Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: silvia84 il 03 Gen 2012, 19:21
ma qualcuno gentilmente mi può spiegare perchè si continua a dare peso solo a questo interrogatorio? L'altro non conta? E tutte le notizie vecchie su altri giocatori e squadre coinvolte dove caspita sono finite?

Chiedi a Gervasoni.......lui parla ogni giorno con il pm Di Martino...... :=))

Admin

*
Lazionetter
* 260
Interveniamo per ribadire quanto già affermato sul topic riguardante il Mensurati.

Vi intimiamo (per l'ultima volta) di smetterla con attacchi frontali, insulti e minacce. Da questo momento  in poi cominceranno a saltare gli account, netteroni o netterini che siano. Si può e si deve parlare di quanto sta accadendo, ci si può e ci si deve ergere in difesa della Lazio tentando di smascherare i vili attacchi a cui è sottoposta, ma non si può permettere che la mancanza di autocontrollo di alcuni nuoccia alla Community tutta.

Lazio.net Staff

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: happyeagle il 03 Gen 2012, 18:32
ti sei perso qualche puntata del Romanzo della Curva Nord
Citazione di: massirosa73 il 03 Gen 2012, 18:02
Senza rivolgermi direttamente al netter 'via col vento', non ho nessuna fiducia in chi, pur dichiarandosi laziale, invocava la nostra ewtrocessione 5 anni fa.
Sarà come sempre un Lotito vattene e simili
Poi ci lamentiamo del Mensurati di turno!!!!Noi invocavamo la retrocessione?Mesà se  non forzavamo noi l'esonero di Ballardini x Reja, in B ci andavamo con tutte le scarpe.Della tua fiducia ne facciamo volentieri a meno.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
vi prego, non cominciamo adesso con gli attacchi alla curva nord e le storie passate.
Ora come ora si deve essere coesi e uniti TUTTI. TUTTI.

Basta con le divisioni francamente fuori luogo in un momento come questo.

Stamo in trincea, fori elmetti e fucili. Gli incerti e i "si, peró" si accomodino sull'Aventino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

La destabilizzazione dell'ambiente e la spaccatura della tifoseria sono il primo obiettivo di chi ci vuole male.
Non serve alla Lazio e non serve a noi.
Ad oggi siamo quarti in classifica e accusati derelato da un povero sfigato sbugiardato da uno dei suoi compagni di merende.

Forza Lazio

:since

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Centurio il 03 Gen 2012, 20:03
vi prego, non cominciamo adesso con gli attacchi alla curva nord e le storie passate.

Stamo in trincea, fori elmetti e fucili. Gli incerti e i "si, peró" si accomodino sull'Aventino.

niente trincee e niente elmetti , chi è tifoso vero vuole lui per primo che sia fatta chiarezza , ma sulla base di riscontri reali no per sentito dire , già il fatto che ad alcune intercettazioni e dichiarazioni che implicavano qualcun altro sia stato dato un peso differente e che siano state rimosse dai media non promette affatto che l'intento sia fare pulizia dei vari intrallazzatori che continuano infestare un mondo a cui dedichiamo tempo denaro e passione ,

vigiliamo e vediamo che piega prende l'inchiesta , i palazzi però non se la possono cavare con la responsabilità presunta , ci fosse un processo farsa come tanti che abbiamo subito controllare la rabbia sarebbe difficile , io quando sono arrabbiato per sfogarmi vado a farmi una passeggiata , di solito al centro e magari mi prendo un gelato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: Andre il 03 Gen 2012, 17:17
io credo che a Mauri sia stato già chiesto dagli inquirenti di non rilasciare dichiarazioni ("non posso parlare per ovvie ragioni") ... da qui ad essere implicato ovviamente ce ne corre

io direi  dal suo avvocato

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Ognuno é fatto a modo suo, ci mancherebbe, ma dire semplicemente "sono estraneo alla faccenda", come peraltro detto dal suo avvocato qualche giorno prima, non credo possa essere una frase da non dire per chissà quale motivo, visto che non c'é davvero alcun motivo, da quello che sappiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Andre il 03 Gen 2012, 21:46
Ognuno é fatto a modo suo, ci mancherebbe, ma dire semplicemente "sono estraneo alla faccenda", come peraltro detto dal suo avvocato qualche giorno prima, non credo possa essere una frase da non dire per chissà quale motivo, visto che non c'é davvero alcun motivo, da quello che sappiamo
vabbè ha detto "sono sereno", mi sa che è la stessa cosa..

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818

Citazione di: cosmo il 03 Gen 2012, 20:24
Sì, Centurio 100%

La destabilizzazione dell'ambiente e la spaccatura della tifoseria sono il primo obiettivo di chi ci vuole male.
Non serve alla Lazio e non serve a noi.
Ad oggi siamo quarti in classifica e accusati derelato da un povero sfigato sbugiardato da uno dei suoi compagni di merende.

Forza Lazio

:since
Citazione di: happyeagle il 03 Gen 2012, 20:30
niente trincee e niente elmetti , chi è tifoso vero vuole lui per primo che sia fatta chiarezza , ma sulla base di riscontri reali no per sentito dire , già il fatto che ad alcune intercettazioni e dichiarazioni che implicavano qualcun altro sia stato dato un peso differente e che siano state rimosse dai media non promette affatto che l'intento sia fare pulizia dei vari intrallazzatori che continuano infestare un mondo a cui dedichiamo tempo denaro e passione ,

vigiliamo e vediamo che piega prende l'inchiesta , i palazzi però non se la possono cavare con la responsabilità presunta , ci fosse un processo farsa come tanti che abbiamo subito controllare la rabbia sarebbe difficile , io quando sono arrabbiato per sfogarmi vado a farmi una passeggiata , di solito al centro e magari mi prendo un gelato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
una  cosa va detta: i giornali hanno "spie" ovunque... e quando sparano cmq un fondo di veritá c'è sempre...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Ripensa a calciopoli. Anche allora un "fondo" di verità c'era, ma occultando e distorcendo quel che ne è venuto fuori è stato l'ombra di una parodia di giustizia sportiva.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
A notte fonda leggersi 20 pagine e' una fatica immane  ;)

Spero di non trovare notizie sconfortanti o meglio notizie buone certe .

Niente sempre la solita fuffa .

Mi sembra di "rivedere" la situazione politica .

C'e' da stangare qualcuno ? Fatto
Chi dovrebbe difenderlo invece si accoda ? Fatto
Chi dice , ma lo facciamo per il vs bene , magari piangendoci sopra ? Fatto
Grancassa mediatica contro quelle poche voci contro e magari un tantinello cattive ? Fatto
Adesso il 5 gennaio mi aspetto un discorso a reti unificate .

Scegliete voi a chi farlo fare .

Io un idea l'avrei . Basta che pero' non faccia sciopero .

A domani notte .

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000

Ottimo, ora c'e da pensare solo alla Lazio
Spero che la curva Nord si faccia "sentire" anche se lo "zoccolo duro" e' cambiato molto....tutti uniti, unico obiettivo: difendere la SS. Lazio

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
http://www.federsupporter.it/index.php?option=com_content&view=article&id=202:notizie-circa-il-coinvolgimento-della-ss-lazio-spa-e-di-suoi-calciatori-nellindagine-penale-in-corso-relativa-al-cosi-detto-calcioscommesse&catid=35:articoli

FederSupporter Informa

notizie circa il coinvolgimento della SS Lazio spa e di suoi calciatori nell'indagine penale in corso relativa al così detto "Calcioscommesse"

Diffusione di informazioni, voci, notizie circa il coinvolgimento della SS Lazio spa e di suoi calciatori nell'indagine penale in corso relativa al così detto "Calcioscommesse".

Circa la diffusione in oggetto alcuni soci di Federsupporter, piccoli azionisti della SS Lazio spa, hanno chiesto precisazioni che di seguito si forniscono.

Alla SS Lazio spa, in quanto Società quotata, si applicano le disposizioni di cui agli artt. 185 e 187/ter del T.U.F. ( Testo Unico in materia di Intermediazione Finanziaria).

Ne consegue che la diffusione di informazioni, voci, notizie false o fuorvianti, tramite mezzi di informazione, compreso internet od ogni altro mezzo, che influisca o sia suscettibile di influire sul prezzo di strumenti finanziari, ove costituente illecito penale, comporta la reclusione da uno a sei anni e, ove costituente illecito amministrativo, la sanzione pecuniaria da € 20.000 a € 5.000.000.

Per i giornalisti, il secondo comma dell'art. 187/ter prevede che la suddetta diffusione và valutata tenendo conto delle norme di autoregolamentazione proprie di detta professione.

Per quanto riguarda specificamente la diffusione di informazioni, voci, notizie relative al coinvolgimento della SS Lazio spa e di suoi calciatori nell'indagine penale in corso concernente il così detto "Calcioscommesse", bisogna tenere conto, ai fini della valutazione di eventuali responsabilità, penali o amministrative, che la predetta Società, con proprio comunicato del 21 dicembre scorso, ha dichiarato di essere totalmente estranea a qualunque indagine, così come vi sono estranei i suoi Dirigenti ed i suoi calciatori.

Per gli illeciti di cui agli artt. 185 e 187/ter richiamati, si procede d'ufficio, nel primo caso, da parte dell'Autorità giudiziaria e, nel secondo caso, da parte della Consob.

Il Responsabile dell'Area Giuridico-Legale

Avv. Massimo Rossetti

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Citazione di: viacolvento il 03 Gen 2012, 19:51
Poi ci lamentiamo del Mensurati di turno!!!!Noi invocavamo la retrocessione?Mesà se  non forzavamo noi l'esonero di Ballardini x Reja, in B ci andavamo con tutte le scarpe.Della tua fiducia ne facciamo volentieri a meno.
Certo che mi lamento del Mensurati di turno. E ci mancherebbe. La Lazio è un facile bersaglio da anni perchè la sua tifoseria più rumorosa, invece di sostenerla contro gli attacchi del coni, dei media, e dei vari Palazzi, si è dedicata ad inveire contro la Presidenza. Ora io mi auguro un'inversione di tendenza, anche se non ci credo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Certo è che se parte l'attacco a Lotito, scatterebbe immediatamente, all'esterno, la percezione di un popolo laziale che inveisce contro la società, quasi a sancirne la colpevolezza.
Non scatterebbero certo i sottili distinguo in grado di decifrare le reali dinamiche ma assisteremmo ad una grande semplificazione che sarebbe presentata e recepita come un segno di indignazione del tifoso laziale rivolto verso l'interno e non verso l'esterno (media, poteri...etc..etc..)

Sarebbe devastante. Sarebbe il colpo di grazia

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
MILANO – Ecco i nomi dei circa quaranta calciatori citati nell'interrogatorio di Gervasoni e l'elenco delle partite coinvolte secondo l'ex-difensore del Piacenza.

Pisa-Albinoleffe 2-0 (serie B, 7 marzo 2009)

Gervasoni, Carobbio, Ruopolo, Conteh, Caremi, Cellini, Narciso (questi ultimi due non aderiscono).

Salernitana-Albinoleffe 4-2 (serie B, 18 aprile 2009)

Gervasoni, Carobbio, Narciso, Serafini, Ruopolo.

Frosinone-Albinoleffe 2-0 (serie B, 9 maggio 2009)

Gervasoni, Carobbio, Coser, Ruopolo

Piacenza-Mantova 1-2 (serie B, 23 maggio 2009)

Passoni, Magalini ds del Mantova.

Albinoleffe-Ancona 3-4 (serie B, 30 maggio 2009)

Gervasoni, Colacone, Turati, Mastronunzio

Empoli-Mantova 4-0 (serie B, 23 marzo 2010)

Gervasoni, Pellicori, Fissore

Brescia-Mantova 1-0 (serie B, 2 aprile 2010)

Gervasoni, Pellicori.

Cittadella-Mantova 6-0 (serie B, 24 aprile 2010)

Gervasoni, Pellicori, Fissore

Mantova-Modena 1-1 (serie B, 8 maggio 2010)

Gervasoni, Rickler

Albinoleffe-Padova 1-2 (serie B, 23 maggio 2010)

Cremonese-Monza 2-3 (Coppa Italia Lega Pro, 27 ottobre 2010)

Gervasoni, Paoloni, Stefani, Filuzzi, Alberti, Iacopino, Saverino

Chievo-Novara 3-0

Pellissier, Luciano, Italiano

(Coppa Italia A, 30 novembre 2010)

Ventola, Shala, Fontana, Bertani

Albinoleffe-Piacenza 3-3 (serie B, 20 dicembre 2010)

Rickler, Passoni

Siena-Piacenza 2-3 (serie B, febbraio 2011)

Gervasoni, Cassano, Catinali

Atalanta-Piacenza 3-0 (serie B, 19 marzo 2011)

Gervasoni, Cassano, Doni, Conteh, Guzman

Palermo-Bari 2-1 (serie A, 8 maggio 2011)

Padelli, Bentivoglio, Masiello, Rossi

Lazio-Genoa 4-2 (serie A, 15 maggio 2011)

Mauri, Milanetto

Lecce-Lazio 2-4 (serie A, 22 maggio 2011)

Mauri, Benassi, Rosati

Rassegna stampa a cura di Lazialità tratta da il Corriere dello Sport

Le ultime due partite sono le nostre...leggendo sono proprio curioso nel sentire cosa dirà Milanetto e ovviamente i due del Lecce

Contenuto sponsorizzato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Mr. Mojo il 04 Gen 2012, 09:11
Certo è che se parte l'attacco a Lotito, scatterebbe immediatamente, all'esterno, la percezione di un popolo laziale che inveisce contro la società, quasi a sancirne la colpevolezza.
Non scatterebbero certo i sottili distinguo in grado di decifrare le reali dinamiche ma assisteremmo ad una grande semplificazione che sarebbe presentata e recepita come un segno di indignazione del tifoso laziale rivolto verso l'interno e non verso l'esterno (media, poteri...etc..etc..)

Sarebbe devastante. Sarebbe il colpo di grazia

100%
Guarda per esempio il titolo del corsport di oggi: Zarate divide la Lazio. Sottilmente ce provano sempre a rompe i c.oglioni. Magari è un'inezia, magari è una mia paranoia, ma mi sono stancato de esse trattato come il brutto anatroccolo in questa città. Non ultima l'uscita della Mezzaroma che ci definisce una "squadraccia"... ma come te permetti?!  Scusate l'OT ma me sò rotto le palle de tutte ste mezze figure che chiacchierano e ce spalano merda addosso.
UNITI ADESSO PIU' CHE MAI PER LA LAZIO

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: roby67 il 04 Gen 2012, 09:30
100%
Guarda per esempio il titolo del corsport di oggi: Zarate divide la Lazio. Sottilmente ce provano sempre a rompe i c.oglioni. Magari è un'inezia, magari è una mia paranoia, ma mi sono stancato de esse trattato come il brutto anatroccolo in questa città. Non ultima l'uscita della Mezzaroma che ci definisce una "squadraccia"... ma come te permetti?!  Scusate l'OT ma me sò rotto le palle de tutte ste mezze figure che chiacchierano e ce spalano merda addosso.
UNITI ADESSO PIU' CHE MAI PER LA LAZIO

E sulla riomma sempre il corriere titola

EUFORIA ROMA

ma euforia de che?  hanno perso sborriello , stanno a perde capitan tugurio  ,  pero'  c'e' una grande euforia 

poretti 

Discussione precedente - Discussione successiva