Gervasoni fa solo due nomi del Lecce, Rosati e Benassi, entrambi portieri: e gia' questo suona strano, ma mi chiedo che fine ha fatto Corvia, uno dei primi citati agli inizi della faccenda; sembra che una mano misteriosa stia cancellando dall'inchiesta tutto quello che puo' in qualche modo collegarsi con trigoria . Poi mi domando,
ma il Lecce come ha fatto a salvarsi vendendosi le partite? Questi se so salvati una giornata prima della fine ,vendendosi le partite a perdere!?!?! quando a bocce ferme era pronosticata come una delle piu' probabili candidate alla retrocessione. E continuo a domandarmi perche' non e' stato dato nessun seguito alle dichiarazioni di Erodiani e Pirani circa le partite del Chievo, in special modo quella contro l'Inter, dove secondo le dichiarazioni di Erodiani l'Inter era ( non si capisce se come societa' o come squadra ) al corrente della combine, tanto da "accettare" il fatto che il Chievo segnasse una rete. Se erano credibili come i fatti stanno dimostrando, quando hanno tirato in ballo Signori, perche' il resto delle loro dichiarazioni non ha avuto nessun seguito a livello investigativo, e soprattutto perche' nessuno ne parla piu? Eppure a livello giornalistico fa ben piu' notizia una presunta combine dell'Inter che una della Lazio......E vi ricordo che quando l'inchiesta si e' allargata con le prime dichiarazioni degli indagati,tra i primi nomi che vennero fuori spiccavano De Rossi. titty( il capitano della giallorossa), Paoloni, Corvia,e altri che ora non mi sovvengono tutti legati da un passato comune nelle file delle merde; allora a me sta bene che si indaghi e si approfondisca su Mauri anche se tirato in ballo solo per sentito dire, ma prima voglio sapere di tutti questi altri usciti dalle bocche dei "pentiti", e anche a quanto sembra dall'inchiesta ben prima di Mauri. Oppure siamo alla solita storia , stanno uscendo vagonate di merda che potrebbero coinvolgere nomi scomodi e potenti, e di riflesso societa' che foraggiano tifosi e giornalai, faccendieri e personaggi istituzionali, ma niente paura, storniamo tutto e tiriamo fuori il solito Jolly da dare in pasto all'opinione pubblica, la Lazio di quel cacacazzi di Lotito, che sa tutto lui , capisce tutto lui, rompe il cazzo al coni, e alla federazione, e non da piu' una lira a nessuno .L.d.m.m.l