Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Dic 2011, 16:38
esatto, la cella non significa nulla, prova che erano lì mica che avevano corrotto qualcuno....la questione è per le eventuali intercettazioni....

il realtà lo era il telefono....  in mano a chi fosse la cella non te lo può dire...

se non fai chiamate non prova  nulla

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io non so come facciate a stare così calmi, pure se non avessimo fatto nulla non vi siete resi conto che ci metterebbero in mezzo pure se uno come Doni a Formello ci avesse solo fatto pipì? il passato insegna..

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: PARISsn il 27 Dic 2011, 16:39
beh appunto..stando a queste  " indiscrezioni " della gazzetta..hanno verificato che una telefonata a formello c'e stata...quindi potrebbe aver detto..." so' che Tel dei Tali ha chiamato formello "...ed il gioco e' fatto...come diceva cosmo..non si tratta di complotto verso di noi..ma se questi dicono delle cose...gli inquirenti dovranno pure verificarle..dargli un seguito...senno' che l'interrogano a fa'??

se io giro per roma con un cell in tasca verrò registrato presso tutte le celle che aggancio....
non significa che ho chiamato qualcuno o ricevuto chiamate...

quando leggerò di un tesserato della Lazio intercettato allora mi preoccuperò

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: silvia84 il 27 Dic 2011, 16:43
io non so come facciate a stare così calmi, pure se non avessimo fatto nulla non vi siete resi conto che ci metterebbero in mezzo pure se uno come Doni a Formello ci avesse solo fatto pipì? il passato insegna..

credo che nessuno sia calmo Silvia, che tutti più o meno siamo preoccupati.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
sì però cosmo, non è possibile che si faccia il nome della Lazio SENZA CHE SALTI FUORI IL NOME DI UN QUALSIASI GIOCATORE.

è questa l'anomalia, e basta.

gli zingari per quanto mi riguarda, ci potevano pure abitare a Formello, resta il fatto che si sentono 100 nomi di giocatori non della Lazio e il nome di una sola squadra. in questo ultimo periodo sono usciti fuori Bellavista, De Rossi, Corvia, Doni, Bettarini, Sartor ecc. ecc.
c'è forse il nome di un giocatore Laziale, tra questo elenco? macché manco mezzo.

però la Lazio non si sa come, è sbattuta in prima pagina... mapporcozzio, manco l'Atalanta ha tanti riflettori su quel sitaccio...

questo non è avere accesso alle fonti, questo è sciacallaggio. punto e basta.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
in effetti sta telecronaca è solo sulla gazzetta

aquila62

*
Lazionetter
* 730
No, non é sciacallaggio. E' solo malafade ... malafede in salsa giallorossa

Sempre Forza Lazio

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: DaMilano il 27 Dic 2011, 16:47
credo che nessuno sia calmo Silvia, che tutti più o meno siamo preoccupati.....

io piu' che preoccupato so'  incazzzato come un lupo, non e' piu' tollerabile questo continuo "gioco" a tirare merrda  ancora una volta contro la Lazio eccheccazzzo     

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
il fatto che il cellulare di questi zingari abbia agganciato la cella di formello non vuol dire niente, zero !!!
il campo di allenamento della lazio sta a meno di 500m dalla cassia, basta esserci passati in macchina per andare, che so a vallelunga, per essere agganciati

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Non so se si sono resi conto di quello che stanno scrivendo sulla gazzetta, insinuando addirittura un collegamento con formello, ma qui abbiamo superato il limite, chiamassero questo che scrive l'articolo, il direttore, e ditegli che hanno rotto i [...].

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Dov'è la solidarietà del mondo della politica che questa estate non tardò ad arrivare per i ragazzi d'oro Francesco Totti e Daniele De Rossi?

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
c'è qualche avvocato tra noi? Perchè stavo riflettendo se non fosse il caso di proporre una class action, adesso che  si può. Chessò, una ventina di noi che fa causa al sito della Gazzetta e a chiunque tiri fuori materia che può avere incidenza su una società quotata in borsa.....

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Dissi il 27 Dic 2011, 16:55
il fatto che il cellulare di questi zingari abbia agganciato la cella di formello non vuol dire niente, zero !!!
il campo di allenamento della lazio sta a meno di 500m dalla cassia, basta esserci passati in macchina per andare, che so a vallelunga, per essere agganciati

Qualche tecnico Telecom o Tim che ci sappia dire quanto dista la "cella" di Formello dal campo di allenamento della S.S. Lazio?  :)

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Ho buttato giù due righe da mandare alla Lazio.
Non sono granché, ho scritto di getto.

Gentile ufficio stampa della SS Lazio,
sicuramente siete a conoscenza di quello che stanno scrivendo sulle pagine di gazzetta.it in merito alle indagini sulla recente ondata di calcio scommesse che ha colpito il calcio italiano.
Semplici illazioni stanno infangando il nome e l'immagine della SS Lazio e noi tifosi gradiremmo un intervento tempestivo della società per intimidire qualsiasi tentativo di mettere in mezzo la Lazio senza uno straccio di prova "pesante".
Noi tifosi siamo stanchi di vedere la Lazio costantemente tirata in ballo in ogni scandalo che tocca il mondo del calcio a causa di "prove" ridicole.
Non credo che debba essere io a ricordarvi che la Lazio è quotata in borsa e accuse così gravi, basate sul nulla, possono portare un danno sia economico che di immagine.
Per favore facciamo gruppo e tuteliamoci.
Voi che potete fatelo per vie ufficiali.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

sicuramente siete a conoscenza di quello che stanno scrivendo sulle pagine di gazzetta.it in merito alle indagini sulla recente ondata di calcio scommesse che ha colpito il calcio italiano.
Semplici illazioni stanno infangando il nome e l'immagine della SS Lazio e noi tifosi gradiremmo un intervento tempestivo della società per intimidire qualsiasi tentativo di mettere in mezzo la Lazio senza uno straccio di prova "pesante".
Noi tifosi siamo stanchi di vedere la Lazio costantemente tirata in ballo in ogni scandalo che tocca il mondo del calcio a causa di "prove" ridicole.
Non credo che debba essere io a ricordarvi che la Lazio è quotata in borsa e accuse così gravi, basate sul nulla, possono portare un danno sia economico che di immagine.

dove si manda che li bombardiamo??? questi stanno dormendo, mi sono veramente stufato di avere dei mammalucchi a difesa della società...la difesa non è solo fare cause su cause, ma anche comunicati per farsi sentire, chiamare queste testate giornalaistiche e farsi sentire...non è possibile, basta, non ne posso più di questo immobilismo...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
comunque mi sa che l'atalanta se la bevono...

ORE 17 Le agenzie riportano l'intervento diell'avvocato Salvatore Pino, legale di Cristiano Doni, ai microfoni di Radio Sportiva "Nonostante fosse il personaggio più noto - ha detto il legale parlando di Doni - credo avesse un ruolo marginale. Ha avuto contatti con Santoni che credo fosse a sua volta in contatto con [...], poi se alle spalle di Santoni ci fossero gli altri soggetti indagati nella prima tornata non lo so dire. Dal punto di vista umano credo che tutto sia partito dalla retrocessione della squadra in B e dal desiderio di riportarla sù. Gli si è paventata la possiblità di ottenere risultati facili. Poi indubbiamente delle scommesse ci sono state. Ma sotto il profilo umano, ha specificato che mai nella mia vita si sarebbe sognato di vendere una partita contro la sua squad

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Lazio ha già pubblicato sul sito ufficiale un comunicato in cui afferma di essere estranea allo scandalo, ma vorrei sapere come mai nonostante prometta azioni legali questa gente può continuare a fare i loro porci comodi.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: vagabond il 27 Dic 2011, 17:07
dove si manda che li bombardiamo??? questi stanno dormendo, mi sono veramente stufato di avere dei mammalucchi a difesa della società...la difesa non è solo fare cause su cause, ma anche comunicati per farsi sentire, chiamare queste testate giornalaistiche e farsi sentire...non è possibile, basta, non ne posso più di questo immobilismo...
Io l'ho mandata in duplice copia
direzione.sportiva@sslazio.it
direzione.comunicazione@sslazio.it

Contenuto sponsorizzato

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Citazione di: silvia84 il 27 Dic 2011, 16:43
Perfettamente daccordo: sono abbastanza grande (d'età) per ricordare le cose fin dal 1980...e io sono preoccupato...molto!!!

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

per quei pochi che non lo conoscessero, l'indirizzo email dell'ufficio stampa della S.S. Lazio : direzione.comunicazione@sslazio.it

Discussione precedente - Discussione successiva