Scacciapensieri

Aperto da Kim Gordon, 24 Feb 2011, 13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.010
Cmq belle le "mosse" di JSV23.

;)

Certo il gioco di Kim ecc. ecc. , ma Zarate non si vende!  :p

Io cmq con 30 milioni comprerei Banega , una punta , che serve sempre (bene Gilardino) e un difensore centrale , visto che Biava è in avanti con l'età. (Toloi?)
Santana e Ziegler a 0.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Con 30 maglioni voglio la botta da matto: Tare senza dire un caxxo a nessuno, de notte, parte per il Brasile col valigione e torna il giorno dopo con Neymar.

Me vado a pulí le mani, va'.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Il Tenente il 24 Feb 2011, 14:24
Allo stato attuale li investirei di preferenza su 1 o 2 giocatori, tenendo da parte qualcosina-ina-ina da investire su qualche operazione per giovani "à la Kozak".
Per i nomi ci devo pensare, ma in linea di massima direi un centrale di difesa sotto i 27/28 anni e una punta veloce, possibilmente duttile.
Credo che con 25 milioni si possano prendere due giocatori di spessore.

In più, se dovessimo approdare a una competizione europea, specie quella che conta, farei un pensierino a qualche "fuori quota" di spessore e in scadenza di contratto, es.: Nesta in scadenza, specie se riusciamo a liberarci di qualche stipendio inutile stile Meghni, Makinwa e compagnia.

A più tardi per i nomi e la formazione

Muslera

Licht           Dias         GASTALDELLO     Ziegler

Gonzales      Ledesma/Matu       Mauri

Hernanes

Floccari/Kozak      G.ROSSI

Extra
Berni; NESTA, Biava, Diakité, BOCCHETTI, Cavanda, Garrido, Brocchi, BIONDINI, Bresciano, CECCARELLI

* in MAIUSCOLO i nomi nuovi rispetto alla stagione in corso

Ovviamente è una rosa monstre, e manca quel paio di acquisti giovani su cui puntare da me citati nel precedente post. Per il mercato in uscita aspetterei comunque di vedere come si evolve il campionato in corso

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Io sono per la qualità. Prendo un giocatore da 25 milioni e col resto gli pago metà del quinquennale che mi firma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
Agger(5 mln);Mascherano(15 mln);Gilardino(10 mln) e via le pippe ovviamente

....................................Muslera
...................Licht      Agger       Dias      Ziegler
..................Mascherano Ledesma Matuzalem
...................................Hernanes
..............................Zarate  Gilardino

invece col 4231 servirebbe un rinforzo anche sulla trequarti,quindi vedo il4312 il modulo per rinforzarsi di più

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
altrimetni col 4231 prendo Dzagoev (e rinuncio a Mascherano per motivi di budget)

........................Muslera
......Licht     Agger     Dias     Ziegler
             Ledesma Matuzalem
       Dzagoev Hernanes Zarate
                       Gilardino

però secondo me così è troppo sbilanciata e zio edy col cavolo che la schiererebbe ;)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.207
Gastaldello? Agger? Io non vi capisco. Biava é 3 volte meglio. Gli altri sono sempre meglio eh..

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
ok Agger te fa schifo?c'è sempre ivanovic a zero.e cmq biava ha 36 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.207
Non mi fa schifo, lo reputo un buon giocatore. Ma stiamo considerando poco Biava. Secondo me quest'anno sta facendo un campionato assurdo.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
se vendo zarate prendo benzema tutta la vita con un'operazione alla cassano-samp visto che mou non lo vuole e già che ci sto gli chiedo pure diarra, ziegler e pazienza a zero e sto bene anche se mi piange il cuore per maurito mio radu me lo tengo e vendo willy, foggia e rocchi; maki e meghni li regalo insieme ai desaparesidos
mus (berni)
lich   (cavanda)
dias  (biava)
radu  (diakitè)
ziegler (garrido)
diarra   (brocchi)
ledesma (gonzales)
matu    (pazienza)
hernanes (mauri)
benzema (sculli)
floccari     (kozac)

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Secondo me Gastaldello* è un ottimo centrale, sarebbe un'operazione stile Biava con 6 anni di meno.
Ora non mi dite che quando è arrivato Biava siete zompati sul divano con la bandiera, esultando per l'avvento del nuovo Beckenbauer...  ;)
Però il "ragazzo" si è dimostrato un ottimo acquisto, affidabile e complementare a Dias.

L'unico problema di Biava è l'età. Poi, sia per contratto che per riconoscenza, non escluderei affatto Biava dalla lista dei titolari o comunque di quelli che si giocano la maglia a inizio stagione.

* -  a me piace anche Lucchini, che forse si integra meglio con le caratteristiche di Dias. L'ovvia premessa di tutto questo ragionamento è che davvero Garrone voglia smantellare la povera Samp...

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
scusate ma benzema non prende circa 8 milioni di euro l'anno?secondo voi se lo abbassa a 2/3 milioni???????

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
la cessione di radu e zarate e la conferma di reja col conseguente 4231.
pero' gioco.

muslera

lich
biava
dias
masiello

hernanes
matuzalem (senza interditore )

santana
boateng
ziegler ( per me e' un centrocampista )

matri ( la giuve schiatta e non lo riscatta, je damo floccari )

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Aquila_ il 24 Feb 2011, 21:03
scusate ma benzema non prende circa 8 milioni di euro l'anno?secondo voi se lo abbassa a 2/3 milioni???????

morabito alla radio stava a fa un panegirico su Benzema.....dice...dice..dice, ha detto che si abbasserebbe l'ingaggio

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Feb 2011, 00:20
morabito alla radio stava a fa un panegirico su Benzema.....dice...dice..dice, ha detto che si abbasserebbe l'ingaggio

ma te??

dai, unica deroga, puoi tenè Zarate..

gioca

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
In cassaforte. Quando ci sarà l'occasione, tra una quindicina d'anni, ci si paga lo stipendio a Mou per un paio di stagioni.

(Tanto scrivere per giocare è gratis  :beer:)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
non c'è bisogno di dare via zarate...basta farlo giocare nella sua posizione e nel modo a lui consono...cmq interessante il quadro di JSV23

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.918
Premetto che Zarate per me non si deve vendere.
Però per me dovrebbe essere così.

Sirigu
Lich
Dias
Miranda
Ziegler

Ledesma
Matuzalem
Perez

Hernanes

Floccari
Neymar

Contenuto sponsorizzato

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Feb 2011, 00:20
scusami ma morabito è l'agente di benzema?ha parlato con lui in qualche modo?io non ci credo che da 8 milioni scende a 2/3 mln,

poi se dice di averci parlato di persona voglio la registrazione vocale con tanto di riconoscimento da parte di un team di esperi :D

Andreas

*
Lazionetter
* 410
Citazione di: Aquila_ il 25 Feb 2011, 01:59
scusami ma morabito è l'agente di benzema?ha parlato con lui in qualche modo?io non ci credo che da 8 milioni scende a 2/3 mln,

poi se dice di averci parlato di persona voglio la registrazione vocale con tanto di riconoscimento da parte di un team di esperi :D

morabito ha detto che per un progetto stimolante sarebbe disposto a limare qualcosina

Discussione precedente - Discussione successiva