http://www.hlsz.hu/index.php?tid=7&Jatekos=hPLf_3e85ab4il presunto pentito e' questo qua, il tale gabor horbat o qualcosa del genere, e' questo qua. e' bastata una ricerca su google, tre minuti esatti. mezza italia stampata ha scritto il nome sbagliato. vabbe'.
Citazione di: Murmur il 12 Gen 2012, 12:05
L'incontro a cui fa riferimento il magistrato è in particolare Lazio-Genoa del 14 maggio 2011 (4-2) e l'accertamento riguarda il telefonino di Marco Paoloni, l'ex portiere della Cremonese protagonista del primo capitolo dell'indagine: lì sarebbero stati trovati riscontri del fatto che già mesi fa quella era una partita «chiacchierata».
ecco, quello che non si sapeva appare piu' chiaro ora.
lazio-genoa, citata da gervasoni per sentito dire, e' una partita per la quale paoloni ha lasciato tracce sul suo iphone - log di skype, o sms, immagino
quello che sto fenomeno - parlo del procuratore - fa finta di non capire e' che i riscontri che sbandiera li poteva benissimo trovare su
graziarcazzo.com.
cioe', poniamo il caso che io, gesulio e tarallo se mettemo d'accordo per -ipotesi- fare credere a un gruppo di scommettitori daaroma - e quindi scaltri come lontre - che abbiamo accomodato, chesso', over per barcellona-vis velletri.
poi er barca ne fa una dozzina ai simpatici concittadini del noto religioso francescano.
arriva jean procurateur, che dice: oh cazzo, e' veramente finita over. qui ci ho una mail de pikkio che dice "m'ha detto messi che ci saranno tanti gol". io pensavo che era 'na cazzata e pikkio millantava, ma qui c'e' un sms de tarallo a gesulio che dice "ma glielo hai detto a quei decerebrati che barca-vis velletri e' over?"
tre riscontri, cazzo...