Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

maik

*
Lazionetter
* 865
è il loro stile mafioso cercare di destabilizzare prima di una partita

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Panzer il 21 Dic 2011, 19:27
Io sono senza parole....ho capito che un giornalista possa anche tifare per una squadra...ma mettere il proprio lavoro al servizio del tifo personale e' da [...]... Io lo licenzierei... :asrm

probabilmente è stato il suo direttore a dargli indicazioni...quindi semmai riceverà lodi....il che è peggio

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Mercoledì 21 Dicembre 2011 23:00
In riferimento ad alcune notizie apparse sulla stampa di oggi, relative ad un preteso coinvolgimento della società nelle indagini sul calcio-scommesse, la S.S.Lazio s.p.a. comunica di essere totalmente estranea a qualunque indagine, così come sono estranei i suoi dirigenti ed i suoi calciatori. La S.S.Lazio s.p.a, società quotata in borsa, invita gli organi di informazione ad accertare la fondatezza delle notizie che vanno a pubblicare, con ciò adempiendio ad un dovere deontologico, prima ancora che giuridico. La società riserva le opportune azioni a tutela della immagine propria e della dignità dei propri calciatori e tifosi.

SSLAZIO 1900.

Dal sito ufficiale.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Valon92 il 21 Dic 2011, 23:02
Comunicato         
In riferimento ad alcune notizie apparse sulla stampa di oggi, relative ad un preteso coinvolgimento della società nelle indagini sul calcio-scommesse, la S.S.Lazio s.p.a. comunica di essere totalmente estranea a qualunque indagine, così come sono estranei i suoi dirigenti ed i suoi calciatori. La S.S.Lazio s.p.a, società quotata in borsa, invita gli organi di informazione ad accertare la fondatezza delle notizie che vanno a pubblicare, con ciò adempiendio ad un dovere deontologico, prima ancora che giuridico. La società riserva le opportune azioni a tutela della immagine propria e della dignità dei propri calciatori e tifosi.

SSLAZIO 1900.

Dal sito ufficiale.

scritto direttamente da Lotito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

Zamperini ha invece escluso qualsiasi coinvolgimento con la gara di serie A Lazio-Lecce affermando che era nello stesso hotel del Lecce solo per pura coincidenza.

mi sa che mensurati l'ha fatta fuori dal vaso.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
e' ora che qualcuno inizi a pagare... senno' tutti possono scrivere tutto!!!!!

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: borgorosso il 21 Dic 2011, 15:19
a mio parere la lazio non dovrebbe rispondere.
non adesso.
in questo momento la situazione ci sembra caotica, disperata a livello di comunicazione.
ma domani ci sarà una nuova emergenza.

la lazio dovrebbe articolare con intelligenza una strategia complessiva: occorre del tempo.
Non sono d'accordo.
Questo e uno di quei momenti da prendere al balzo in cui bisogna mettere in azione la strategia di cui parli.
Questa strategia articolata e inteliggente imho doveva stare nel cassetto pronta per l'uso.

Il tempo c'e stato per formulare una strategia contro questi fenomeni della prostituzione intellettuale. (Con cui Lotito e la Lazio ha gia avuto a che fare in passato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 21 Dic 2011, 23:15
Da repubblica :

Zamperini ha invece escluso qualsiasi coinvolgimento con la gara di serie A Lazio-Lecce affermando che era nello stesso hotel del Lecce solo per pura coincidenza.

mi sa che mensurati l'ha fatta fuori dal vaso.
nonostante ciò ha scritto un articolo che rimane o torna indietro scrivendo di aver sbagliato o se deve becca na querela...

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Ieri Guido e co. hanno chiamato la repubblica per una intervista ma gli hanno detto nisba perche avevano una esclusiva con un'altra radio. Radio capital mi sembra ma non sono sicuro.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Ci sarebbe un personaggio (tale "fonte Alfa") che sta parlando con la procura e che sostiene che il fenomeno sia molto più ampio di quello che sinora è emerso. Riguarderebbe anche arbitri e giocatori della serie A.

Qui c'è un articolo che ne parla.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2011/12/22/news/super_teste_calcio_scommesse-27031663/?ref=HRER2-1

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Non ho dubbi che qualche arbitro ci SIA dentro..guadagnano moolto meno rispetto ai calciatori e certi errori sono inspiegabili.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
Citazione di: olandese il 22 Dic 2011, 10:05
per info
Ieri Guido e co. hanno chiamato la repubblica per una intervista ma gli hanno detto nisba perche avevano una esclusiva con un'altra radio. Radio capital mi sembra ma non sono sicuro.

credo radio radio (che poi sarebbe radio asriommerda)

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Ci sarebbe un personaggio (tale "fonte Alfa") che sta parlando con la procura e che sostiene che il fenomeno sia molto più ampio di quello che sinora è emerso. Riguarderebbe anche arbitri e giocatori della serie A.

Qui c'è un articolo che ne parla.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2011/12/22/news/super_teste_calcio_scommesse-27031663/?ref=HRER2-1

In realtà, l'unica notizia di reato che potrebbe desumersi con una certa sicurezza da questo articolo è quella della violazione del segreto istruttorio di cui sarebbe correo lo stesso estensore dell'articolo.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Comunicato         

SSLAZIO 1900.

Dal sito ufficiale.

"La società riserva le opportune azioni"

E' ora che certe riserve scendano in campo!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: rocchigol il 22 Dic 2011, 11:00
credo radio radio (che poi sarebbe radio asriommerda)

No, un'altra ancora, infatti Quito ha rimarcato questa cosa perchè Mensurati ha rifiutato un contronto su radio6 adducendo come scusa la sua "esclusiva" con un'altra radio salvo poi intervenire in una terza emittente (radioradio per l'appunto).

Nesta idolo

Visitatore
Comunicato         

SSLAZIO 1900.

Dal sito ufficiale.
Io voglio i fatti. Non servono a niente questi comunicati!!!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Pergianluca il 22 Dic 2011, 11:03
In realtà, l'unica notizia di reato che potrebbe desumersi con una certa sicurezza da questo articolo è quella della violazione del segreto istruttorio di cui sarebbe correo lo stesso estensore dell'articolo.

quanto me piaci quando parli cosí professionale, avvocá  :=))

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
il signor mensurati ha prontamente tolto lo stemmino piscioruggine dalla sua pag. facebook    :asrm

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 22 Dic 2011, 19:47
il signor mensurati ha prontamente tolto lo stemmino piscioruggine dalla sua pag. facebook    :asrm
avrebbe fatto una migliore figura lasciandolo

Discussione precedente - Discussione successiva