Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2012, 12:30
Vergognati, come laziale.
Lo dico senza rabbia, e' un suggerimento all'introspezione.
Spendi ore per venti pagine per difendere Mensurati, ma una battaglia che finisse per favorire il Presidente della Lazio non ti interessa.
Da quello che leggo sei una persona intelligente, quindi spero tu non ti senta insultato.
Quello che hai anche dimostrato di essere e' corporativista e poco laziale.
Ma rispettabile e intelligente, sicuramente.
Sarò un po' scemo ma se l'argomento è "vergognati, come laziale"o "sei corporativista e poco laziale", sia pure "senza rabbia", un po' mi offendo. Poi mi passa.
La questione di Lotito dentro o fuori dal consiglio non mi appassiona particolarmente, ma ho scritto qui sopra che non ne so abbastanza e che magari sbaglio a non appassionarmi. Ho qualche dubbio, tutto qui. Ti sembrerà strano ma li esprimo anche per chiarirmeli.
Ho perso tempo a difendere Mensurati perché mi pareva che si guardasse il dito invece che la luna e che il fastidio per certi toni fosse andato un po' oltre, anche perché mi sembra un collega più attrezzato di altri (e se sbaglia, quindi, è più grave). Ho continuato perché non mi convince l'idea di attribuire tutto quello che esce su Repubblica (o su un altro giornale) a una campagna contro la Lazio ordita da chissà chi, a un'ostilità irrimediabile fondata su chissà cosa. E' una sindrome da accerchiamento che non ci aiuta. Quando leggo le cronache antipatizzanti di Fabrizio Bocca, penso a un poveretto, non alla Spectre. Gli aggettivi dell'ultimo collaboratore mandato a fare la cronaca online di Lazio-Atalanta, l'"insolitamente arrendevole" che a qualcuno sembrava un'insinuazione, mi lasciano indifferenti.
Penso, e forse sbaglio anche qui perché non conosco l'ambiente e le persone, che la Lazio sia maltrattata anche perché si difende poco e male, specie rispetto ad altri, e non perché vittima di complotti imparabili. E magari le responsabilità sono anche di Lotito e di chi gli sta intorno, è un'ipotesi. Mi devo vergognare? Non credo.
Citazione di: italicbold il 16 Gen 2012, 12:05
Che accidentalmente sarebbe anche il presidente della SS Lazio.
Ti sta tanto a cuore il rispetto verso uno che titola "Zingari a Formello", e poi mi caschi sulla buccia di banana del "geftore".
Io però non ho detto geftore, manco l'ho pensato. Non sarà un cavaliere senza macchia ma non ho niente contro di lui e non aprirei il discorso qui.
"Zingari a Formello", per quanto tra virgolette e attribuito a chi fa le indagini, è un titolo forte. Se non c'è nulla i giornali (anche il Corriere se non sbaglio) la pagheranno cara. Non credo che abbiano corso questo rischio per nulla perché non mi sembrano dei pivellini, ma sono ancora curioso di capire come finisce