Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: Emfio il 04 Nov 2015, 15:41

Titolo: Scommesse derby
Inserito da: Emfio il 04 Nov 2015, 15:41
Ho una collega iperdifettosa (non solo lei purtroppo).
Pensavo di proporle una scommessa sul risultato del derby.

Avete qualche suggerimento?



:asrm

Titolo: Re:Scommesse derby
Inserito da: Sliver il 04 Nov 2015, 15:43
Citazione di: Emfio il 04 Nov 2015, 15:41
Ho una collega iperdifettosa (non solo lei purtroppo).
Pensavo di proporle una scommessa sul risultato del derby.

Avete qualche suggerimento?



:asrm

Uccidersi se esce 1X2
Titolo: Re:Scommesse derby
Inserito da: Ulissechina il 04 Nov 2015, 15:44
Lassa perde!!
Titolo: Re:Scommesse derby
Inserito da: paolo71 il 04 Nov 2015, 16:23
dipende se è bbona...altrimenti lassa perde...
Titolo: Re:Scommesse derby
Inserito da: FratellodiBixio il 04 Nov 2015, 22:52
Con i miei colleghi, chi perde paga pranzo, pareggio paga juventino che ovviamente partecipa pranzo anche di vittoria di una delle due
Titolo: Re:Scommesse derby
Inserito da: Numero 8 il 04 Nov 2015, 23:05
"escile " in caso di vittoria della Lazio
Titolo: Re:Scommesse derby
Inserito da: Deadario il 04 Nov 2015, 23:16
Citazione di: Emfio il 04 Nov 2015, 15:41
Ho una collega iperdifettosa (non solo lei purtroppo).
Pensavo di proporle una scommessa sul risultato del derby.

Avete qualche suggerimento?



:asrm

Se vince la Lazio te lo do, se vincono le merde me la dai.

Me pare giusto.
Titolo: Re:Scommesse derby
Inserito da: rocchigol il 05 Nov 2015, 09:16
se e' bona buttate su robba zozza...  :D
Titolo: Re:Scommesse derby
Inserito da: BruceGrobbelaar il 05 Nov 2015, 09:22
That animals
Titolo: Re:Scommesse derby
Inserito da: PARISsn il 05 Nov 2015, 09:25
Citazione di: rocchigol il 05 Nov 2015, 09:16
se e' bona buttate su robba zozza...  :D

ma pure se e' brutta...e sul piu' bello glie fai strilla' forza laziooooo  :=))
Titolo: Re:Scommesse derby
Inserito da: Emfio il 09 Nov 2015, 15:41
Citazione di: Deadario il 04 Nov 2015, 23:16
Se vince la Lazio te lo do, se vincono le merde me la dai.

Me pare giusto.

è proprio quello che ho proposto io!!!

sto cercando di riscuotere adesso visto che è ancora in stato confusionale

mi ha chiesto di indossare la maglia del capitano
mi sono rifiutato

non era previsto

al massimo posso tenere in mano una foto di Ilary...
Titolo: Re:Scommesse derby
Inserito da: portugal il 09 Nov 2015, 15:49
Citazione di: Emfio il 09 Nov 2015, 15:41
è proprio quello che ho proposto io!!!

sto cercando di riscuotere adesso visto che è ancora in stato confusionale

mi ha chiesto di indossare la maglia del capitano
mi sono rifiutato

non era previsto

al massimo posso tenere in mano una foto di Ilary...

la indossavi....chiudevi gli occhi.....e poi sognavi..... :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp