Scadenza 2014, a chi rinnoveresti il contratto? MAX (3 voti)

Aperto da Ro, 13 Gen 2014, 09:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Scadenza 2014, a chi rinnoveresti il contratto? MAX (3 voti)

André Dias
Giuseppe Biava
Stefano Mauri
Miroslav Klose
Sergio Floccari
Nessuno di loro

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Biava e Mauri, con ingaggio tagliato del 30%.

Klose con ingaggio dimezzato.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.679
Klose e Biava, sono la nostra copertina di Linus, se non ci fossero loro saremmo al posto del Catania, non rinnovare vorrebbe dire trovare due sostituti all'altezza e con L&T la vedo dura....

johnnybgoode

Visitatore
Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Ho detto klose per il semplice motivo e la paura che mi porta a pensare che dopo klose non avremo un attaccante, con quel nome così importante e di livello. Senza klose non si segna e la mia paura è che lotito non compri un suo pari sostituto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io ho votato mauri, biava e klose, per il semplice fatto che lotito non acquisterà 12 giocatori.

siamo quasi costretti a rinnovare a biava, perchè gli altri 4 sono improponibili per giocare titolari in serie A.
siamo costretti a rinnovare a Klose, perchè non prenderemo mai due punte di livelli, forse manco una. Al limite c'è la scommessa Djordevic, sempre se prima il nantes non ci fa causa per essere andati sul giocatore prima del tempo.
Stessso discorso vale per mauri, che oltre ad hernanes, è l'unico giocatore che vede la porta e sa il significato della parola assist.

IMHO
Se fossi il presidente della LAzio non rinnoverei a nessuno dei tre.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
A meno che Biava, Mauri e Klose non scelgano di rinnovare a condizioni particolarmente vantaggiose per noi.
Ma non più di una stagione e senza (almeno sulla carta) inserire nessuno dei tre fra i titolari ad inizio stagione.

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
ma so che "rischiamo" il rinnovo di tutti...della serie "se uno di noi viene fatto fori in blocco se ne annamo!"

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: vagabond il 13 Gen 2014, 09:37
Biava Mauri e Klose ma a cifre nettamente inferiori a quelle di oggi. Possono fare ancora da chioccia ai più giovani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.405
Leggo che Mauri ha chiesto un biennale a 1.2mln annui...me cojons.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.690
Giocatori che andranno ad ingolfare la rosa e che, ottimisticamente, non garantirebbero buone condizioni fisiche stabili durante l'annata.
Dispiace dirlo, ma la carta d'identità ha sempre parlato chiaro, e sarebbe stato il caso di organizzare un processo di 'affiancamento' già da quest'anno (se non dallo scorso).
Invece si è preferito mantenerli titolari con riserve che tali devono restare, preparando di fatto un salto nel buio per l'anno prossimo.

Purtroppo quindi dovremo rinnovare ad almeno un difensore, mentre Mauri sarebbe onesto spalmando questa annualità nel biennio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 13 Gen 2014, 12:07
Leggo che Mauri ha chiesto un biennale a 1.2mln annui...me cojons.

Se fosse vero... mi dispiace per Mauri ma l'ha fatta fuori dal vaso.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.690
Citazione di: vagabond il 13 Gen 2014, 09:37
Biava Mauri e Klose ma a cifre nettamente inferiori a quelle di oggi. Possono fare ancora da chioccia ai più giovani.

Costano care 'ste chioccie...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
beati voi che sperate che Biava Mauri E Klose vengano sostituiti da pari-livello.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
cmq rinnoverei solo a Klose

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: vagabond il 13 Gen 2014, 12:14
beati voi che sperate che Biava Mauri E Klose vengano sostituiti da pari-livello.

se non prendiamo sostituti di pari livello almeno di Mauri e Biava ci tocca lotta per la salvezza ogni anno!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non credo che rinnovi a 800 000 è, 1.2 è la cifra che credo voglia.

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Mauri è a fine carriera e faticherebbe molto, per tutto quello che sappiamo, a trovarsi un'altra squadra anche a 500mila

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
klose a cifre più basse e come riserva di lusso.
Gli altri vanno ringraziati e salutati da amici.

Discussione precedente - Discussione successiva