Scheletri (unicuique suum)

Aperto da italicbold, 25 Nov 2019, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il mio migliore amico mi ricorda ad ogni santa partita che avrei preferito Pavoletti a Immobile

Pavoletti.

Sicuramente lo avrò scritto anche qui...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Ero convinto che Rozzi sarebbe stato il nuovo Giordano.
Pensavo che Biglia non potesse mai e poi mai rimpiazzare Ledesma (io vedova affranta) e poi che Leiva non potesse mai rimpiazzare Biglia (io di nuovo vedova affranta) adesso guai a chi mi tocca sua maestà Lucas Leiva

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Io in trance partita posso dire qualsiasi cosa...ora non ricordo cosa posso aver detto o scritto... però posso fare una confessione vintage (allo stadio e non sul Forum) penso di aver rotto il ca**o a Giuseppe Favalli in modo esagerato...scusa Capitano :ssl

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Adler Nest il 26 Nov 2019, 21:12
Pensavo che Biglia non potesse mai e poi mai rimpiazzare Ledesma (io vedova affranta) e poi che Leiva non potesse mai rimpiazzare Biglia (io di nuovo vedova affranta) adesso guai a chi mi tocca sua maestà Lucas Leiva

Aspettiamo chi non potrà mai rimpiazzare Leiva  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
non mi sono mai lanciato in previsioni perche' di calcio capisco poco. Ma siccome sono senza peccato, scaglio la prima pietra...contro le vedove di Husbauer :D
Ballo' una sola estate, ma accidenti se ballo'...il calcio non fu piu' lo stesso dopo che se lo prese il Cagliari...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Buckley il 26 Nov 2019, 21:25
non mi sono mai lanciato in previsioni perche' di calcio capisco poco. Ma siccome sono senza peccato, scaglio la prima pietra...contro le vedove di Husbauer :D
Ballo' una sola estate, ma accidenti se ballo'...il calcio non fu piu' lo stesso dopo che se lo prese il Cagliari...

Seee fosse solo husbauer,
se contano anche gli n.mila nomi fatti
da una serie svariata di netters(parecchi pure recidivi),novelli DS, che vedevano in "tizi" che poi nel 98% dei casi
inesorabilmente, sono svaniti dal calcio che conta, blocchiamo il server

Gente senza la quale non si poteva giocare, e se li aggiungiamo al classico
"ma non lo potevamo prendere noi" dopo che uno di questi faceva due tre partite buone,
blocchiamo proprio il world wide web

PS prima che si scateni la contraerea, intendo dire quelli che oltre a segnalare giocatori secondo loro forti
(e ci sta, magari se uno li ha visti varie partite), davano degli incompetenti a quelli dello staff tecnico
(che per carità di topiche ne hanno prese eh, ma che credo nel computo totale
e con il budget non certo elevato abbiano dimostrato, mediamente,di saperci fare).

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
ricordo che scrissi che avrei fatto follie per Zaza quando era alla Juve, anche 25 milioni (di 4-5 anni fa)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: carib il 26 Nov 2019, 19:58
su assist (involontario) di Perea!

Ero indeciso se postare questo gol alla Fiorentina o quello, altrettanto bello, all'Atalanta. Nel secondo caso poi ci sta la bella esultanza dove prende a schiaffi Onazi  :)

A proposito di Onazi:

https://salernitananews.it/la-meteora-sani-ha-bisogno-di-unoperazione-interviene-lamico-onazi-mi-ha-pagato-anche-lareo-per-lagos/

Un po' ci speravo in Sani, ma dopo averlo visto in Primavera mi dava l'idea di uno troppo mingherlino per poter emergere a grandi e medi livelli. Un po' come è accaduto con Lorenzo Pace.

P.s.: nell'articolo parlano erroneamente di dollari quando si tratta di cifre espresse in moneta locale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleFlyFree

*
Lazionetter
* 159
Su Del Nero ho litigato con diverse persone perché ero sicuro fosse un fenomeno.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: Adler Nest il 26 Nov 2019, 21:12

Rozzi ero convinto anche io potesse diventare giocatore vero. Smarrite le sue tracce.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: EagleFlyFree il 27 Nov 2019, 10:58
Su Del Nero ho litigato con diverse persone perché ero sicuro fosse un fenomeno.

Del Nero tecnicamente era fortissimo. Purtroppo il suo fisico era pari a quello di un lanciatore di coriandoli.
Stesso discorso per "Le petit Zizou".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Nov 2019, 12:34
Del Nero tecnicamente era fortissimo. Purtroppo il suo fisico era pari a quello di un lanciatore di coriandoli.

:lol:

Contenuto sponsorizzato

EagleFlyFree

*
Lazionetter
* 159
poi c'è il discorso Baronio, per me fino all'ultima partita che ha giocato con noi era lì lì per diventare il miglior centrocampista italiano.
Poi mi sono dovuto ricredere.
L'ho difeso sempre fino alla morte, sarà anche per la sua lazialità.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Cioè io c'ho sempre in mente l'aneddoto, non so se sia vero ma lo ricordo cosi, del presidente Lenzini a cui, in un anno imprecisato degli anni 70, offrirono di scegliere un giocatore del Como. Un certo Rossi.
Solo che ce n'erano due, Renzo e Paolo.
E lui scelse Renzo.

Ecco, ste cose a me me fanno ride.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: italicbold il 27 Nov 2019, 15:30
Pero' é più divertente il contrario.
Cioè io c'ho sempre in mente l'aneddoto, non so se sia vero ma lo ricordo cosi, del presidente Lenzini a cui, in un anno imprecisato degli anni 70, offrirono di scegliere un giocatore del Como. Un certo Rossi.
Solo che ce n'erano due, Renzo e Paolo.
E lui scelse Renzo.

Ecco, ste cose a me me fanno ride.

Un po' OT, ma leggendo Como mi viene in mente Preziosi che scarta un ragazzino argentino di 15 anni perché troppo gracilino e basso. Poi dice che quel ragazzino abbia fatto una discreta carriera in Catalogna.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Nel mio piccolo ho contribuito sul topic Stagione 2017/18 Adotta il tuo giocatore, aggregandomi ad altri netter (peraltro citandoli) nello scegliere il prode Di Gennaro.
:oops:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: titolotito il 27 Nov 2019, 17:03
Nel mio piccolo ho contribuito sul topic Stagione 2017/18 Adotta il tuo giocatore, aggregandomi ad altri netter (peraltro citandoli) nello scegliere il prode Di Gennaro.
:oops:

Io scelsi il buon Abukar Mohamed, adesso in forza al Karpaty Lviv (Ucraina).
Tra l'altro quel topic venne aperto nel periodo in cui comprammo il mitologico Ameth Lo

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Meghni per me doveva essere il nuovo Zidane

Mi sa che me so sbagliato :stop

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si vabbè, all'improvviso i pipparzughisti tutti morti.
Ok.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Discussione precedente - Discussione successiva