Ho una collega iperdifettosa (non solo lei purtroppo).
Pensavo di proporle una scommessa sul risultato del derby.
Avete qualche suggerimento?
:asrm
Citazione di: Emfio il 04 Nov 2015, 15:41
Ho una collega iperdifettosa (non solo lei purtroppo).
Pensavo di proporle una scommessa sul risultato del derby.
Avete qualche suggerimento?
:asrm
Uccidersi se esce 1X2
Lassa perde!!
dipende se è bbona...altrimenti lassa perde...
Con i miei colleghi, chi perde paga pranzo, pareggio paga juventino che ovviamente partecipa pranzo anche di vittoria di una delle due
"escile " in caso di vittoria della Lazio
Citazione di: Emfio il 04 Nov 2015, 15:41
Ho una collega iperdifettosa (non solo lei purtroppo).
Pensavo di proporle una scommessa sul risultato del derby.
Avete qualche suggerimento?
:asrm
Se vince la Lazio te lo do, se vincono le merde me la dai.
Me pare giusto.
se e' bona buttate su robba zozza... :D
That animals
Citazione di: rocchigol il 05 Nov 2015, 09:16
se e' bona buttate su robba zozza... :D
ma pure se e' brutta...e sul piu' bello glie fai strilla' forza laziooooo :=))
Citazione di: Deadario il 04 Nov 2015, 23:16
Se vince la Lazio te lo do, se vincono le merde me la dai.
Me pare giusto.
è proprio quello che ho proposto io!!!
sto cercando di riscuotere adesso visto che è ancora in stato confusionale
mi ha chiesto di indossare la maglia del capitano
mi sono rifiutato
non era previsto
al massimo posso tenere in mano una foto di Ilary...
Citazione di: Emfio il 09 Nov 2015, 15:41
è proprio quello che ho proposto io!!!
sto cercando di riscuotere adesso visto che è ancora in stato confusionale
mi ha chiesto di indossare la maglia del capitano
mi sono rifiutato
non era previsto
al massimo posso tenere in mano una foto di Ilary...
la indossavi....chiudevi gli occhi.....e poi sognavi..... :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp