Scelta dal nuovo centrocampista (Parolo o Hušbauer)

Aperto da momi, 29 Giu 2014, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Potendo scegliere preferireste Parolo o Hušbauer?

Parolo
30 (34.1%)
Hušbauer
58 (65.9%)

Totale votanti: 88

Le votazioni sono chiuse: 14 Lug 2014, 16:51

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Visto che mi sono preso 5 minuti di pausa dal lavoro e non ci sono grosse novità sul mercato vi chiedo quale giocatore preferireste a centrocampo:
La sicurezza di Parolo, giocatore valido ma di cui conosciamo pregi e difetti
La scommessa Josef Hušbauer che sembra potenzialmente forte ma di cui non abbiamo certezze sulla sua capacità di inserirsi al meglio nel campionato italiano?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501

Io dico Josef Hušbauer perchè secondo me a centrocampo stiamo già bene e dobbiamo trovare un giocatore in grado di farci fare un saltino in avanti.

Per la difesa invece chiedo solo certezze.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.543
A cc non stiamo affatto bene per me. Poca qualità.
Parolo è un buon cc ed è una certezza. Poi ho Cataldi in rampa di lancio.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.562
Preferisco chi vuole venire di corsa alla Lazio e che in campo dia il fritto. Parolo ha l'atteggiamento del calciatore "arrivato".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Mai visto giocare Hušbauer. Ho letto su Wikipedia che ha vinto la classifica cannonieri del campionato ceco. Su youtube ci sono i suoi gol, a naso mi sembra più una punta che un centrocampista.
Parolo è un buon giocatore, l'avrei scelto più giovane ma mi starebbe bene comunque.
Detto questo, al sondaggio se ci fosse sceglierei l'opzione "non so".

rokkerolla

Visitatore
Solo per il fatto che parolo temporeggi così ....quindi non reputi la Lazio un punto d'arrivo o quantomeno una squadra migliore del Parma direi Hausbauer...quindi una scommessa ...di cui si parla bene in fondo...anche se non è il momento delle scommesse...
E' il mio primo post ! :D
Un saluto a tutti e Forza Lazio !
Andrea
Latina :ssl

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.861
Citazione di: rokkerolla il 29 Giu 2014, 17:49
Solo per il fatto che parolo temporeggi così ....quindi non reputi la Lazio un punto d'arrivo o quantomeno una squadra migliore del Parma direi Hausbauer...quindi una scommessa ...di cui si parla bene in fondo...anche se non è il momento delle scommesse...
E' il mio primo post ! :D
Un saluto a tutti e Forza Lazio !
Andrea
Latina :ssl
Benvenuto, Andre'!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
boh, nessuno dei due mi sembra faccia fare nessun salto di qualita'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rokkerolla

Visitatore
WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Giu 2014, 17:58
boh, nessuno dei due mi sembra faccia fare nessun salto di qualita'.

Idem,con patate.
Non volendo spendere per l'attacco allora voglio la bomba di mercato a centrocampo (non esterno però).
Parolo non è una "bomba",Husbauer non sembrerebbe.
Voglio uno che giocherebbe titolare nelle prime in Italia e farebbe loro gola.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Asar

*
Lazionetter
* 35
Nessuno dei 2 .Non ci servono mezzali ce l abbiamo gia ed è di qualità ,questa è Fa(vi ho fatto pure la rima).
Ogni giocatore gli toglierebbe spazio e per me è inconcepibile rinunciarci.
Il salto di qualità lo facciamo con lui.

Contenuto sponsorizzato

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Husbauer perchè mi intriga e perchè, per me, Parolo non ci garantisce molto di più di ciò che già abbiamo.

Onestamente se devo privarmi di Onazi, giovane e già da ora utile alla causa, per prendere un 29enne che è si un buon giocatore ma non sposterebbe gli equilibri mi tengo tutta la vita il nigeriano.
L'azzardo Husbauer ci può stare, ha 24 anni e viene da diversi campionati ad alti livelli. Poi potrà anche non essere l'uomo che sposta niente ma almeno con lui provi a migliorare sensibilmente la squadra, con Parolo già sai a cosa vai incontro.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.969
Citazione di: Salohcin il 29 Giu 2014, 18:39
Il ceco... Parolo mi ha già stufato...
Paolo sopravvalutato, sul ceco du spicci li investirei.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Nessuno dei due, uno non lo conosco ergo solita scommessa, l'altro ha 29 anni, 2 stagioni buone e fa pure il prezioso, aria.

rokkerolla

Visitatore
ma io non posso votare ?  vedo l'opzione del voto solamente se non sono loggato  :o

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: rokkerolla il 29 Giu 2014, 19:52
ma io non posso votare ?  vedo l'opzione del voto solamente se non sono loggato  :o

Benvenuto.... Scrivi, scrivi e poi vota :)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Parolo, un giocatore con le sue caratteristiche a sinistra manca  al di sotto dei 35 anni

Discussione precedente - Discussione successiva