Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Ha fatto quel fallo su Radu perché è una pippa!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: PolGaz il 16 Gen 2012, 15:22
Ha fatto quel fallo su Radu perché è una pippa!

Leggendo tra le righe del tuo pensiero ermetico, ne potrei dedurre che tal giocatore ha delle qualitá non eccelse, o sbaglio?

cbea

*
Lazionetter
* 719
 Non credo che abbiano corso questo rischio per nulla perché non mi sembrano dei pivellini, ma sono ancora curioso di capire come finisce
[/quote]

diciamo che l'aggettivo "curioso" non è appropriato in questa faccenda a noi laziali.
ognuno tragga le propire osservazioni.
te sei curioso, io so incazzato nero.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
tante chiacchiere ma non ho ancora visto convocato a parlare nessun calciatore tranne i soliti noti..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Centurio il 16 Gen 2012, 15:31
Leggendo tra le righe del tuo pensiero ermetico, ne potrei dedurre che tal giocatore ha delle qualitá non eccelse, o sbaglio?

Non tirare subito le conclusioni, tu!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: strike il 16 Gen 2012, 14:03
Gli aggettivi dell'ultimo collaboratore mandato a fare la cronaca online di Lazio-Atalanta, l'"insolitamente arrendevole" che a qualcuno sembrava un'insinuazione, mi lasciano indifferenti.

vabbè basta, ce stai a prende per il culo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: ssl_1900 il 16 Gen 2012, 10:14
e certo. che ce frega. quando ad essere infamata è gente che "non stimiamo".
bello, complimenti.
e poi siamo ot, meglio ancora.
A parte che il contesto della discussione ha delle affinità,perchè comunque si parla di giornalisti faziosi che cercano di screditare tutto l'ambiente Laziale.Ma come tu sottolinei a molti non interessa reclamare il principio di verità applicato a 360°,interessa solo difendere il proprio orticello e che con l'essere tifoso della SS.LAZIO.1900 non c'entra un'emerito cazzo!!Qui dentro ce se indigna con i media soprattutto se viene toccata la dirigenza,quando la merda viene tirata in faccia ai tifosi,per molti,diventa addirittura profumata.Se poi colpisce solo la parte"non stimata" se trasforma in fango terapeutico.Senza generalizzare;  c'è chi s'avvelena per l'articolo [...] contro i 3000 tifosi di piazza Della Libertà del 9 gennaio e chi invece per l'articolo sulla scorta di Lotito!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Centurio il 16 Gen 2012, 15:31

No, hai perfettamente tratto il significato delle mie parole.. :-D

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: piscedda69 il 16 Gen 2012, 14:38
Non capisco. Ti lasciano indifferenti le allusioni a ipotetiche combine della lazio ("atalanta insolitamente arrendevole") e allo stesso tempo ammetti che la lazio "è maltrattata". Io se devo scegliere se prendermela o no non ci penso due volte e se devo scegliere un obiettivo non penso certo al Presidente.

Non so se quella fosse un'insinuazione, se non l'avessi letto qui non ci avrei mai pensato, in questo senso lì per lì mi ha lasciato indifferente, ma magari avete ragione voi. Non ho mai negato che Lazio è maltrattata dalla stampa (e non solo da Repubblica), però non penso che dietro ci sia chissà cosa, se non che la società è più debole di altre e forse - ma dico forse - anche per demeriti suoi. Non credo al complotto, tutto qui. Strillare "questi ce l'hanno con noi, so' prevenuti, ci vogliono distruggere" serve a poco, anzi offre alibi a chi ci maltratta, quando magari il problema è solo un'indebita concentrazione di romanisti con cui la società farebbe bene a parlare per difendersi meglio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: strike il 16 Gen 2012, 17:46
Non ho mai negato che Lazio è maltrattata dalla stampa (e non solo da Repubblica), però non penso che dietro ci sia chissà cosa, se non che la società è più debole di altre e forse - ma dico forse - anche per demeriti suoi.

Scusa Strike, ma questa nun se po senti'. Per la madonna nun se po senti', me fa veni' le madonne solo a leggerla sta stronzata. Soprattutto dopo tutto le giustificazioni che hai addotto a favore di Mensurati.
Ma debole di cosa ? Demeriti di cosa ?
Fatecelo sapere cosa ha demeritato la Lazio in questi anni. Fatecelo sapere per dio, ce lo facciano sapere cosa ha meritato questa società,  questa squadra che ha vinto una coppa Italia e una supercoppa italiana e non se l'é inculata di pezzo nessuno, manco i tifosi suoi. Quelli che venti minuti dopo già stavano a contestà il presidente, il direttore sportivo, il massaggiatore e il [...] che se li frega. Manco s'era finito di digerire lo Champagne che già si lanciava alto il coro di chi domandava un'altra società, un nuovo consiglio di sorveglianza, precisaziono sul bilancio, la rava e la fava. Questa società che per anni é stata perculata perché c'era la Fiorentina che c'aveva Della Valle che li faceva volare, oppure c'era Garrone che stava facendo grande la Samp. Che la nostra Champion's league ha fatto ride, che il mercato del 2007, che Tare compra solo l'amici sua ecc...Quella che ha bisogno di un esperto di comunicazione.
Ovviamente, perché c'ha i demeriti la Lazio, che é debole.
Ma debole de che ? La Lazio é una società sportiva che gioca a calcio, e lo fa bene, per dio, malgrado che a noi tifosi ci piace strizzarci i [...] mutualmente lo fa bene. In questo momento lo fa molto meglio, classifica alla mano, di Napoli, romammerda, Inter e tante altre. Di quello dovrebbero scrivere i giornali.
Invece no. Perché la società é debole, perché ha demeriti.
E ha bisogno di un esperto di comunicazione.
Ha bisogno di un esperto di comunicazione.
Ha bisogno di un esperto di comunicazione.

La Lazio é quarta in classifica e viene trattata come una squadra di reietti e la colpa é della società.
I demeriti sono della società.
Ma andassero affanculo loro co tutta la redazione sportiva e i tifosi che so cosi' idioti da crederlo.
Affanculo, hai letto bene, affanculo.
Pulendosi il culo con la repubblica, che é la sola cosa che merita sto giornale.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
immagino che siano partiti i processi sul liscio di abate di ieri sera, un liscio cosi' e' da ufficio inchieste.........quello che mi chiedo e' perche' tutte queste domande non ve le fate quando gli avversari dell'asroma si mangiano i gol a porta vuota? o quando i difensori avversari prendono a correre nel senso opposto?

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
V.

*
Lazionetter
* 12.186
SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Mentre si attende il "bottone" nel mercato di gennaio,mi chiedo che fine ha fatto il "bottone" di asMensurati su Mauri iscritto ufficialmente nel registro degli indagati (Rep. 11 Gennaio scorso) e della Lazio coinvolta fino al col.lo nel calcio-scommesse.
AsMensurati,forse,comincia a mettere in moto il cervello?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
sta al giglio a fare l'inviato. leggeteli i giornali!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
La Repubblica.it tenne per mesi una pagina dedicata alla crisi della influenza aviaria.
Entrando sulla pagina la foto grande che la illustrava mostrava un operaio di colore che dava da mangiare alle galline in un pollaio. L'operaio aveva la maglietta della Lazio ed era in primo piano.
La scelta di quella foto non aveva nessunissima logica, anzi, tecnicamente era anche rischiosa visto che sulla maglietta c'era in fortissima evidenza il marchio Siemens. Pero' l'intento provocatorio e "goliardico" era evidente. Da vere teste di minchia obnubilate dai gol di Turone e dalle inculate che la loro vita sportiva gli ha riservato.
Pero' la società era debole. I demeriti, non se dimenticamo i demeriti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
sta al giglio a fare l'inviato. leggeteli i giornali!

Lo scoglio era della Lazio.
probabilmente.

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: radar il 16 Gen 2012, 18:19
Standing ovation per Italicbold!

Mi dispiace per voi la Lazio è pulita per la mota cercare altrove!

ad es in:             :asrm

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Discussione precedente - Discussione successiva