Scadenza 2014, a chi rinnoveresti il contratto? MAX (3 voti)

Aperto da Ro, 13 Gen 2014, 09:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Scadenza 2014, a chi rinnoveresti il contratto? MAX (3 voti)

André Dias
Giuseppe Biava
Stefano Mauri
Miroslav Klose
Sergio Floccari
Nessuno di loro

cuchillo

Visitatore
Se fosse vero che Mauri ha chiesto un biennale e oltretutto a cifre robuste, per me può pure andarsene in questa finestra di mercato.
Ma non posso pensare che sia vero. 

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Gen 2014, 12:58
ma perché quanto prende ora mauri?
non credo che rinnovi a 800 000 è, 1.2 è la cifra che credo voglia.

bhe considerando che la Lazio ti ha pagato lo stipendio quando eri squalificato, oltre ad esserti stata sempre vicino.
Spero che sia una cavolata questa notizia.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: sweeper77 il 13 Gen 2014, 09:41
assolutamente A NESSUNO di loro.
Questo se vogliamo provare anche noi a fare qualcosa.
Grazie a re miro, è stato un onore.
Grazie a biava e dias, sempre professionali
Grazie a mauri e floccari.
Ma rinnovare anche ad uno di loro, certifica la navigazione a vista.

Grazie . Oggi non mi va di scrivere .

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
La maggioranza vuole che Biava Klose e Mauri restino con noi, almeno un altro anno
Il sondaggio parla chiaro

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.849
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.445
Biava e Mauri, a gettone di presenza e con bonus in base al rendimento.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se fosse possibile farei di Miro un ambasciatore della Lazio nel mondo, ma credo che lui abbia altre idee per il suo futuro.

L'ho detto nessuno di loro? :)

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ma come fate a dire nessuno? quando stanno bene questi 3 sono gli unici che fanno veramente la differenza nei loro rispettivi ruoli, se Lotito avesse più ambizione vi capirei, anzi sarei il primo a dire grazie di tutto ma abbiamo i sostituti. Ma se poi l'anno prossimo mi ritrovo con mezze promesse al posto loro che facciamo?  obiettivo metà classifica?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: rena89 il 13 Gen 2014, 15:41
Ma come fate a dire nessuno? quando stanno bene questi 3 sono gli unici che fanno veramente la differenza nei loro rispettivi ruoli, se Lotito avesse più ambizione vi capirei, anzi sarei il primo a dire grazie di tutto ma abbiamo i sostituti. Ma se poi l'anno prossimo mi ritrovo con mezze promesse al posto loro che facciamo?  obiettivo metà classifica?

quest'anno che obbiettivo abbiamo?
36-36-36-34-32
sò anni eh il più giovane è floccari...3 anni non so bastati, vitalizio?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.046
Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Nessuno, a meno che non vogliamo fare due/tre anni di anonimato.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Biava - Klose - Mauri, valutando per ciascuno l'integrità fisica, l'impatto non eccessivo sul budget risicato, e le reali potenzialità.
Se però stanno bene, si accontentano di uno stipendio nella media e possono dare - anche a giudizio dell'allenatore - un contributo sostanziale alla causa, io non me ne priverei.

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: sweeper77 il 13 Gen 2014, 15:53
quest'anno che obbiettivo abbiamo?
36-36-36-34-32
sò anni eh il più giovane è floccari...3 anni non so bastati, vitalizio?

Le età le conosco bene, purtroppo mi trovo a fare questo ragionamento in base alla linea della società. Guarda quest'anno la difesa con o senza Biava che differenza.

Giustamente Tare ci è andato a prendere dal messico Novaretti che mi piacerebbe dovesse dimostrarsi all'altezza un giorno, ma per ora è sicuramente un acquisto sbagliato soprattutto dal punto di vista delle caratteristiche difensive visto che nonostante i 36 anni l'unico con certe caratteristiche di anticipo è solamene Biava.

Mauri in tante partite è stato l'unico che ci ha fatto fare la differenza in trasferta,già ce lo siamo dimenticato? Ha un intelligenza tattica che Candreva se la sogna la notte e questo spesso ha fatto la differenza visto che davanti scusatemi  fanno sempre gli stessi movimenti da più di un anno.

Klose ha fatto tanto e può ancora dare tanto se lo alterni con un attaccante titolare.

Secondo me e ripeto purtroppo, visto i nomi che circolano, rischiamo tantissimo se non rinnoviamo questi contratti, poi magari mi sbaglio ragazzi eh.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
purtroppo rena, io vedo un'unica via obbligata, perchè non è rinnovando anche a 3 di loro che risolvi i problemi.
Anzi il problema è stato proprio questo, non premunirti, magari con un acquisto sensato a mercato, della scadenza dei loro contratti. Una vera società, oggi, biava,mauri,klose, li aveva in panchina, pronti eventualmente a subentrare ai nuovi titolari.
Noi non solo li preghiamo di non prendersi neanche un raffreddore, ma pensiamo addirittura al rinnovo, a certe età.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: sweeper77 il 13 Gen 2014, 16:10
purtroppo rena, io vedo un'unica via obbligata, perchè non è rinnovando anche a 3 di loro che risolvi i problemi.
Anzi il problema è stato proprio questo, non premunirti, magari con un acquisto sensato a mercato, della scadenza dei loro contratti. Una vera società, oggi, biava,mauri,klose, li aveva in panchina, pronti eventualmente a subentrare ai nuovi titolari.
Noi non solo li preghiamo di non prendersi neanche un raffreddore, ma pensiamo addirittura al rinnovo, a certe età.
Sono d'accordo con te, ma tu credi che senza questi giocatori che sono stati ,chi più chi meno, determinanti per la Lazio, allora Lotito non abbia più alibi e inizi a comprare veramente?
Anche io avrei voluto e lo pensavo già l'anno scorso che per essere competitivi bisognava mettere questi giocatori come riserve.
Ho solamente paura che questo non possa bastare.. lo conosciamo bene Lotito e la sua presunzione oltre ogni limite in sede di mercato!

Aver acquistato Biava e Klose sono stati la sua fortuna, perchè ha speso poco, se il prossimo anno ci presentiamo con Dijorkevic e dietro Novaretti/Ciani  e non mi sorprenderebbe la cosa.. sarei quanto meno depresso..

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.747
avere così tanti contratti pesanti in scadenza è un'opportunità straordinaria.

via tutti.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: rena89 il 13 Gen 2014, 16:16
Sono d'accordo con te, ma tu credi che senza questi giocatori che sono stati ,chi più chi meno, determinanti per la Lazio, allora Lotito non abbia più alibi e inizi a comprare veramente?

toglierebbe un alibi amico mio, lo stesso che abbiamo da 3 anni.
Facciamo bene con loro, poi si chiedono pari grado per l'alternanza, e la risposta è la stessa.
Se non rinnovi non li hai, quindi una strada devi prendere, per me, tra l'altro ben chiara.
Se invece rinnovi prolunghi l'agonia, non dai mai un segnale, navighi a vista, ti basta.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Biava, Klose e Mauri: rinnovo, ma con gettoni di presenza.

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: sweeper77 il 13 Gen 2014, 16:21
toglierebbe un alibi amico mio, lo stesso che abbiamo da 3 anni.
Facciamo bene con loro, poi si chiedono pari grado per l'alternanza, e la risposta è la stessa.
Se non rinnovi non li hai, quindi una strada devi prendere, per me, tra l'altro ben chiara.
Se invece rinnovi prolunghi l'agonia, non dai mai un segnale, navighi a vista, ti basta.
Vero vero.. e che per come ragiono io la necessità assoluta di fare certi acquisti l'ho vista praticamente in tutti le ultime sessioni di mercato.. A cominciare dall'ultima dove è arrivato Perea all'ultimo minuto per non parlare dell'estate scorsa dei 4 campioni con solo Ciani e Ederson a zero continuando con il Gennaio dove arrivò a fronte di 4 cessioni il solo Candreva all'ultimo secondo.

Io ho come la sensazioni che Lotito vivi in un universo parallelo e non mi voglio illudere che possa a quel punto avere delle prese di coscienza..

Ps: un aneddoto: tempo fa in un intervisti colloquiale sentì Lotito dire: "un altro Klose? magari ci casca.."

Amico mio io ho paura che anche così navighiamo a vista...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
può darsi, io ultimamente sono unditoalculosulforum, lo riconosco, ma ho davvero paura che per almeno 2-3 anni, la nostra dimensione sarà questa.
Non vedo segnali, che mi potrebbero portare a pensarla diversamente, non vorrei avessimo avuto veramente solo un gran culo. :S

Discussione precedente - Discussione successiva