Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

SE....SE....SE.....SE....SE....SE TUTTI STI SE VENGONO PROVATI SE DOVEMO PREOCCUPA'

AL MOMENTO STIAMO CON LA PIPPA IN BOCCA (e le cruditè dove meglio ci piace)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Dissi il 30 Dic 2011, 12:40
posto che moriremo tutti, prima o poi, la facciamo finita di darci martellate sulle palle facendo contenti i peperones che leggono (cui ricordo sempre il gol di klose e la atavica predisposizione ad attaccarsi al cazzo) ?

cerchiamo di essere razionali: al netto delle speranze dei giornalisti coprofili quanto è di nostra conoscenza al momento (e su cui possiamo ragionare) è assolutamente insufficiente a qualsiasi incriminazione, la testimonianza di seonda mano di gervasoni e l'aggancio ad una cella che copre una superficie di 30km quadrati non sarebbero bastati neppure a beria

A Berja no, a Palazzi?

Boh, io continuo a ca.carmi sotto, comincia bene sto 2012 (e pensare che ci dovrebbe essere la fine del mondo....)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Monteverde74 il 30 Dic 2011, 12:40
lo dico ora
questi conoscono una sola lingua
ed è quella che fece "eco" a via allegri
mettetevelo in testa

l'elmetto

(lo sai come la penso, no?)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Meno_Nove il 30 Dic 2011, 12:37
e certo, perchè mauri si procura volutamente uno strappo muscolare, va a farsi operare in germania e poi fa 4 mesi di riabilitazione solo per non stare troppo sotto i riflettori di chi spara cazzate a tutto spiano...
ottima strategia, sì...
era una provocazione.
Visto che sto a legge un sacco de cazzate ne ho aggiunta una.

Volevo vede se abboccava qualcuno.

E manco ho dovuto aspetta troppo. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: fabichan il 30 Dic 2011, 12:45
A Berja no, a Palazzi?

Boh, io continuo a ca.carmi sotto, comincia bene sto 2012 (e pensare che ci dovrebbe essere la fine del mondo....)

vebbè ma te non fai testo, pure su Zarate......

:=))

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: porgascogne il 30 Dic 2011, 12:43
in altre 3 volte abbiamo pagati per colpe non dirette della società

abbiamo pagato noi tutti Laziali

stavolta, quindi, non me ne frega un càzzo dei princìpi
me ne fotto

magari con la coscienza un po' lorda, ma vivo
e 'sti grandissimi càzzi dell'onestà e della verità

ma chi ve s'encula
:beer:

Harry Dresden

*
Lazionetter
* 387
(...)
Concordo con te... non mi frega nulla se mauri è innocente o meno, mi interessa solo che non scoprano nulla.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
io davvero non capisco se certi post scritti con il cilicio in mano siano ironici, scaramantici, ansiogeni, in malafede, da infiltrati... o cos'altro.
cioè, qui ci stiamo a preoccupare perchè il cellulare di due asiatici/zingari è stato agganciato (quindi anche solo di passaggio) nei pressi di formello, a 500 metri da una delle strade più trafficate di Roma nord e perchè un fantomatico "pentito" ha sgamato che per avere i domiciliari in tempo per capodanno doveva tirare fuori tanti nomi interessanti per le indagini e per la melma mediatica.
E indovinate un po' a Roma che colori hanno i nomi più comodi e redditizi da smerdare??? Please, open your eyes...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio

Visitatore
quello che riporterò qui sotto è solo il mio punto di vista, non pretendo che alcuno lo sposi e lo condivida

sticàzzi
sti grandissimi megacàzzi

se (l'ennesimo se di questa vicenda farlocca), ripeto, se anche la società (ovvero Lotito) fosse stata al corrente e d'accordo su tutti i magheggi effettuati o tentati di, a me non fregherebbe nulla della verità

niente, zero, nulla

in altre 3 volte abbiamo pagati per colpe non dirette della società
abbiamo pagato per non aver vigilato e perché l'assurda regola della responsabilità oggettiva ci ha incastrato senza vie d'uscita
la prima volta mentre gli altri s'erano liberati di tutti i trafficoni e le prove e mentre veniva consigliato ai due soffia della vicenda di NOn parlare di altre squadre ma di affondare ben bene sulla Lazio
la seconda volta ci fu ancora meno
la terza, poi, vabbè, ne stiamo ancora a discutere oggi

bene?
ok

quindi per 3 volte 3 abbiamo pagato per colpe non dirette della società
abbiamo pagato noi tutti Laziali
abbiamo pagato con la ns fede, con la ns passione, con la credibilità che, con i ns atteggiamenti, il ns essere tifosi ed i ns colori avevamo preservato e difeso coi denti

stavolta, quindi, non me ne frega un càzzo dei princìpi
me ne fotto
voglio essere come gli altri: col sospetto, col dubbio, ma salvo

salvo, perdìo
fuori da 'sta merda, da questi scandali

magari con la coscienza un po' lorda, ma vivo
e 'sti grandissimi càzzi dell'onestà e della verità

io devo tifà, non posso sempre magna' la merda che l'altri non assaggiano neanche
io devo tifà e lo voglio fare per una squadra viva e vegeta, non per un ideale morto ma candeggiato

questi sofismi sulla purezza, sulla verità, sull'onestà (concetti stimabili ed encomiabili, ma se non vivessimo a roma, in italia ed in questo secolo), li lascio a chi, nelle precedenti 3 volte, s'è fatto scivolare tutto addosso

ma chi ve s'encula

quoto, stretta di mano, bacio (virtuale)

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: porgascogne il 30 Dic 2011, 12:46
l'elmetto

(lo sai come la penso, no?)
m'hanno cacato er cazzo
io stavolta con i "regazzi" ce vado a braccetto
e
se pure loro se faranno da parte
è il momento che qualcun altro prenda il loro posto
per difendere la Lazio
altro che "sofismi" da tastiera e "pippe mentali" sul presidente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Monteverde74 il 30 Dic 2011, 12:53
m'hanno cacato er cazzo
io stavolta con i "regazzi" ce vado a braccetto
e
se pure loro se faranno da parte
è il momento che qualcun altro prenda il loro posto
per difendere la Lazio
altro che "sofismi" da tastiera e "pippe mentali" sul presidente

Io capisco e l'elmetto ce l'ho pure io in testa, pero' io starei attento.
L'importante e' che certe azioni non si ritorcano contro.
Battaglia su tutti i fronti, ma non dimentichiamo lo scopo ultimo. Che se non raggiungiamo quello allora e' tutto un cazzo.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: telegraph road il 30 Dic 2011, 12:35
Poniamo un altro scenario, brutto per noi, ma consideriamolo.
Gli inquirenti hanno prove (pedinamenti, foto, intercettazioni ambientali, che provano l'incontro di zamperini con mauri ed anche quello che si sarebbero detti.
Il silenzio degli inquirenti ed il tempo che dovrà passare prima di ascoltare Mauri sono, per quest'ultimo, nient'altro che un rosolare a fuoco lento.
Secondo voi Mauri è stato così stupido da fare qualcosa del genere?

Se si, era solo oppure ha coinvolto qualcun'altro? Nel senso si può fare tutto da solo?

Cosa rischiamo in quest'ultimo caso??

Secondo me parecchio....

Prendo ad esempio questo tuo post, perchè mi pare abbbastanza paradigmatico del termine "pippe mentali".

Lo volete capire o no che se oggi scarcerano Zamperini al 99% e gli iinterrogatoririprenderanno l'11gennaio le indaginisu Mauri sono finite su un binario morto.Ma te pare che se Smisurati, Meschini e Bianchino sapevano qualche cosa oltre al nulla su cui hanno fondato le loro malevole ricostruzioni  parlavano della cella de Formello o della mai nacosta amicizia tra Zamperini e Mauri? E che cazzo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: calimero il 30 Dic 2011, 12:56
Prendo ad esempio questo tuo post, perchè mi pare abbbastanza paradigmatico del termine "pippe mentali".

Lo volete capire o no che se oggi scarcerano Zamperini al 99% e gli iinterrogatoririprenderanno l'11gennaio le indaginisu Mauri sono finite su un binario morto.Ma te pare che se Smisurati, Meschini e Bianchino sapevano qualche cosa oltre al nulla su cui hanno fondato le loro malevole ricostruzioni  parlavano della cella de Formello o della mai nacosta amicizia tra Zamperini e Mauri? E che cazzo...

Io ti quoto perche' mi pare che le pippe mentali stiano prendendo il sopravvento,almeno cerco di ristabilire un equilibrio.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2011, 12:55
Io capisco e l'elmetto ce l'ho pure io in testa, pero' io starei attento.
L'importante e' che certe azioni non si ritorcano contro.
Battaglia su tutti i fronti, ma non dimentichiamo lo scopo ultimo. Che se non raggiungiamo quello allora e' tutto un cazzo.
a tarà
lo sai qual'è il problema?
il Laziale e la sua "forma"
semo l'unici che negli anni semo riusciti a sputacce contro per n'ideale
me sarei rotto ampiamente de ste cose "signorili"
che si difenda la Lazio e lo si faccia anche a muso duro
ho citato via allegri perchè lì, quel gruppo tanto odiato difese qualcosa e il fato gli regalò uno scudetto
ma loro c'erano e non erano soli, c'erano un sacco di tante aquile
non per loro
per la Lazio.
Quindi me piacerebbe sentirci uniti e compatti anche se magari un pò più "sporchi" de ieri

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: AquiladiMare il 30 Dic 2011, 12:42
se fosse vero quanto dici, Mauri sarebbe stato arrestato insieme a Doni & co..

Al momento mauri e' tirato in ballo da gervasoni che non c'entra nulla con le due partite. Se non trovano questo gegic (o la prova di un contatto con gegic) lo possono al massimo chiamare come persona informata sui fatti. Non vedo come un gip possa firmare una iscrizione a registro indagati per un racconto di seconda mano per di piu' smentito da un altro indagato. I contatti fra mauri e zamperini, a meno che non vi siano contenuti scomodi non contano in quanto sono amici di lunga data ed e' normale che si sentano fra di loro. Essere amico di un presunto criminale non e' un crimine. Ripeto, se mauri non e' in contatto con questo gegic non c'e' nulla. Ariripeto, ancora devo capire cosa ne viene a mauri, la vittoria della Lazio non mi sembra sufficiente come motivo in due partite quasi inutili anche per noi. 

Harry Dresden

*
Lazionetter
* 387
Citazione di: calimero il 30 Dic 2011, 12:56

Ecco adesso si comincia a ragionare e l'analisi assume un senso.

Mettiamoci bene in mente che a differenza di quello che dice la costituzione ed il codice di procedura il vero scopo della carcerazione preventiva è quello di strappare confessioni.
Non è un caso che questa indagine abbia ristagnato per mesi fino a quando gli inquirenti non si sono decisi di passare al vecchio sistema del carcere, e non è un caso che sia successo sotto natale.
Alle delle dichiarazioni di gervasoni fanno eco le smentite di zamperini e il nulla assoluto di sartor seguite dai loro arresti domiciliari, se gli inquirenti fossero convinti che mentivano avrebbero passato il capodanno dentro

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Monteverde74 il 30 Dic 2011, 13:00
a tarà
lo sai qual'è il problema?
il Laziale e la sua "forma"
semo l'unici che negli anni semo riusciti a sputacce contro per n'ideale
me sarei rotto ampiamente de ste cose "signorili"
che si difenda la Lazio e lo si faccia anche a muso duro
ho citato via allegri perchè lì, quel gruppo tanto odiato difese qualcosa e il fato gli regalò uno scudetto
ma loro c'erano e non erano soli, c'erano un sacco di tante aquile
non per loro
per la Lazio.
Quindi me piacerebbe sentirci uniti e compatti anche se magari un pò più "sporchi" de ieri

MV io non mi pongo un problema di signorilita', o almeno non me lo pongo in modo prioritario.
Dico solo che se qualcunque azione si scelga (assaltare via Allegri o comprare una pagina di Repubblica) se non si tiene in piena vista lo scopo, e si ottengono risultati diversi o addirittura negativi, allora si e' fatta una cazzata.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Meno_Nove il 30 Dic 2011, 12:48
io davvero non capisco se certi post scritti con il cilicio in mano siano ironici, scaramantici, ansiogeni, in malafede, da infiltrati... o cos'altro.
cioè, qui ci stiamo a preoccupare perchè il cellulare di due asiatici/zingari è stato agganciato (quindi anche solo di passaggio) nei pressi di formello, a 500 metri da una delle strade più trafficate di Roma nord e perchè un fantomatico "pentito" ha sgamato che per avere i domiciliari in tempo per capodanno doveva tirare fuori tanti nomi interessanti per le indagini e per la melma mediatica.
E indovinate un po' a Roma che colori hanno i nomi più comodi e redditizi da smerdare??? Please, open your eyes...

me puzzano  certi topic  me puzzano una cifrona 

Discussione precedente - Discussione successiva