Sblocco del mercato di gennaio?

Aperto da Miro68, 30 Set 2025, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il mercato di gennaio come sarà?

si sblocca e arriveranno rinforzi
7 (25.9%)
si sblocca ma non arriverà nessuno
4 (14.8%)
resta bloccato ma il Mister resta per amore dei tifosi
13 (48.1%)
resta bloccato e il Mister fa le valigie
3 (11.1%)

Totale votanti: 27

Le votazioni sono chiuse: 01 Ott 2025, 11:30

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: Maffetto81 il 25 Nov 2025, 16:35
Insigne sembra essere a un passo dalla Lazio. Nelle ultime ore ci sarebbe stato un meeting positivo tra il tecnico biancoceleste e la presidenza, dove entrambi le parti avrebbero definito gli ultimi dettagli sull'ingaggio. A riportarlo è il Messaggero.

NOTIZIA DI 1 ORA FA'

Se riescono a far rinnovare anche Pedro e Vecino siamo pronti per la Kings' League.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: Achab77 il 25 Nov 2025, 16:39
Se riescono a far rinnovare anche Pedro e Vecino siamo pronti per la Kings' League.

Fratè,so talmente scarsi quelli che c'avemo,che Insigne me lo pijo volentieri... Almeno il mitico duo scuce qualche sordo!!!

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.137
Citazione di: Maffetto81 il 25 Nov 2025, 16:35
Insigne sembra essere a un passo dalla Lazio. Nelle ultime ore ci sarebbe stato un meeting positivo tra il tecnico biancoceleste e la presidenza, dove entrambi le parti avrebbero definito gli ultimi dettagli sull'ingaggio. A riportarlo è il Messaggero.

NOTIZIA DI 1 ORA FA'

sì ma chi paga? e con che lo pagano? gli faranno un assegno post datato? per bypassare l'indice si possono fare? :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.021
Citazione di: Maffetto81 il 25 Nov 2025, 16:46
Fratè,so talmente scarsi quelli che c'avemo,che Insigne me lo pijo volentieri... Almeno il mitico duo scuce qualche sordo!!!
Troppo scarsi chi? Zaccagni? Perché Insigne gioca in quel ruolo lì eh ...
Inoltre la sua utilità nel Napoli era il cross sul secondo palo (oltre a otiroaggir) per Callejon ma noi qui sul secondo palo abbiamo Isaksen che ha caratteristiche differenti.
E poi prende dei soldi che potrebbero essere utilizzati per prendere un giocatore utile.
Ma è meglio pure non comprare nessuno se devi comprare Insigne perchè così sarà più facile raggiungere il parametro dello 0.70 per giugno.
Secondo me eh ... poi se arriva, forza Insigne!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: Maffetto81 il 25 Nov 2025, 16:46

Eh ma se poi va male e Insigne si rivela (come temo) un ex giocatore, poi quello ai soldi dell'ingaggio che potenzialmente abbasserà ancora di più le nostre risorse ci rinuncia col coso, come se chiama...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.171

Ve state sempre a lamenta' (cit.)
Ah Cla' non te meritano.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: mr_steed il 25 Nov 2025, 16:47
sì ma chi paga? e con che lo pagano? gli faranno un assegno post datato? per bypassare l'indice si possono fare? :=))

Ma so soldi nostri??NO! In alternativa prenderebbe un giovane interessante?NO! Staremo a 0 calciomercato anche la prossima sessione?SI..
Allora famme esse contento pure pe un quasi ex calciatore... Che però ha tecnica, fantasia,e almeno fa' compra' due/tre magliette da qualche regazzino..io non faccio marketing,mi baso sui miei figli e su qualche amico(purtroppo pochi) Laziale dei miei figli... E sono tutti contenti dell' arrivo di insigne...

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: trax_2400 il 25 Nov 2025, 17:04
Troppo scarsi chi? Zaccagni? Perché Insigne gioca in quel ruolo lì eh ...
Inoltre la sua utilità nel Napoli era il cross sul secondo palo (oltre a otiroaggir) per Callejon ma noi qui sul secondo palo abbiamo Isaksen che ha caratteristiche differenti.
E poi prende dei soldi che potrebbero essere utilizzati per prendere un giocatore utile.
Ma è meglio pure non comprare nessuno se devi comprare Insigne perchè così sarà più facile raggiungere il parametro dello 0.70 per giugno.
Secondo me eh ... poi se arriva, forza Insigne!

I soldi che risparmieresti con il NON/arrivo di Insigne non li reinvesti in NULLA! ZERO!
È ovvio che mi piace più Zaccagni che Insigne, però se in panca ho gente come Pedro e Insigne mejo de Tchaouna o gente de sto calibro!
Ma ho già ammesso che io ho un debole per i campioni in declino! Fui Contento pure de Louis Saha (perché a PES era fortissimo), addirittura di Nani ero contento... Me piace vedere indossata la nostra maglietta da gente che ha vestito le maglie di :Man United, Liverpool,Chelsea eccetera..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: Maffetto81 il 25 Nov 2025, 17:28
Me piace vedere indossata la nostra maglietta da gente che ha vestito le maglie di :Man United, Liverpool,Chelsea eccetera..

Eccetera = napoli?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: bizio67 il 25 Nov 2025, 14:15
Penso non andremo in Europa, ma in caso di sforamento dell'indice,  l'Uefa sanzionerebbe la società con una multa molto salata proporzionata alla percentuale di sforamento, ma tanto non ci andremo.
A questo proposito, c'è stata una risposta di Least su X ad un post di Radio Laziale che riportava ciò che diceva Alberto Abbate riguardo un'eventuale qualificazione europea della Lazio ed eventuale multa per sforamento indice:
"Non è proprio così. Innanzitutto, l'Uefa calcola il parametro sull'anno solare (2026): se la Lazio entrasse in Europa, quindi, nell'indicatore confluirebbero rilevanti ricavi Uefa. Inoltre, la multa per primo sforamento è piuttosto contenuta."

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Insigne è una richiesta di Sarri... secondo me il mister ha capito che uno tra Zac e Taty è in uscita.

Warp

*
Lazionetter
* 12.917
sostituiamo pedro di 38 anni che ha gia annunciato il ritiro con un un guaglione di 34 (che si è gia ritirato dal calcio).
Lazio, what else?

Com'era? dobbiamo puntare sui giovani, il player trading, le plusvalenze...il modello? chi è che avevano citato? non mi ricordo.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.847

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: Miro68 il 25 Nov 2025, 13:42
l'indice allo 0,7, senza gli introiti delle Coppe Europee e senza uno straccio di sponsor e merchandising, e , soprattutto, senza aumenti di capitale cospicui, è la fine di questa gestione societaria.
Cito te per citare uno. Adesso se la matematica non è un' opinione il monte ingaggi della Lazio è intorno ai 70.milioni di euro. Per fare si che il rapporto ricavi/stipendi sia sia del 70% i ricavi devono essere di 100 mln. Se è vero che adesso sforiamo di poco e che invece di 80 siamo ad 82%, per arrivare al 70% servono 15 mln di plusvalenze. Le fai con una vendita eccellente o con due mezze. La Roma e le strisciare sono anni che vanno avanti così se non ancora peggio.
La Roma per anni doveva fare 40-50 mln di plusvalenze per rientrare nei parametri.
La situazione non è bella ma non tale da costringere Lotito a cedere. Sicuramente a barcamenarsi tanto.
Sicuramente ci saranno delle cessioni.
Ma la pezza la metti anche con uno scambio eccellente che faccia plusvalenza a a tutte due le squadre.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: Paladino68 il 25 Nov 2025, 20:37
Cito te per citare uno. Adesso se la matematica non è un' opinione il monte ingaggi della Lazio è intorno ai 70.milioni di euro. Per fare si che il rapporto ricavi/stipendi sia sia del 70% i ricavi devono essere di 100 mln. Se è vero che adesso sforiamo di poco e che invece di 80 siamo ad 82%, per arrivare al 70% servono 15 mln di plusvalenze. Le fai con una vendita eccellente o con due mezze. La Roma e le strisciare sono anni che vanno avanti così se non ancora peggio.
La Roma per anni doveva fare 40-50 mln di plusvalenze per rientrare nei parametri.
La situazione non è bella ma non tale da costringere Lotito a cedere. Sicuramente a barcamenarsi tanto.
Sicuramente ci saranno delle cessioni.
Ma la pezza la metti anche con uno scambio eccellente che faccia plusvalenza a a tutte due le squadre.

Ma devi anche avere gente che ha mercato a prezzi over 30M (oltre gli agganci per averli).

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
A gennaio vendiamo Mandas e Tavares immagino.
A giugno Guendouzi, Gila e Castellanos (almeno).
Scadono un sacco di contratti.
Quelli bravi (i pochi che restano) vorranno andarsene.
Terrore.

Warp

*
Lazionetter
* 12.917
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Charlot il 25 Nov 2025, 18:48
Insigne è una richiesta di Sarri... secondo me il mister ha capito che uno tra Zac e Taty è in uscita.

te l'ha detto lui?

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.137
Citazione di: Maffetto81 il 25 Nov 2025, 17:24
Ma so soldi nostri??NO! In alternativa prenderebbe un giovane interessante?NO! Staremo a 0 calciomercato anche la prossima sessione?SI..
Allora famme esse contento pure pe un quasi ex calciatore... Che però ha tecnica, fantasia,e almeno fa' compra' due/tre magliette da qualche regazzino..io non faccio marketing,mi baso sui miei figli e su qualche amico(purtroppo pochi) Laziale dei miei figli... E sono tutti contenti dell' arrivo di insigne...

non ero ironico... personalmente non salto di gioia ma neppure mi straccio le vesti per il suo arrivo: non saprei proprio dire se possa essere utile e se è ancora potenzialmente valido, quindi lo giudicherò solo dopo averlo visto giocare da noi...

tuttavia mi chiedevo davvero come potrebbe arrivare prima di gennaio come scrive qualcuno se abbiamo il mercato bloccato o se comunque a gennaio uno esce e uno entra... evidentemente avranno già venduto qualcuno...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: mr_steed il 25 Nov 2025, 21:43
non ero ironico... personalmente non salto di gioia ma neppure mi straccio le vesti per il suo arrivo: non saprei proprio dire se possa essere utile e se è ancora potenzialmente valido, quindi lo giudicherò solo dopo averlo visto giocare da noi...

tuttavia mi chiedevo davvero come potrebbe arrivare prima di gennaio come scrive qualcuno se abbiamo il mercato bloccato o se comunque a gennaio uno esce e uno entra... evidentemente avranno già venduto qualcuno...

Mia sensazione non suffragata da alcuna indiscrezione o notizia: per me a Gennaio saluta Guendo.
Ho quest'impressione.

Discussione precedente - Discussione successiva