche di Dia, Isaksen etc. me li ricordo bene.
Al tifoso basta poco: fai qualcosa di intelligente e di minimamente rilevante e qui ci si accontenta. Avoja se ci si accontenta, guarda Toma Basic oggi e Patric ieri.
Se ti presenti col mercato bloccato e Insigne a gennaio non è pavloviano farti le pernacchie, ma solo obiettivo.
Abbi pazienza  :beer:

Ma non che mi aspettassi una risposta diversa. Ovviamente tendente al pessimismo più assoluto. Tantomeno mi interessa difendere fabiani che prima se ne va con tutto il cucuzzaro appresso e meglio eh. Ma che Guendo ,taty ,Isaksen, Rovella, Tavares , Mandas (tutte probabili plusvalenze contro il solo probabile Noslin) ora siamo diventate operazioni fallimentari, anche no. La Lazio ,per la sua dimensione,paga l assenza di uno di fantasia uno dai piedi buoni per essere completa e del livello che riguarda le aspiranti a posizioni europee (EL).

Sul mercato bloccato ,sviscerato da maggio 2025 credo siamo tutti d'accordo.

ironman

*
Lazionetter
* 2.947
Fabiani seguendo le indicazioni di Sarri qualcosa di buono ha fatto, il problema è che con la politica del latinista è impossibile trovare una buona continuità gestionale. Purtroppo quel qualcosa che arriva ogni tanto non basta più per restare nelle parti alte della classifica.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631
Il problema é che non riusciamo piú neanche a beccare quei calciatori dal rendimento assicurato che ci hanno portato tanta frotuna.

Nel topic di Guendouzi si parlava di Mauri e Parolo, ma Candreva lo pagammo un piatto di lenticchie o anche citerei Biava.

Gente affidabile che sapeva giocare a calcio, leggere le partite...oddio Candreva giocava per conto suo gli ultimi tempi, peró il succo del discorso penso sia chiaro.

Rendiamo conto che la lista dei partenti sono tutti i giocatori presi negli ultimi 2 anni. Anche quelli buoni come il Taty (che io non venderei mai ora come ora) e Guendo sono sul "se portano i soldi vanno via".

L´unico stabile preso da fabiani é Rovella che peró su 3 stagioni ne ha fatta 1 e mezza in infermeria

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: RubinCarter il 22 Nov 2025, 15:15
Ma non che mi aspettassi una risposta diversa. Ovviamente tendente al pessimismo più assoluto. Tantomeno mi interessa difendere fabiani che prima se ne va con tutto il cucuzzaro appresso e meglio eh. Ma che Guendo ,taty ,Isaksen, Rovella, Tavares , Mandas (tutte probabili plusvalenze contro il solo probabile Noslin) ora siamo diventate operazioni fallimentari, anche no. La Lazio ,per la sua dimensione,paga l assenza di uno di fantasia uno dai piedi buoni per essere completa e del livello che riguarda le aspiranti a posizioni europee (EL).

Sul mercato bloccato ,sviscerato da maggio 2025 credo siamo tutti d'accordo.
aldila del fatto che se porteranno plusvalenze lo vedremo quando e se qualcuno se li comprera', ma che Guendo ,taty ,Isaksen, Rovella, Tavares , Mandas tu ( e magari anche io quando non penso con la testa) siano degli ottimi giocatori per la lazio da cosa lo deduci? con questi non sei riuscito e, verosimilmente non riuscirai ad entrare in europa, che significa da ottavo in giu! Quindi a tuo parere giocatori che ti portano a meta classifica sono ottimi per la lazio?

Discussione precedente - Discussione successiva