Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
La vera novità di questi giorni sono le accuse fatte da Della Valle a Guido Rossi e agli altri protagonisti di calciopoli. Secondo me questo non era previsto e gli scenari che si possono aprire mettono in agitazione quelli che non sono stati coinvolti in calciopoli.
Guarda caso i "non protagonisti" anche questa volta non ci sono.
Mi dispiace ma io non ho alcuna fiducia sulla giustizia sportiva e non. :(
"Datemi tre parole dette da chicchessia e io lo farò impiccare" - (George Jacques Danton)  :s

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: Centurio il 21 Dic 2011, 10:21
petrucci, palazzi, mensurati...eh? no, niente. Cosí, riflettevo. Pensavo alle miserie di un Paese corrotto e in mano a certa gente. Pericoloso mettersi di traverso ai poteri forti, a personaggi arroganti che si sentono Patreterni perché hanno avuta regalata una Smart da politici amici.

Schifosi maiali  :x :x :x

porgascogne

Visitatore
(ho come la vaghissima sensazione che, stavolta, qualcuno se capa du' pizze...una cosa altamente antidemocratica e fascista, certo, ma credo sempre che, stavolta, la spaccatura fra tifosi Laziali - che venne cavalcata da qualcuno e manipolata da altri - non sia più tanto netta...)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: porgascogne il 21 Dic 2011, 10:25
(ho come la vaghissima sensazione che, stavolta, qualcuno se capa du' pizze...una cosa altamente antidemocratica e fascista....

ma anche no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
olandese

*
Lazionetter
* 6.217
poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Ci attaccano in modo vergognoso. Le radio che dovrebbero difenderci ne approfittano per dire che è colpa di Lotito è del suo attaggiamento verso la stampa e verso il coni. Guido oramai è irrecuperabile, stamattina se n'è uscito malissimo. Se fossi Lotito farei una chiamata in diretta e gli direi" Bello, mo m'hai rotto li c.ojoni"

Noi, tutti, dobbiamo stare con la società. Strigrancazzi dell' atteggiamento di Lotito, anzi non farei più entrare la repubblica  in conferenza stampa, altro che atteggiamento.

PS . Lotito non può intervenire, ma gli avvocati si. Mi sono rotto i c.oglioni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: poeta1964 il 21 Dic 2011, 10:32
[...]dire che è colpa di Lotito è del suo attaggiamento verso la stampa e verso il coni. [...]

Aspetta che se svegliano, cappuccino di mezza mattinata, poi, vedrai, i giustificazionisti appariranno anche qui sopra....
Su Guidone che dire, speriamo per lui che s'é rincitrullito, senno' vuol dire che non é più della Lazio.
Non che me nefreghi qualcosa, me dispiacerebbe per lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
io credo che, per quanto laziale possa esse, però e la rivista ufficiale, e le telecronache da tifoso c/o merdaset premium, e la radio...

insomma, teniamo famiglia
8)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: porgascogne il 21 Dic 2011, 10:36
io credo che, per quanto laziale possa esse, però e la rivista ufficiale, e le telecronache da tifoso c/o merdaset premium, e la radio...

insomma, teniamo famiglia
8)

Allora non é più della Lazio.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ma si facessero schifo da soli, loro e chi ha il coraggio di difenderli.
specialmente dopo la farsa di calciopoli, i media laziali dovrebbero essere inferociti quando spuntano fuori ste cose.
E invece rimestano sempre nel torbido.
Eh ma loro so lazzialiveri

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Sartor, Paoloni, Zamperini e quasi tutti gli altri di cui si sono fatti i nomi, tipo Corvia, hanno qualcosa in comune. Nessun giornalista che scriva un articolo in proposito?

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
la gente di curva, stavolta, stante la nuova linea riportataci anche qui sopra da alcuni esponenti, non credo sarà così influenzabile

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.410
Citazione di: Centurio il 21 Dic 2011, 10:21

Ora piú che mai, stiamo vicino al presidente Lotito e alla Lazio, stavolta davvero TUTTI.
Chi non lo fa, NON È DELLA LAZIO.

Senza SE e Senza MA!!!
Hanno rotto il CAZZO!!!!

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Io non discuto la Lazialità di Guido. Ma non è possibile questa cantilena monotematica che forse in altri tempi aveva anche senso, ma oggi è del tutto fuori luogo. Guido è convinto che le sue prediche siano costruttive e sono sicuro che le fà in buona fede, ma non tiene in considerazione il fatto che ha una miccia tra le mani, ed è la malafede di molti ascoltatori che può farla esplodere. Stia calmo. Il suo atteggiamento , che sia in malafede o buonafede , sprigiona una negatività enorme.La pianti una volta per tutte.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Adesso basta! Il vaso è colmo, la pazienza è finita già da tempo, di bugie, nefandezze, colpi bassi e vigliaccherie ne abbiamo abbastanza!
Non è possibile nè tantomeno tollerabile che un quotidiano nazionale possa pubblicare in prima pagina sul proprio sito una ILLAZIONE, opera di un ridicolo tifoso travestito da giornalista (ma questi [...] sanno cosa significare essere un giornalista?), che lede pesantemente l'immagine e la dignità di una società quotata in borsa, radicata nel tessuto sociale della capitale d'Italia da 112 anni, nonchè la più grande polisportiva esistente al mondo?
Attenzione, si sta perpetrando l'ennesimo attacco volto ad affossare in maniera scientifica la Lazio e stavolta dobbiamo intervenire TUTTI, SOCIETA' E TIFOSI, FORTI E COMPATTI, con tempismo e determinazione, senza fare sconti ma andando in fondo e smascherando ed inchiodando alle loro responsabilità i denigratori, gli avvoltoi, chiunque si renda protagonista di qualsivoglia attacco alla NOSTRA LAZIO!
Dovremmo fare in modo che già da oggi quel titolo SPARISCA dal sito de "La Repubblica" e venga sostituito da una rettifica chiara e definitiva.
Mi aspetto anche che tale Marco Mensurati scriva oggi stesso le proprie scuse nei riguardi di chi gli ha fatto conoscere il gioco del calcio e che si sta adoperando affinchè questo stesso gioco torni ad essere pulito, onesto e permeato di valori autentici.
Sono al fianco e sostengo chiunque voglia intraprendere un'iniziativa volta a ristabilire la VERITA'!
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOCELESTE

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Dando una scorsa ai giornali, solo Repubblica azzarda il titolo sottolineando il nome della Lazio.
La Gazzetta la infila in mezzo e colpevolmente lascia fuori altri nomi grossi.
Messaggero, Corriere, Corriere dello sport, La stampa sono più sobri e si concentrano più sulle modalità d'azione dei presunti criminali.
Che poi, Repubblica strilla di 22 partite sospette e ce ne sono 3 del riomma. Anche accettando il fatto che un titolo per richiamare deve contenere un nome grosso, non si capisce allora perché non è
sia stato scritto: Reuma e Lazio nel mirino. Avrei accettato anche Lazio e Reuma, contravvenendo così al solito ordine con cui si chiamano le squadre romane.

L'articolo di Repubblica contiene un grave errore: Zamperini giocava nelle giovanili della Reuma e non della Lazio.

Credo che tutto il vomito che riversiamo su Repubblica da anni qui sia ampiamente giustificato.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
"complimenti, sei un grande esempio di giornalista.
stiamo segnalando il tuo meraviglioso articolo sia all'ordine a cui inspiegabilmente appartieni, che alla redazione dell'inutile giornale per cui cerchi di scrivere, che alla società il cui convolgimento in fantasiose combine, secondo il tuo pensiero (!!), starebbe sempre più prendendo consistenza.

ah, il calciatore a cui grottescamente ti riferisci ha giocato anche nella squadra di merda per cui tifi insieme a individui del calibro di corvia de rossi e aquilani. romanisti doc, come te."

Contenuto sponsorizzato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: cosmo il 21 Dic 2011, 10:47
Dando una scorsa ai giornali, solo Repubblica azzarda il titolo sottolineando il nome della Lazio.
L'articolo di Repubblica contiene un grave errore: Zamperini giocava nelle giovanili della Reuma e non della Lazio.

Credo che tutto il vomito che riversiamo su Repubblica da anni qui sia ampiamente giustificato.

Azzarda, Cosmo? Su quella carta da c.ulo c'è già un processo in atto. Home page, sparato centrale: LA LAZIO NEI MIRINO DEI PM.
Altro che azzardo. Altro che complotto. Questi sono degli schifosi e purtroppo non abbiamo nessuno in Società che riesca a difendere adeguatamente il nome della nostra Lazio.
Ribadisco: sono degli schifosi.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: poeta1964 il 21 Dic 2011, 10:32
PS . Lotito non può intervenire, ma gli avvocati si. Mi sono rotto i c.oglioni.
stavo ascoltando e ho spento.
piegarsi a dei incapaci che fanno del male alla Lazio, ripetutamente (lo conferma anche Guido) non lo capisco.
"non puoi fare la guerra a quelli che stanno sulle poltrone importanti...." (mi vengono visioni di una Olympia incatenata... Grazie a Guido - che mi piace come persona.)

Discussione precedente - Discussione successiva