Scarsa visibilità mediatica

Aperto da white-blu, 29 Lug 2014, 07:41

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
chi vuole l'effetto social deve sapere che tutto si muove per empatia e simpatia. qui di empatico c'è solo #liberalaLazio, che però declinato in tutti i possibili livori, è antipatico, non cerca l'altro, non è positivo non è coinvolgente. è la protesta interna, è insoddisfazione e frustrazione: e queste tre cose non fanno mai appeal, non sono simpatiche. da qui non si schioda finché non si schioda Lotito, ormai è chiaro.
quindi è inutile pretendere una presenza sui social, come presenza attiva solare col sorriso quando per un anno intero si è solo demolito e pianto. quando uno posta una cosa e sa che verrà gente inferocita con la bava a commentare perchè non sa trattenersi, uno non posta più. no like, no social. e tanti saluti...

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
Citazione di: white-blu il 29 Lug 2014, 07:41
Premessa non si parla di lotito.

Non esistiamo più a livello mediatico. Ieri è arrivato il più forte difensore del mondiale
e a NON sentire i media , sembra sia arrivato una mezza pippa.
Su Rai sport
Su Sport mediaset
Su Sport italia
Su Sky
la dinamica è la stessa parlare poco o non parlare per nulla di Lazio.

2 domande sull'operato di De martino forse bisogna incominciare a  farsele.

PS
:asrm
stanno tutti a rosicà, nella classifica finale dei giocatori più bravi del mondiale de vrij viene messo tra gli esclusi....

"Migliori difensori: scelta già più combattuta per il ruolo di difensore migliore. Il bronzo va al difensore dell'Atalanta Mario Yepes, premio meritato per un mondiale in cui è trascinatore morale della Colombia. Segna anche il pareggio momentaneo ai quarti contro il Brasile, annullato in maniera pressochè inspiegabile dal direttore di gara. Argento a Philipp Lahm, capitano dei campioni del mondo e migliore terzino dell'intero panorama calcistico. Mondiale impeccabile per lui e podio meritatissimo. Sul gradino più alto, Mats Hummels, il centrale del Borussia sfodera tutte le sue armi da difensore navigato. Solo Messi riesce a saltarlo in qualche occasione ma niente di eclatante, elimina la Francia con un incornata perfetta e può godersi da mezzo spettatore il 7 a 1 rifilato ai padroni di casa, Muro. Gli altri nominati fuori dal podio, Blind, Garay, Martins Indi, Vlaar, De Vrij, Rojo."

una mia amica che vive ad amsterdam ha detto che era meglio prende vlaar, i riommici dicono che l'avemo pagato du spicci, che non lo ha cercato nessuno concretamente, che i difensori bravi costano 40 milioni e no du nocciline, che se sabatini lo avesse voluto lo prendeva in 4 minuti netti........stanno tutti a rosicààààààààààààà.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: capitanfiorini il 30 Lug 2014, 06:02
stanno tutti a rosicà, nella classifica finale dei giocatori più bravi del mondiale de vrij viene messo tra gli esclusi....

"Migliori difensori: scelta già più combattuta per il ruolo di difensore migliore. Il bronzo va al difensore dell'Atalanta Mario Yepes, premio meritato per un mondiale in cui è trascinatore morale della Colombia. Segna anche il pareggio momentaneo ai quarti contro il Brasile, annullato in maniera pressochè inspiegabile dal direttore di gara. Argento a Philipp Lahm, capitano dei campioni del mondo e migliore terzino dell'intero panorama calcistico. Mondiale impeccabile per lui e podio meritatissimo. Sul gradino più alto, Mats Hummels, il centrale del Borussia sfodera tutte le sue armi da difensore navigato. Solo Messi riesce a saltarlo in qualche occasione ma niente di eclatante, elimina la Francia con un incornata perfetta e può godersi da mezzo spettatore il 7 a 1 rifilato ai padroni di casa, Muro. Gli altri nominati fuori dal podio, Blind, Garay, Martins Indi, Vlaar, De Vrij, Rojo."

una mia amica che vive ad amsterdam ha detto che era meglio prende vlaar, i riommici dicono che l'avemo pagato du spicci, che non lo ha cercato nessuno concretamente, che i difensori bravi costano 40 milioni e no du nocciline, che se sabatini lo avesse voluto lo prendeva in 4 minuti netti........stanno tutti a rosicààààààààààààà.

Tu sei il primo della lista.
A merda.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Citazione di: eandiamo il 29 Lug 2014, 22:59
Non serve no, visto che stiamo parlando d'altro.
Continui così, o sai rispondere in tema?
Dai, vediamo quanto sei esperto in comunicazione.

Non sono esperto in comunicazione, ma mi hanno insegnato che una buona comunicazione richiede di fornire le informazioni nel formato corretto, al momento giusto ed al destinatario adeguato 

Quali di queste caratteristiche ritrovi nell'attuale comunicazione Lazio ?

PS: non mi hai più detto cosa pensi del sito ufficiale della prima squadra della capitale

http://www.sslazio.it/

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: Aquila Romana il 30 Lug 2014, 10:32
Non sono esperto in comunicazione, ma mi hanno insegnato che una buona comunicazione richiede di fornire le informazioni nel formato corretto, al momento giusto ed al destinatario adeguato 

PS: non mi hai più detto cosa pensi del sito ufficiale della prima squadra della capitale

Fa schifo. La comunicazione non dipende per niente da quello, pero`. La pagina fb (e i video su youtube) e` fatta benissimo e serve solo ad accumulare l`odio dei laziali.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Citazione di: Splash21 il 30 Lug 2014, 10:34
Fa schifo. La comunicazione non dipende per niente da quello, pero`. La pagina fb (e i video su youtube) e` fatta benissimo e serve solo ad accumulare l`odio dei laziali.

Se non è comunicazione il sito ufficiale allora siamo du piani completamente diversi

Tralascerei i social forum, escludendo dunque valvole di sfogo per anonimi frustrati,  e mi concentrerei sul sito ufficiale, probabilmente il primo ad essere cliccato per chi abita fuori regione e cerca informazioni sul mondo Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aquila Romana il 30 Lug 2014, 10:44
Se non è comunicazione il sito ufficiale allora siamo du piani completamente diversi

Tralascerei i social forum, escludendo dunque valvole di sfogo per anonimi frustrati,  e mi concentrerei sul sito ufficiale, probabilmente il primo ad essere cliccato per chi abita fuori regione e cerca informazioni sul mondo Lazio

Io credo sia proprio il contrario.
Tutto accade su Facebook, ormai.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
E il meccanismo che li regola é esattamente quello spiegato da V.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: Aquila Romana il 30 Lug 2014, 10:44

Quella era vero 10 anni fa, oramai nessuno cerca piu` informazioni sui siti ufficiali con tutti i siti d`informazione che fanno il minute-by-minute di ogni cavolata. Il sito ufficiale serve per cose specifiche (tipo info sulla biglietteria, ufficialita` degli acquisti*) ma e` diventato una sorta di cartellone pubblicittario senza senso.

Su fb la gente si identifica con nome e cognome il piu` delle volte, e` quello il problema.

*e pure qui c`e` moltissimo da fare, non e` possibile fare quei comunicati in cui non c`e` nessun dettaglio rilevante

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Aquila Romana il 30 Lug 2014, 10:32

Loro l'informazione la danno nel formato corretto, al momento giusto (in tempo reale per quanto riguarda le conferenze) e al destinatario adeguato (che dovrebbe essere il tifoso laziale). Questo attraverso radio, televisione e rivista ufficiale.
Se tu non vuoi seguire nessuna delle tre perché non vuoi dare soldi alla Lazio il problema sei tu, non loro che il servizio, se lo vuoi, te lo forniscono.

ps. non ti ho detto cosa penso del sito ufficiale perché non è argomento del topic... comunque te lo dico: fa pena.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: mansiz il 29 Lug 2014, 17:43
Che dite, lasciamo andare giù sto topic!!!!???
Me urta leggere "Non esistiamo più" in prima pagina del forum  :x :x :x :x :x :x :x

o magari i mod potrebbero cambiarne il titolo ;)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: lorenz82 il 30 Lug 2014, 10:57
o magari i mod potrebbero cambiarne il titolo ;)

Tipo "ogni tanto si accorgono di noi"?
:p

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Il sito conta ZERO rispetto ad altre piattaforme, in particolare di sociale networking tipo fb instagram Twitter etc.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Il sito conta ZERO rispetto ad altre piattaforme, in particolare di sociale networking tipo fb instagram Twitter etc.

pagina di facebook della Lazio : 352,162 likes
pagina facebook di giallozafferano : 312,791 likes

siamo in vantaggio........

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: shaolin il 30 Lug 2014, 11:22

pagina di facebook della Lazio : 352,162 likes
pagina facebook di giallozafferano : 312,791 likes

siamo in vantaggio........

Non è motivo di vanto....fbook fallisse oggi stesso insieme ai deliri di badoo e twitter...

roma merda

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: Babu1975 il 30 Lug 2014, 11:47
Non è motivo di vanto....fbook fallisse oggi stesso insieme ai deliri di badoo e twitter...

roma merda

Babu purtroppo ero ironico, 352mila likes non sono nulla. Questo riflette l'umore del tifoso della Lazio.
Facebook al giorno d'oggi e' molto piu' utile e diretto del sito istituzionale.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Citazione di: eandiamo il 30 Lug 2014, 10:54
Loro l'informazione la danno nel formato corretto, al momento giusto (in tempo reale per quanto riguarda le conferenze) e al destinatario adeguato (che dovrebbe essere il tifoso laziale). Questo attraverso radio, televisione e rivista ufficiale.

Tutto a posto allora, nessun problema. Discorso chiuso

Citazione di: eandiamo il 30 Lug 2014, 10:54
Se tu non vuoi seguire nessuna delle tre perché non vuoi dare soldi alla Lazio il problema sei tu, non loro che il servizio, se lo vuoi, te lo forniscono.

La radio saltuariamente l'ascolto, il canale non l'ho acquistato perchè non avrei tempo di godermelo, la rivista mi sembra abbastanza inutile vista la periodicità di uscita. Per tutto il resto c'è LN !

;)

Citazione di: ian il 30 Lug 2014, 11:09

Pensa che io, da buon immigrant, non frequento nessuno dei tre

Discussione precedente - Discussione successiva