Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Ma poi la Lazio quelle partite doveva vincerle , ovvero fare i gol , dovrebbero preoccuparsi più genoani e leccesi che noi , imho.
Poi penso che in ogni cazzo di indagine o calcioscommesse siamo stati coinvolti , anche se non c'entravamo niente e mi si stringono le chiappe.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 27 Dic 2011, 22:44
Ma poi la Lazio quelle partite doveva vincerle , ovvero fare i gol , dovrebbero preoccuparsi più genoani e leccesi che noi , imho.
Poi penso che in ogni cazzo di indagine o calcioscommesse siamo stati coinvolti , anche se non c'entravamo niente e mi si stringono le chiappe.
inoltre al massimo dovevamo fare una cosa stile Udinese-Palermo, perchè con più gol andavamo in Champions noi..

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592
Citazione di: inmentesolote il 27 Dic 2011, 22:37
insomma fateme capì, è ufficiale: CE RISEMO!!?? :( :asrm
si ma...chi sono sti giocatori? e sono nostri o avversari? potrebbe anche essere ke sono avversari (genoa e lecce) che hanno preso 4 gol apposta x l'over.... poi se ne hanno fatti due anche loro tanto meglio....

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: habana il 27 Dic 2011, 22:38
Scusate la mia ignoranza, ma eventualmente si tratterebbe di risultati a vincere pagati con l'over, se non sbaglio l'over si paga da tre gol in sù. Io non riesco a capire come può essere coinvolta una squadra a vincere con l'over, una squadra arrendevole salva e senza nulla chiedere alla classifica potrebbe giocare a perdere magari anche di brutto e realizzare la combine, altri modi non li vedo. A me sembra molto più facile chiedere di perdere, che di vincere facendo l'over, poi nella mente contorta del giornalista di repubblica tutto può succedere. Ma non è per fare il laziale a tutti i costi mi puzza di più un genoa roma 4 a 3 senza tante intercettazioni o rivelazioni spettacolari.

a me puzza molto di più questo:

ma anche questo:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Ci sono tre partite di cui due andate a buon fine e di queste tre due sono della Lazio (con Lecce e Genoa)Essere tirati dentro, però, non significa già essere colpevoli.
Sarà la Lazio, in caso, a dover dimostrare che non c'è nulla di vero.
O che la presunta combine sia avvenuta a sua insaputa ed a suo danno.
Se passa il teorema che una partita non può essere combinata se non da due squadre potrebbero essere discreti caxxi.

Mi sembra strano, però, che ci siano partite in cui la Lazio è coinvolta e non ci siano giocatori della Lazio di cui si parla. O stanno per uscire i nomi o c'è qualcosa che non è chiaro.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Giuro che se tirano in ballo la Lazio, tanto per trovare il caprio espiatorio, proteggendo come al solito i potento, giuro che finisco di seguire il calcio, nel senso che zero abbonamenti alle televisioni e nessun acquisto di giornali sportivi.
Invito tutti noi a farci sentire prima che ci tirino in ballo come caprio espiatorio, come al solito, si parla di napoli-parma e napoli-samp e tutti lì a precisare che nessun tesserato del napoli c'entra, si parla della rioma e tutti a difenderli...esce il nome della Lazio.....il silenzio..... BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Per il televideo siamo dentro.
Ci sono tre partite di cui due andate a buon fine e di queste tre due sono della Lazio (con Lecce e Genoa)Essere tirati dentro, però, non significa già essere colpevoli.
Sarà la Lazio, in caso, a dover dimostrare che non c'è nulla di vero.
O che la presunta combine sia avvenuta a sua insaputa ed a suo danno.
Se passa il teorema che una partita non può essere combinata se non da due squadre potrebbero essere discreti caxxi.

Mi sembra strano, però, che ci siano partite in cui la Lazio è coinvolta e non ci siano giocatori della Lazio di cui si parla. O stanno epr uiscire i nomi o c'è qualcosa che non è chiaro.

È la stessa notizia riportata da tutte le testate... come quella dei tre azzurri...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Aspettiamo i nomi e prepariamo a difenderci eventualmente per responsabilità oggettiva...poco da fare....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410

COMUNICATO         
Mercoledì 21 Dicembre 2011 23:00
In riferimento ad alcune notizie apparse sulla stampa di oggi, relative ad un presunto coinvolgimento della Società nelle indagini sul calcio-scommesse, la S.S.Lazio s.p.a. comunica di essere totalmente estranea a qualunque indagine, così come sono estranei i suoi dirigenti ed i suoi calciatori. La S.S.Lazio s.p.a, Società quotata in borsa, invita gli organi di informazione ad accertare la fondatezza delle notizie che vanno a pubblicare, con ciò adempiendo ad un dovere deontologico, prima ancora che giuridico. La Società si riserva di intraprendere le opportune azioni a tutela della immagine propria e della dignità dei propri calciatori e tifosi.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ragione o torto...siamo polli ci facciamo sempre pescare incredibile...prorpio ora che la squadra stava prendendo una certa immagine

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: BLUE E@GLE il 27 Dic 2011, 22:57
Dal sito internet della S.S. LAZIO:

COMUNICATO         
In riferimento ad alcune notizie apparse sulla stampa di oggi, relative ad un presunto coinvolgimento della Società nelle indagini sul calcio-scommesse, la S.S.Lazio s.p.a. comunica di essere totalmente estranea a qualunque indagine, così come sono estranei i suoi dirigenti ed i suoi calciatori. La S.S.Lazio s.p.a, Società quotata in borsa, invita gli organi di informazione ad accertare la fondatezza delle notizie che vanno a pubblicare, con ciò adempiendo ad un dovere deontologico, prima ancora che giuridico. La Società si riserva di intraprendere le opportune azioni a tutela della immagine propria e della dignità dei propri calciatori e tifosi.

Comunicati che si fanno di default....agli inquirenti frega un fico secco

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: gentlemen il 27 Dic 2011, 22:52
Giuro che se tirano in ballo la Lazio, tanto per trovare il caprio espiatorio, proteggendo come al solito i potento, giuro che finisco di seguire il calcio, nel senso che zero abbonamenti alle televisioni e nessun acquisto di giornali sportivi.
Invito tutti noi a farci sentire prima che ci tirino in ballo come caprio espiatorio, come al solito, si parla di napoli-parma e napoli-samp e tutti lì a precisare che nessun tesserato del napoli c'entra, si parla della rioma e tutti a difenderli...esce il nome della Lazio.....il silenzio..... BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

L'hanno già fatto...il danno è procurato

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: Pablito1977 il 27 Dic 2011, 22:59
Comunicati che si fanno di default....agli inquirenti frega un fico secco

anche perche e' del 21 dicembre...qui le cose grosse a nostro danno stanno uscendo ora..ma me pare che  in societa' dormono..fosse successo al milan ....galliani stava su tutte le tv e le aradio da 5 ore...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: BLUE E@GLE il 27 Dic 2011, 22:57
Dal sito internet della S.S. LAZIO:

COMUNICATO         

.........LOTITO  DIFENDI CON I DENTI LA S.S. LAZIO 1900 DA CERTI  PSEUDO GIORNALISTI !!!

Remember

*
Lazionetter
* 364
...e' vero...e' l'ora  dell'avvocato Gentile, pochi czi.Si torna  in trincea... :x ho 46 anni...ste storie l'ho vissute tutte...non ne siamo mai usciti bene..stavolta non facciamoci trovare impreparati e non cerchiamo di passare per capri espiatori..forza Lazio mia.... :x

habana

*
Lazionetter
* 990
Ripeto le partite indicate almeno fino ad ora la Lazio le ha vinte è molto più facile coinvolgere una squadra a perdere che a vincere. Che poi per i media il nostro nome sia appetibile questo è un altro discorso non credo che la società rimarrà impassibile. Questo si era visto già all'epoca della vicenda Signori quindi nulla di nuovo.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: rocchigol il 27 Dic 2011, 22:46
si ma...chi sono sti giocatori? e sono nostri o avversari? potrebbe anche essere ke sono avversari (genoa e lecce) che hanno preso 4 gol apposta x l'over.... poi se ne hanno fatti due anche loro tanto meglio....

Ovvio che per fare l'over devi comprare chi subisce...alla fine però ci siamo dentro

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Pablito1977 il 27 Dic 2011, 22:58
Ragione o torto...siamo polli ci facciamo sempre pescare incredibile...prorpio ora che la squadra stava prendendo una certa immagine

ti gfai beccare che?
non c'è un nome .. una circostanza.. che ci tira dentro.. neppure le partite citate..
nessuno sano di mente penserebbe di andare dalla Lazio e dire "ti diamo 100 mila euro per vincere"
caxxo ti stai a giocà la champions sulla differenza reti globale...
Non esiste niente
solo la propaganda dell'informazione schierata da lustri a proteggere la vera xxxxx del calcio.
si parla di "zingari" e di "camorra" dovrebbe essere facile... ma no...

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: PARISsn il 27 Dic 2011, 23:01
anche perche e' del 21 dicembre...qui le cose grosse a nostro danno stanno uscendo ora..ma me pare che  in societa' dormono..fosse successo al milan ....galliani stava su tutte le tv e le aradio da 5 ore...
quali cose grosse? parlano di 2 partite già nominate a suo tempo.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Remember il 27 Dic 2011, 23:02
...e' vero...e' l'ora  dell'avvocato Gentile, pochi czi.Si torna  in trincea... :x ho 46 anni...ste storie l'ho vissute tutte...non ne siamo mai usciti bene..stavolta non facciamoci trovare impreparati e non cerchiamo di passare per capri espiatori..forza Lazio mia.... :x

Finchè nn escono i nomi nn puoi fare nessuna azione....i giornali si difenderanno sempre dicendo che fanno informazione

Discussione precedente - Discussione successiva