Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
e Mauri è anche l'unico presente col genoa (quello di prima era il centrocampo con il lecce).
il suo è l'unico nome di centrocampista possibile....e giù merd@.....

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Che poi pure l'aggancio alla cella di Formello è di rimbalzo:
Citazione di: Corriere della SeraUn'informativa del Servizio centrale del 1˚ novembre certifica che proprio il 14 maggio, giorno di Lazio-Genoa giocata alle ore 18, il telefonino 006597831578 in uso a Tan Seet Eng, il singaporiano accusato di essere a capo dell'organizzazione internazionale clandestina, entrò in contatto con altri due cellulari intestati a uno slovacco e a un thailandese che a fine mattinata e nel primo pomeriggio si trovavano a Formello, dove c'è il centro sportivo della Lazio, e nelle immediate vicinanze.
:x

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: DaMilano il 28 Dic 2011, 09:26
86 Muslera; 2 Lichtsteiner, 20 Biava, 3 Dias, 14 Garrido; 24 Ledesma, 32 Brocchi; 6 Mauri, 8 Hernanes, 10 Zarate; 9 Rocchi....

perché l'unico altro centrocampista può essere Brocchi....
siccome Brocchi è inattaccabile, il nome più suggestivo è Mauri....

anche Ledesma ha giocato in nazionale

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Secondo me sostengono che Mauri è quello che poi va a convincere il tal giocatore della sua squadra a scansarsi.
Anche perchè altrimenti non avrebbe senso,  mica è un portiere o un difesore che può decidere le sorti di una partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Dic 2011, 09:29

allora non sono giocatori di secondo piano....come riportato dagli articoli.......

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
truccare una partita a vincere e' la piu'  grossa idiozia mai sentita 

ma do'  cazzzo hanno studiato  sti  inquirenti ??

ma fatele fa a don matteo  'ste cazzzo de indagini ...

ma  vafffanchiulo  va'   

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Dic 2011, 09:29
ma non ha superato la trentina, credo

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

Mentre Zamperini e Gervasoni sarebbero stati «reclutatori » per conto degli asiatici e degli Zingari, con contatti diretti (al pari di Sartor e Bressan) stabili nel tempo, la figura di Carobbio, Pippo nelle intercettazioni, risulta essere invece quella del «garante» in campo per le partite truccate. Il 23 maggio, giorno dell'incontro Grosseto-Reggina, il difensore scambia circa 25 messaggi sms con Gegic e altri membri del clan degli Zingari prima e dopo la partita, compreso l'intervallo. Alla fine il match termina 2-2 con rigore finale della Reggina, anziché con la vittoria con due gol di scarto pianificata dall'organizzazione: Carobbio viene invitato nell'Hotel Granduca di Grosseto, in camera di Alija Ribic, e si scusa al telefono con Gegic: «Situazione sfortunata. Stava andando tutto bene. Avevamo fatto un miracolo. Purtroppo quel negro (Joelson; ndr) non ha tirato il rigore che avrebbe dovuto sbagliare». Per la cronaca l'attaccante, abituale rigorista, entrato nella ripresa, era uno su cui contava l'organizzazione. Al suo posto aveva calciato Consonni, che nel dopo partita dichiara: «Ho tolto dall'imbarazzo un compagno che non voleva farlo».

leggete bene: Carobbio garante in campo, un po' come Mauri, almeno è quello che vorrebbero farci credere, o semplicemente la pista aperta dagli inquirenti per capire se la Lazio sia davvero coinvolta in maniera diretta in questa faccenda.

bene, ditemi una cosa: avete finora letto da qualche parte reportage così circostanziati a proposito di Mauri? cioè, per Carobbio hanno intercettazioni, confessioni, riscontri diretti come il "negro" che in campo si rifiuta di tirare un rigore. un quadro probatorio diciamo non troppo concreto, ma qualcosa sicuramente su cui lavorare.
a proposito di Mauri ci sono cose del genere?

dopodiché: gli inquirenti per me fanno bene a sviscerare fino in fondo la posizione dei nostri tesserati in questa faccenda... fate chiarezza, mi raccomando. e dopo la Lazio, con lo stesso metodo, passate al vaglio le posizioni di tutti gli altri, nessuno escluso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
Citazione di: DaMilano il 28 Dic 2011, 09:26
86 Muslera; 2 Lichtsteiner, 20 Biava, 3 Dias, 14 Garrido; 24 Ledesma, 32 Brocchi; 6 Mauri, 8 Hernanes, 10 Zarate; 9 Rocchi....

perché l'unico altro centrocampista può essere Brocchi....
siccome Brocchi è inattaccabile, il nome più suggestivo è Mauri....

perche' brocchi e' inattaccabile?

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
credo che la situazione sia davvero grave, non solo per la Lazio ma per il calcio italiano.
peggio di come pensassimo. questo darà al calcio la spallata che il doping ha dato al ciclismo.
smetteremo di guardare questo finto sport e va bene così.

non credo che la Lazio sia fuori dal marcio, come non credo che non lo sia nessuna squadra.
ma non mi consola pensare che il male sia comune.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
I 3 giocatori in questione sono buffon, gattuso, cannavaro....nessuna testata seria parla di Mauri, nessuna testata seria parla di Lazio.

A sto punto, faccio lo sforzo di non buttar a casaccio presunta malafede e scarsa professionalità, (il consiglio di contare fino a 100000 sta volta lo metto in pratica ;)) però vorrei leggere più spesso notizie fondate e magari meno caciara, anche se capisco che i giornalisti abbiano le loro soffiate e comunque a roma per vendere bene, devi denigrare il più possibile la Lazio e Lotito !!

Ooo bisness direbbero a napulè  :x :x

Ps. a sto giro, studio sport non ci ha mai citati neanche una volta e qui a torino tuttosport fa lo stesso !!
Vedremo presto chi farà figuracce o meno ;)

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Tom_Frost il 28 Dic 2011, 00:59
Personalmente la penso un po' diversamente da quasi tutti in questo topic.

Credo alla malafede di repubblica, alla volontà mediatica di tirare in ballo la Lazio, ma questa è un'inchiesta della magistratura, per di più di Cremona, e come tale non soggetta (a meno che qualcuno non dimostri il contrario) a complotti di sorta. Ho la massima fiducia nella terzietà di chi sta indagando e ho piena fiducia che si possa fare luce su questo schifo che sta emergendo. Mai al mondo avrei immaginato che Beppe Signori, un giocatore che ho amato alla follia, potesse essere accostato a una cosa del genere: Io non ho certezze. Aspetto che un tribunale si pronunci e accerti le responsabilità. C'è gente che sta parlando, ci sono intercettazioni, confido sinceramente che possa venire fuori la verità. Io amo il calcio e ancora di più amo lo sport. Che i giornali parlino pure, la magistratura va avanti e se mai dovesse accertare che dietro questo schifo c'è anche la mia Lazio allora non ci saranno giustificazioni: che paghi quello che deve pagare. E che la punizione per tutti i coinvolti, sia durissima ed esemplare. Non c'è il tifo davanti alla giustizia. Questo sport ha permesso tutto in nome del tifo, dei bacini di utenza, del mercato televisivo. Quello che sta venendo fuori uccide quel po' di credibilità che gli era rimasta. Abbiamo ingoiato calciopoli, anni buttati in cui gli arbitri aggiustavano le partite e assegnavano gli scudetti. Dovremmo interrogarci sulla credibilità di uno sport che ci spinge a sacrifici, spese e rinunce. Lo ribadisco: io non ho certezze, ma mi piacerebbe in generale sentire e leggere gente più incazzata e meno pronta a scommettere (calza a pennello) sulla pulizia di alcuni giocatori rispetto ad altri sulla base del tifo. La Lazio è la Lazio. E' un ente morale, ha i colori della Grecia, sta lì dal 1900, ha portato il calcio a Roma, è eleganza, è amore per lo sport. E proprio per questo so che il tifoso laziale non è romanista, juventino o milanista: oggi non penso ad accusare altri. Oggi penso solo che non posso tollerare di avere anche il benché minimo sospetto che qualcuno l'abbia infangata. Non di nuovo.

Tutto giusto, ma dovremmo essere incazzati per che cosa? io credo nell'innocenza fino a prova contraria e finchè non mi dimostrano che la Lazio è colpevole per me è assolutamente innocente e la difenderò a spada tratta ci mancherebbe.

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
io non ho fiducia nella magistratura italiana, nè nei suoi tempi, è inutile sperare in un repulisti. E' più facile cambiare campionato (e visto che siamo in un mondo globalizzato farei come le squadre di basket usa: stile utah jazz)

Alex_k

Visitatore
Forse dirò una ca22ata pazzesca, ma non è che il nome di Mauri è uscito per errore al posto di un certo Maurinho (alias Maurilio Ernandes)?

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: asteN_A. il 28 Dic 2011, 09:36
I 3 giocatori in questione sono buffon, gattuso, cannavaro....nessuna testata seria parla di Mauri, nessuna testata seria parla di Lazio.

A sto punto, faccio lo sforzo di non buttar a casaccio presunta malafede e scarsa professionalità, (il consiglio di contare fino a 100000 sta volta lo metto in pratica ;)) però vorrei leggere più spesso notizie fondate e magari meno caciara, anche se capisco che i giornalisti abbiano le loro soffiate e comunque a roma per vendere bene, devi denigrare il più possibile la Lazio e Lotito !!

Ooo bisness direbbero a napulè  :x :x

Ps. a sto giro, studio sport non ci ha mai citati neanche una volta e qui a torino tuttosport fa lo stesso !!
Vedremo presto chi farà figuracce o meno ;)
New York times, Washington Post e Frankfurter Allgemainer (o cmczz si scrive) non si sono ancora espresse ma Corriere della sera, Gazzetta dello Sport, Stampa, Repubblica e Messaggero si.
Aspettiamo le 2 per vedere che dice l'Osservatore Romano....

Spettatore

*
Lazionetter
* 95
Scusate, ma se a me deve venire in mente un giocatore che può aver preso parte ad un discorso del genere, quello è un giocatore che ha giocato in tutte e due le squadre e che ha molta esperienza in serie A. Basta guardare il tabelino e vedere anche chi non ha giocato!

Io spero che la cosa si sgonfi anche se temo campi di provincia per il prossimo anno!

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Alexia68 il 28 Dic 2011, 09:03
Ho paura.
Qui cominciano a spuntare le confessioni degli indagati, come questo Gervasoni, che avrebbe fatto il nome di Mauri. Non si tratta più solo di illazioni dei giornali, ci stanno tirando dentro purtroppo.

Ma paura de che? in base a cosa? io non vi capisco mica davvero

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Comunque il nome di Mauri, seppure di traverso, in modo un po' mafioso, era già stato fatto il 21 dicembre (vedi sotto)
Per me c'è una regia ed una strategia nelle rivelazioni (che scoperta eh?)

Citazione di: radar il 21 Dic 2011, 09:28
L'articolo di repubblica.it altro non è che l'articolo della repubblica (sempre rigorosamente minuscolo) a pagina 16 dell'edizione odierna. A pagina 17 ci sono dei box con le foto dei "protagonisti" (Doni, Sartor; zamperini, gervasoni e Carobbio) e su Zamperini c'è scritto:
"Alessandro Zamperini, 29 anni, dopo una carriera tra serie A e Premier League, gioca ora in una squadra lettone. È molto amico di Stefano Mauri e a giugno si era parlato di una sua amicizia con Nicole Minetti"

Attacco scientifico  epremeditato, mi spiace per la categoria dei giornalisti ma questi sono assolutamente in malafede ed ogni sventura (professionale) va a loro augurata  :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: Spettatore il 28 Dic 2011, 09:47
Scusate, ma se a me deve venire in mente un giocatore che può aver preso parte ad un discorso del genere, quello è un giocatore che ha giocato in tutte e due le squadre e che ha molta esperienza in serie A. Basta guardare il tabelino e vedere anche chi non ha giocato!

Io spero che la cosa si sgonfi anche se temo campi di provincia per il prossimo anno!

esagerato....

io sto ancora aspettando intercettazioni dove si senta un nostro tesserato comprare/vendere una partita...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: rocchigol il 28 Dic 2011, 09:32
perche' brocchi e' inattaccabile?

perché è il prototipo del giocatore leale....e poi col Lecce non c'era....

Discussione precedente - Discussione successiva