Scarsa visibilità mediatica

Aperto da white-blu, 29 Lug 2014, 07:41

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
scusate, ma questi due libri su Roma e Lazio, esistono davvero? qualcuno li ha sfogliati? lo dico perché spesso gli annunci dei libri sui siti sono fasulli, anche per le info che contengono.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Ma quali applausi, è solo realtà, triste verità che a qualcuno fa male evidentemente.
Questi vanno dove gira il denaro, frega cazzi (cit)
E tutti dietro boccaloni.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: V. il 03 Ago 2014, 19:35
scusate, ma questi due libri su Roma e Lazio, esistono davvero? qualcuno li ha sfogliati? lo dico perché spesso gli annunci dei libri sui siti sono fasulli, anche per le info che contengono.

A me nemmeno interessa se siano stati scritti. So che almeno uno di quelli è più laziale di te, di me e de qualche fenomeno messi insieme

V.

*
Lazionetter
* 12.186
non discuto la lazialità. chiedo se qualcuno ha mai toccato con mano questa leggenda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: ralphmalph il 03 Ago 2014, 19:39
A me nemmeno interessa se siano stati scritti. So che almeno uno di quelli è più laziale di te, di me e de qualche fenomeno messi insieme
Allora informati, perchè sono stati pubblicati.
Chiunque scriva un libro sulla riomma a me me sta sui [...].
A te evidentemente no, affari tuoi, difendili ancora.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Spegnete le radio! Questa gente mandiamola a lavorare veramente

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Aquila Romana il 29 Lug 2014, 22:34
http://www.sslazio.it/

Non serve aggiungere altro

Su Società - Storia - La ricostruzione, l'arrivo di Claudio Lotito, alla voce del palmares se sò scordati il 26 maggio. Se sò fermati alla supercoppa del 2009. Gli ho scritto di provvedere, e di avere un po' di rispetto per il sito, pre la Lazio e per i suoi tifosi. Queste sono basi, qualunque forumista zelante terrebbe meglio quel sito. Scrivete, fatevi assumere, penso sempre al netter con bigiarelli come avatar che cura laziowiki. Date tutto in mano a lui, e pagatelo bene!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ralphmalph il 03 Ago 2014, 19:39
Amico tuo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ralphmalph il 03 Ago 2014, 21:36
Mio e di tanti di voi...
Veramente io non ne conosco nessuno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il nome può andarci anche se uno fa una consulenza o fornisce un archivio dati, insomma io la farei finita.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2014, 21:40
Il nome può andarci anche se uno fa una consulenza o fornisce un archivio dati, insomma io la farei finita.

Esatto. Io la farei finita co sto libro che qualcuno ha pure in firma

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Io vorrei capire come cazzo campate a passare le giornate preoccupandovi di cose dice buzzanca, quando ce ne stanno altri 50 che sono 1000 volte peggio, prevenuti e molto più pesanti.
Davvero non me lo spiego, avete trovato il capro espiatorio in un conduttore radiofonico che conta niente mentre c'abbiamo tanti di quei problemi... ma come ve va.

Io poi manco lo sento buzzanca, da quando ha aperto LSR non sento più radio6 perché la linea editoriale è chiara ed è contro lotito, mi capita a volte di sentire qualche minuto quando c'è la pubblicità su LSR, ma veramente sta persecuzione ha rotto le palle.

Scrivetegli una bella email o andateci a parlare di persona.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
e la cosa è semplice.
chi vuole l'effetto social deve sapere che tutto si muove per empatia e simpatia. qui di empatico c'è solo #liberalaLazio, che però declinato in tutti i possibili livori, è antipatico, non cerca l'altro, non è positivo non è coinvolgente. è la protesta interna, è insoddisfazione e frustrazione: e queste tre cose non fanno mai appeal, non sono simpatiche. da qui non si schioda finché non si schioda Lotito, ormai è chiaro.
quindi è inutile pretendere una presenza sui social, come presenza attiva solare col sorriso quando per un anno intero si è solo demolito e pianto. quando uno posta una cosa e sa che verrà gente inferocita con la bava a commentare perchè non sa trattenersi, uno non posta più. no like, no social. e tanti saluti...

Ma insomma V., secondo me la Lazio sui social c'è, nonostante tutto, e al di la' dei social potrebbe fare un po' meglio, pure nelle difficoltà assolutamente reali che tu sottolinei. A me Di Martino sembra proprio che faccia un altro mestiere, però non frequento l'ambiente, può essere un'impressione sbagliata

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Se poi qualcuno, anche in privato, mi spiega questo libro di emozioni giallorosse con quelle firme gliene sarò grato...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: cuoredilazio il 03 Ago 2014, 19:23
Ci sono ancora Laziali che ascoltano radio sei?

Si, dimmi pure

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: dopesmokah il 03 Ago 2014, 20:03
Su Società - Storia - La ricostruzione, l'arrivo di Claudio Lotito, alla voce del palmares se sò scordati il 26 maggio. Se sò fermati alla supercoppa del 2009. Gli ho scritto di provvedere, e di avere un po' di rispetto per il sito, pre la Lazio e per i suoi tifosi. Queste sono basi, qualunque forumista zelante terrebbe meglio quel sito. Scrivete, fatevi assumere, penso sempre al netter con bigiarelli come avatar che cura laziowiki. Date tutto in mano a lui, e pagatelo bene!

Buona idea, quindi resterà un'idea

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Beh non è che facciamo proprio poco: per es abbiamo vinto 3 trofei negli ultimi 5 anni, l'ultimo contro le merde cacate a spruzzo.
Sono trofei che contano poco nel panorama calcistico. Anche il Napoli ha vinto gli stessi trofei, ma verrà ricordato per le partecipazioni in champions, non per i trofei vinti.
Oggi purtroppo vincere una coppa italia a fronte di un anonimo settimo posto in campionato conta meno di nulla in termini di visibilità.

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: SSLazio MCM il 04 Ago 2014, 00:10
Sono trofei che contano poco nel panorama calcistico. Anche il Napoli ha vinto gli stessi trofei, ma verrà ricordato per le partecipazioni in champions, non per i trofei vinti.
Oggi purtroppo vincere una coppa italia a fronte di un anonimo settimo posto in campionato conta meno di nulla in termini di visibilità.

Sarà tutto poco visibile ma per me le Coppe Italia contano, non solo quella del 2013 che ovviamente conta di più. Non le cambierei con certe partecipazioni Champions tipo Udinese ma non solo. Poi certo che dobbiamo puntare alla Champions e anche contestare se la squadra, come l'anno scorso, non è all'altezza di questa ambizione. La visibilità e' importante ma non è mica la misura di tutte le cose

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2014, 21:40

bah, il giorno che troveremo 3 romanisti scrivere un bel libro sulla lazio, fateme un fischio.

Discussione precedente - Discussione successiva