Scaloni e il Secondo Pallone in Campo...

Aperto da dani2110, 16 Dic 2012, 13:41

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
No rega non è stata la Lazio, l'ho vista la scena, è stato uno della panchina dell'Inter non so chi, posso solo dire che aveva una mantella nera lunga e che dopo il fischio finale è andato da Guarin e lo ha tipo preso per il collo. Ho visto la scena e ho pensato "Ma chi è sto matto" sono sicurissimo e lo ha visto anche un mio amico che era allo stadio con me.
Se lo avesse fatto Scaloni comunque sarebbe stato un bruttissimo gesto, antisportivo e da sanzionare.
E' stato un interista, sicuro.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: dani2110 il 17 Dic 2012, 13:46
Suona come na minaccia...

In primis...chiose liturgiche come a sottolineare che si possiede la ragione senza se e senza ma, evitiamole.

In secundis il calcio è sport professionistico e conta il risultato. Il bene supremo sono i 3 punti e sono quelli che fanno la storia, non il perbenismo da campetto della parrocchia.

Abbiamo calciatori che sputano. NO
Abbiamo calciatori che calpestano gli avversari. NO
Abbiamo calciatori che tirano pugni o gomitate agli avversari. NO

Magari ci fosse stato Scaloni a Torino 2 anni fa a tirare un pallone in campo per evitare che Krasic ci segnasse al 94esimo. L'ora del fregnone è finita ed è ora che tutti si accorgano che all'Olimpico non si passa e poi non bagnamoci le labbra con frasi a effetto sulla storia della Lazio quando ogni Domenica chi insulta la memora di 113 anni è chi con una squadra 4a in classifica lascia lo Stadio con 10mila persone sugli spalti. Per favore, non me fate alterà e levateve il saio.
poi scusa, a Torino hai perso perchè c'avevi un portierino scarso e un difensore (cavanda) inesperto. Impara a perdere invece de sperà che qualcuno tiri er pallone dalle tribune. Ma dico io. Io farò pure filosofia nella quale peraltro CREDO (ma si, lessico liturgico again) ma tu c'hai la logica da borgorosso fc.
Cmq fai pure, per carità. Ma i palloni da buttà in campo te li fanno passà ai tornelli?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: dani2110 il 17 Dic 2012, 14:04
Totti che fa il teatrino a 5 minuti dalla fine sulla bandierina per me è peggio.
I Laser sugli occhi del portiere sono peggio.

Onestamente io trovo ridicolo fare il filosofo sulle pagine di un forum...però se si prova gusto a farlo, prego.

Detto questo, la palla di Sabato non ho visto da chi è stata scagliata in campo, probabilmente non è stato nessun giocatore della Lazio, visto che arrivava dal centro della Monte Mario.
Non essere d'accordo con la tua visione riguardo a quello che hai scritto nel topic non vuol dire fare il filosofo .
Pure i laser sugli occhi è una cazzata ma non ho visto nessun topic aperto per applaudire qualcuno che fa una cosa simile , oltre alla piccola differenza che in quei casi il coglyone è un tifoso e non un giocatore che rappresenta pure la Lazio . Senza manco dimenticare che non stiamo parlando di tifosi laziali ...

Ridicolo ci sarai te che ti senti di aprire un topic di applausi supponendo che uno dei nostri abbia buttato un pallone in campo per farci guadagnare qualche secondo

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Splash21 il 17 Dic 2012, 14:16
Non essere d'accordo con la tua visione riguardo a quello che hai scritto nel topic non vuol dire fare il filosofo .
Pure i laser sugli occhi è una cazzata ma non ho visto nessun topic aperto per applaudire qualcuno che fa una cosa simile , oltre alla piccola differenza che in quei casi il coglyone è un tifoso e non un giocatore che rappresenta pure la Lazio . Senza manco dimenticare che non stiamo parlando di tifosi laziali ...

Ridicolo ci sarai te che ti senti di aprire un topic di applausi supponendo che uno dei nostri abbia buttato un pallone in campo per farci guadagnare qualche secondo

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Splash21 il 17 Dic 2012, 14:16

Dovevo chiederti il permesso?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2012, 14:05
Le poche volte che ho ritenuto di minacciare qualcuno l'ho fatto perchè quel qualcuno rischiava di ledere la mia incolumità personale, quindi l'ho dissuaso (diciamo così). Pertanto sì sereno.
Chiose liturgiche? Un amen? Si, po esse. Alterati pure. Io credo nello sport e stò modo sudicio di fare il tifo, con tanto de mezzuccio per arrivare a fine partita è da riommico. Ti offendi?? Allora alterati e offenditi pure. All'olimpico non si passa? Fin quando giochiamo a pallone sono d'accordo con te. Io liturgico? Bah. Però a parlare di bene supremo (lessico improprio) sei tu. Per me i valori contano più del risultato (frase a effetto). Klose che saluta tutti i bambini all'entrata non ha prezzo. Il resto è fuffa. Pax et bonum (arichioso senza saio).
I laziali n'sò così. Sarai n'eccezione, peggio pe tte

N'aria d'organo in sottofondo non ce sta bene?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: dani2110 il 17 Dic 2012, 14:29
Dovevo chiederti il permesso?
Mi hai dato del ridicolo per quello che ho scritto e ho fatto lo stesso . Non c'è bisogno del mio permesso per aprire un topic cosi come non c'è bisogno della tua approvazione per intervenire in un topic (pure se sei te l'autore del topic) .
Se per te la mia risposta è ridicola non vedo perchè non definire ridicolo il tuo topic . Che poi che senso ha questa tua risposta senza entrare nel merito , cosa che io avevo fatto prima ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: dani2110 il 17 Dic 2012, 14:31
N'aria d'organo in sottofondo non ce sta bene?
troppe canne, nun fumo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Splash21 il 17 Dic 2012, 14:35
Mi hai dato del ridicolo per quello che ho scritto e ho fatto lo stesso . Non c'è bisogno del mio permesso per aprire un topic cosi come non c'è bisogno della tua approvazione per intervenire in un topic (pure se sei te l'autore del topic) .
Se per te la mia risposta è ridicola non vedo perchè non definire ridicolo il tuo topic . Che poi che senso ha questa tua risposta senza entrare nel merito , cosa che io avevo fatto prima ?

CitazioneTra l'altro vantarmi per ste cazzate mi sembra una cosa ridicola oltre che non in linea con i valori dello sport cosi come altre cose che non vorrei vedere in un campo di calcio .

Non sono stato io il primo...

Sul non entrare nel merito non vedo cos'altro dovrei risponderti. Devo perdere tempo a ribadire come la penso per scatenare un'altra filippica sui valori dello Sport, la lealtà e i modi giusti di fare il tifo? Io credo che sia ipocrita erigersi a paladino dell'etica da dietro una tastiera (chi è senza peccato scagli la prima pietra...) e mi fa ridere l'idea che ci sia qualcuno che si sia fatto rovinare la vittoria di Sabato alla vista di quel secondo pallone scagliato in campo.

Per come intendo io la passione e il tifo quel secondo pallone non sarà stato sportivo, non sarà stato leale...ma m'è piaciuto. Se po dì senza che la Santa inquisizione prepari le croci coi rovi sotto da ardere?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: dani2110 il 17 Dic 2012, 14:43
Non sono stato io il primo...

... Io credo che sia ipocrita erigersi a paladino dell'etica da dietro una tastiera (chi è senza peccato scagli la prima pietra...) ...
"i rovi dureno poco, il ciliegio arde bene ed emana anche un bel profumo l'ha detto più di un eretico" da un'intervista rilasciata a "Chi" da Norberto Guy l'inquisitore

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
il giorno che vedro' un qualsiasi giocatore di una qualsiasi squadra andare da un arbitro che gli ha fischiato un rigore a favore, fargli cambire idea dicendo che non c'era....il giorno che vedro' un giocatore qualsiasi segnare in fuorigioco e andare dall'arbitro a dirgli che lo deve annullare...allora quel giorno diro' che e' giusto dire " ho segnato di mano "...oppure reputare antisportivo buttare un secondo pallone  in campo per perdere tempo...ma me sa che aspettero' a  lungo...e nel frattempo l'altri coi rigori inventati e i go' in furigioco vincono e noi s'attaccamo al fumo della pippa !!! ....se uno te mena ce so' 2 cose da fa'...o scappi...o meni piu' forte....la terza sarebbe che mentre te menano tu parli..spieghi..gli dici che non ci si comporta cosi'...e te ritrovi gonfio de mazzate...

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Francamente tutto questo livore "su certi mezzucci lasciamoli agli altri"  mi sembra esagerato.
Io per vincere una partita nei novanta minuti farei qualsiasi cosa... nei limiti del "mezzuccio".
Voi non gridate contro l'arbitro anche quando ha ragione lui? Io si, "voglio creare pressione psicologica"...
Ogni tanto mi sembrate un pochino esagerati, non vivete gli episodi sempre "ideologicamente".

E comunque nessuno tocchi Scaloni ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: delioforever il 17 Dic 2012, 15:07
Francamente tutto questo livore "su certi mezzucci lasciamoli agli altri"  mi sembra esagerato.
Io per vincere una partita nei novanta minuti farei qualsiasi cosa... nei limiti del "mezzuccio".
Voi non gridate contro l'arbitro anche quando ha ragione lui? Io si, "voglio creare pressione psicologica"...
Io no

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: PARISsn il 17 Dic 2012, 15:03
il giorno che vedro' un qualsiasi giocatore di una qualsiasi squadra andare da un arbitro che gli ha fischiato un rigore a favore, fargli cambire idea dicendo che non c'era....il giorno che vedro' un giocatore qualsiasi segnare in fuorigioco e andare dall'arbitro a dirgli che lo deve annullare...allora quel giorno diro' che e' giusto dire " ho segnato di mano "...oppure reputare antisportivo buttare un secondo pallone  in campo per perdere tempo...ma me sa che aspettero' a  lungo...e nel frattempo l'altri coi rigori inventati e i go' in furigioco vincono e noi s'attaccamo al fumo della pippa !!! ....se uno te mena ce so' 2 cose da fa'...o scappi...o meni piu' forte....la terza sarebbe che mentre te menano tu parli..spieghi..gli dici che non ci si comporta cosi'...e te ritrovi gonfio de mazzate...
sei in contraddizione.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: delioforever il 17 Dic 2012, 15:07
Ogni tanto mi sembrate un pochino esagerati, non vivete gli episodi sempre "ideologicamente".

E comunque nessuno tocchi Scaloni ;)
sei in contraddizione

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
La Lazio è una scelta ideologica. Ma come, ci riempiamo la bocca dei 1900, Bigiarelli, wikipedia, etica etc etc e poi scivoliamo su ste bucce de banana?
Io sono semplicemente ciò che dico. Sono della Lazio senza compromessi e mezzucci. Quelli li lascio ai campetti di periferia, all'entourage del Massimino, agli avvinazzati di Udine e compagnia cantando.
A me la logica dell'ambiente greco (moderno) non piace. 

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2012, 15:18
La Lazio è una scelta ideologica. Ma come, ci riempiamo la bocca dei 1900, Bigiarelli, wikipedia, etica etc etc e poi scivoliamo su ste bucce de banana?
Io sono semplicemente ciò che dico. Sono della Lazio senza compromessi e mezzucci. Quelli li lascio ai campetti di periferia, all'entourage del Massimino, agli avvinazzati di Udine e compagnia cantando.
A me la logica dell'ambiente greco (moderno) non piace.

ma il problema è che qui i mezzucci non li lasci nei campetti di periferia ma alla juve al nappule all'inter alla riomma e via dicendo..ieri tutti hanno visto un cosidetto campione osannato e a cui si dedicano speciali in ogni tv, dire al suo compagno Insigne..." ma buttati no?? "...per prendere un rigore inesistente...ecco non e' accaduto..ma pensa se accadeva..il nappule prendeva  un punto..e per quel punto ti soffiava il posto in champion a fine campionato...me lo sarei sbattuto il 1900..Bigiarelli la rava e la fava...erano altri tempi..oggi il calcio e' questo..interessi altissimi..andare  o non andare in champion puo' voler dire crescita o demolizione..avere soldi per essere sempre piu' forti o rimanere nel limbo dei quinti per sempre...gli altri ci pensano..noi no..famo' gli ideologici..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 17 Dic 2012, 15:09
Io no

Neanch'io.
E gli altri, a mio modestissimo avviso, dovrebbero scegliere tra il vergognarsi, che per me sarebbe la cosa piu' giusta da fare, e il non nominare mai piu' Bigiarelli, lo spirito Olimpico e i colori della Grecia. Poi riflettere sul fatto che non ci sia un'altra squadra che magari li rappresenta meglio, visto che di questi trucchi vive.

Discussione precedente - Discussione successiva