Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Ribadisco per la chiarezza di tutti che l'over primo tempo è 1,5, quindi 2 gol fanno over

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoseAntonio il 12 Gen 2012, 12:13
Cavolo, c'è stato il ritorno di Coppa e non l'ho visto!  :wall:

Non sei attento. Noi qui lo abbiamo scritto ripetutamente.

Per circa tre anni :DD

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Galgo il 12 Gen 2012, 12:14
Sciocchino  :beer:

eh già... tu vedi se non scappa fuori da qualche parte, sta notizia... visto come lavorano, non mi stupirebbe...  :)

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: gesulio il 12 Gen 2012, 12:06
:(
detto fatto, manco a farlo apposta:

da SPANews.it

Scandalo scommesse, l'inchiesta si allarga.
[...]
E Paoloni, ritenuto attendibile dagli inquirenti, avrebbe ammesso di aver parlato con gli zingari anche di Torino Lazio, ritorno di Coppa Italia del 2009. La partita sarebbe stata combinata per l'over, dopo che anche l'andata si era chiusa con lo stesso esito (3-1 per la Lazio). Non sarebbe solo un caso, quindi, l'arbitraggio di Gervasoni all'andata e soprattutto la prestazione di Mauri, che nel secondo tempo si scatena segnando un gol decisivo e cogliendo due pali.

[...]

Certo , questa e' una bella prova....un giocatore che segna un gol e prende due pali per la sua squadra.....

l.a.d.m.m.v.!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Citazione di: JoseAntonio il 12 Gen 2012, 12:13
Cavolo, c'è stato il ritorno di Coppa e non l'ho visto!  :wall:

Pazzesco. Qui non si millantano solo conoscenze, si millantano partite mai esistite.

Nesta idolo

Visitatore

da SPANews.it

[...]
E Paoloni, ritenuto attendibile dagli inquirenti, avrebbe ammesso di aver parlato con gli zingari anche di Torino Lazio, ritorno di Coppa Italia del 2009. La partita sarebbe stata combinata per l'over, dopo che anche l'andata si era chiusa con lo stesso esito (3-1 per la Lazio). Non sarebbe solo un caso, quindi, l'arbitraggio di Gervasoni all'andata e soprattutto la prestazione di Mauri, che nel secondo tempo si scatena segnando un gol decisivo e cogliendo due pali.

[...]
:rotfl2: :rotfl2: ma quanto sono ridicoli?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: gesulio il 12 Gen 2012, 12:18
eh già... tu vedi se non scappa fuori da qualche parte, sta notizia... visto come lavorano, non mi stupirebbe...  :)

mettici un disclaimer la prossima volta :)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: gesulio il 12 Gen 2012, 12:13
andy, ma tepossinammazzatte... eddajesu...   :)

è che cammino sempre con le chiappe strette e attaccate al muro ormai...... hahahaha
fanculo gesù :)))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
A Gesu'.... te possino,....ce stai a cojona'!?....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

da SPANews.it

[...]

[...]

sei un mito  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
continuate a incazzarvi, per favore...
voglio vede' se esce da qualche parte, secondo me sì...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gesulio il 12 Gen 2012, 12:30
no, rega'...
continuate a incazzarvi, per favore...
voglio vede' se esce da qualche parte, secondo me sì...
tu ce scherzi... io ormai son convintissimo che se su un forum piuttosto popolare come questo esce na cazzata c'è qualche idiota che prima o poi la riporta senza neanche controllare !

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
http://www.hlsz.hu/index.php?tid=7&Jatekos=hPLf_3e85ab4
il presunto pentito e' questo qua, il tale gabor horbat o qualcosa del genere, e' questo qua. e' bastata una ricerca su google, tre minuti esatti. mezza italia stampata ha scritto il nome sbagliato. vabbe'.

Citazione di: Murmur il 12 Gen 2012, 12:05
L'incontro a cui fa riferimento il magistrato è in particolare Lazio-Genoa del 14 maggio 2011 (4-2) e l'accertamento riguarda il telefonino di Marco Paoloni, l'ex portiere della Cremonese protagonista del primo capitolo dell'indagine: lì sarebbero stati trovati riscontri del fatto che già mesi fa quella era una partita «chiacchierata».
ecco, quello che non si sapeva appare piu' chiaro ora.
lazio-genoa, citata da gervasoni per sentito dire, e' una partita per la quale paoloni ha lasciato tracce sul suo iphone - log di skype, o sms, immagino

quello che sto fenomeno - parlo del procuratore - fa finta di non capire e' che i riscontri che sbandiera li poteva benissimo trovare su graziarcazzo.com.
cioe', poniamo il caso che io, gesulio e tarallo se mettemo d'accordo per -ipotesi- fare credere a un gruppo di scommettitori daaroma - e quindi scaltri come lontre - che abbiamo accomodato, chesso', over per barcellona-vis velletri.
poi er barca ne fa una dozzina ai simpatici concittadini del noto religioso francescano.
arriva jean procurateur, che dice: oh cazzo, e' veramente finita over. qui ci ho una mail de pikkio che dice "m'ha detto messi che ci saranno tanti gol". io pensavo che era 'na cazzata e pikkio millantava, ma qui c'e' un sms de tarallo a gesulio che dice "ma glielo hai detto a quei decerebrati che barca-vis velletri e' over?"
tre riscontri, cazzo...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Pikkio il 12 Gen 2012, 12:40
il presunto pentito e' questo qua, il tale gabor horbat o qualcosa del genere, e' questo qua. e' bastata una ricerca su google, tre minuti esatti. mezza italia stampata ha scritto il nome sbagliato. vabbe'.
lazio-genoa, citata da gervasoni per sentito dire, e' una partita per la quale paoloni ha lasciato tracce sul suo iphone - log di skype, o sms, immagino

quello che sto fenomeno - parlo del procuratore - fa finta di non capire e' che i riscontri che sbandiera li poteva benissimo trovare su graziarcazzo.com.
cioe', poniamo il caso che io, gesulio e tarallo se mettemo d'accordo per -ipotesi- fare credere a un gruppo di scommettitori daaroma - e quindi scaltri come lontre - che abbiamo accomodato, chesso', over per barcellona-vis velletri.
poi er barca ne fa una dozzina ai simpatici concittadini del noto religioso francescano.
arriva jean procurateur, che dice: oh cazzo, e' veramente finita over. qui ci ho una mail de pikkio che dice "m'ha detto messi che ci saranno tanti gol". io pensavo che era 'na cazzata e pikkio millantava, ma qui c'e' un sms de tarallo a gesulio che dice "ma glielo hai detto a quei decerebrati che barca-vis velletri e' over?"
tre riscontri, cazzo...

io continuo sempre a sostenere, da mesi a questa parte, che, in serie A, questi non avevano la forza di accomodare un'emerita ceppa. Sbaglierò

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Pikkio il 12 Gen 2012, 12:40

tre riscontri, cazzo...

tutto giusto, Pi'.
ma la partita in esame, di cui risultano tracce sull'iphone di paoloni, sempre secondo quanto dice il giornalista di repubblica, quello che c'ha una talpa dislessica in procura che gli soffia notizie di prima mano, sarebbe un'altra e c'è stato un lapsus. c'entra sempre il genoa, e c'entrano anche tanti gol.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io comunque du' euri sul vis-velletri ce li buttavo.

Discussione precedente - Discussione successiva