Scarsa visibilità mediatica

Aperto da white-blu, 29 Lug 2014, 07:41

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Lqsignifer il 29 Lug 2014, 09:28
che lo aveva difeso è vero: come è altrettanto vero che su DV hanno toppato e stanno toppando alla grandissima

vabè ma 2 ore de chiacchiere , qualcosa doveva pure raccontà.
Pure io l'ho difeso Mauri.

Citazione di: FeverDog il 29 Lug 2014, 09:29
Tra l'altro la penna io lo reputo un pessimo comunicatore radiofonico, pecca in tempi e dizione

co quella voce nasale poi, te mette depressione pure se parla de sorca.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tre squilli a Milano alla prima di campionato e vedi come sono costretti a parlarne.

STEMMERDE.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sirius il 29 Lug 2014, 08:57
No, dico...
Mica ricominceremo con la solfa daa comunicazione, no??????

E' arrivato De Vreij, il miglior difensore dell'ultimo mondiale.
Lo ripeto: e' arrivato De Vreij, il miglior difensore del mondiale.

Godemoselo! :ssl

E' il momento per tirargli giu la maschera . Loro non si risparmiano mai dal bastonarci,ricordiamocelo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.070
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Lug 2014, 08:59

Per DE Vrij(amore mio) la notizia era in mezzo ad altre 200 ed era anche sbagliata:

Lazio,atteso entro domani l'arrivo di De Vrij

Sapevano del ritardo dell'aereo e che tecnicamente sarebbe arrivato il giorno dopo.

Sono sempre sulla notizia !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Ecco perchè fa comodo che resti lotito...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Tutto vero quello che dite, ma in un mondo che va a duemila la comunicazione non può essere in mano al biondino...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: bizio67 il 29 Lug 2014, 09:45
Tutto vero quello che dite, ma in un mondo che va a duemila la comunicazione non può essere in mano al biondino...

La comunicazione non è in mano al biondino, ma a Lotito.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Citazione di: JoeStrummer il 29 Lug 2014, 09:55
La comunicazione non è in mano al biondino, ma a Lotito.
magari con qualcuno con più polso e curriculum sarebbe diverso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
A forza di boicottare di qua, scioperare di là per fare i duri e puri nel nome der benedaalazio si finisce dimenticati e ignorati purtroppo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: bizio67 il 29 Lug 2014, 09:56
magari con qualcuno con più polso e curriculum sarebbe diverso

Questo è poco ma sicuro.

Ma il primo a non volere tutto ciò è Lotito stesso, la Lazio è il suo strumento di visibilità.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Citazione di: Bretoniano il 29 Lug 2014, 09:57
A forza di boicottare di qua, scioperare di là per fare i duri e puri nel nome der benedaalazio si finisce dimenticati e ignorati purtroppo.
quindi la colpa è di noi tifosi, bah...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: Bretoniano il 29 Lug 2014, 09:57

E'un aspetto, non lo nego, ma IMHO è marginale rispetto alla strategia di chi usa la Lazio per la propria visibilità personale.

Contenuto sponsorizzato

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: bizio67 il 29 Lug 2014, 09:58
quindi la colpa è di noi tifosi, bah...

Ricordati che un prodotto vende finchè c'è qualcuno che compra.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" e io aggiungerei compra i giornali quando la Lazio è protagonista, compra le magliette ufficiali e così via.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Citazione di: Bretoniano il 29 Lug 2014, 10:01
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" e io aggiungerei compra i giornali quando la Lazio è protagonista, compra le magliette ufficiali e così via.
il comportamento dei tifosi è solo la conseguenza di altri comportamenti...le cause sono da ricercare altrove

ENT

*
Lazionetter
* 332
Posso dì che, proprio oggi, il titolo del topic (per quanto condivisibile), mi da un pò fastidio? :since :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
- non siamo mai stati al centro della comunicazione. "grazie Lazio" fu clamorosa.
- l'attuale società si è chiusa troppo e non ha lavorato bene in questo senso.
- anche l'atteggiamento dei tifosi contribuisce: l'assenza lascia spazio, lo spazio viene occupato.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: Bretoniano il 29 Lug 2014, 10:01
La Lazio si è chiusa a riccio usando solo i media di proprietà...ma de che stai a parlà!!??

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
tutto vero "ma però".... i numeri, parlano i numeri e gli unici numeri che interessano a sti signori sono quello delle copie vendute e dei clic sul sito stop. Nessun complotto e nulla che De Martino o un altro possano fare pure se c'hai lo squadrone (com'era il titolo dopo lo scudetto ? GRAZIE LAZIO no ? dopo uno scudetto.... )
Allora se sei il Cds e fai il titolone "Colpo lazio preso de Vrij" i romanisti non lo comprano  perchè rosicano ma sta tranquillo che non è che i laziali, che non stanno tanto dietro a ste cazzate, affollino le edicole per cui i titoli saranno sempre questi
Ai giornali del Nord non frega niente nè della Lazio nè della Roma...al massimo parlano del Napoli perchè i napoletani sono tanti e ovunque....se fai tre fischi al Milan alla prima parlano dello scivolone dei rossoneri della prima steccata da pippo inzaghi ma sta tranquillo che alla Lazio dedicheranno poco spazio e sai che te dico ? Mejo...io tanto se vogli parlare di Lazio vengo qui e sto di molto bene....     

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Io ieri sera ho messo canale 200 di Sky e nel sommario iniziale ho sentito dopo anni un "Lazio, colpo mondiale. Preso l'olandese De Vrij"

Non so le altre tv o giornali come si sono comportati, ma sky davanti ad un acquisto del genere si è svegliata!
Certo, l'avessero preso altri probabile ci avrebbero fatto lo speciale, ma è innegabile che se acquisti giocatori di livello internazionale anche le tv ricomincino a seguirti di più!

Negli ultimi anni purtroppo abbiamo sempre fatto acquisti di livello inferiore, come potevamo pretendere di avere i riflettori puntati addosso?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Sembra che alcuni abbiano iniziato a seguire la Lazio solo l'altro ieri e che vivano in un sistema economico come quello attuale da una settimanella.

Discussione precedente - Discussione successiva