SCONFITTA SALUTARE

Aperto da fish_mark, 20 Gen 2011, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ora che le prime luci sono calate su New Yorik, stiamo qui a curare le ferite, a fare le radiografie e i medicamenti per una sconfitta che fa male.

Che poi tutto questo male non viene per nuocere, visto che con l'uscita dalla coppa Italia, tra l'altro, il potenziale delle partite da giocare scende di molto e quindi a questo punto avremo di fronte a noi soltanto gli impegni di campionato. Non è un elemento da sottovalutare.

Non so quanti hanno sottolineato che rispetto alle precedenti partite di gennaio la squadra - rimaneggiata peraltro - è apparsa in crescita di condizione fisica.
Inoltre, la partita di ieri sera ha segnato il rilancio del mercato di agosto sul quale personalmente mi ero espresso in maniera negativa.
Mi sono stropicciato gli occhi per tal Libor Kozak che finora aveva giocato in scampoli di partita, risultato sempre decisivo. Ieri ha fatto reparto da solo, portandosi a spasso insieme gente come Iuan, Meches e Burdizzo.
Gonzalez l'ho visto molto bene e dal sicuro affidamento, mentre nel finale l'ingresso di Bresciano è stato comunque significativo.
Insomma, dati positivi si possono e - secondo me - si debbono trarre dalla sconfitta di ieri sera.
Sul piano del calciomercato forse non c'è bisogno di andare a cercare chissa chi. Un difensore oppure una punta per un clamoroso scambio di figurine (Zarate comincia a diventare un problema serio) possono bastare, senza dimenticare la prosecuzione dell'opera di riduzione del personale.

Lancio questo topic per dare una scossa.
Al derby dell'andata il motto fu che "manco er sangue m'hai fatto uscì".
Riprendo questa battuta di un celebre film e la ribadisco.

Tieniti il tuo trofeo del GRA, ho altro a cui pensare:
voglio l'impossibile, devo sbancare il tavolo!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224

FORZA LAZIO!!!!!!!!!!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Citazione di: fish_mark il 20 Gen 2011, 22:35

Non so quanti hanno sottolineato che rispetto alle precedenti partite di gennaio la squadra - rimaneggiata peraltro - è apparsa in crescita di condizione fisica.
Inoltre, la partita di ieri sera ha segnato il rilancio del mercato di agosto sul quale personalmente mi ero espresso in maniera negativa.
Mi sono stropicciato gli occhi per tal Libor Kozak che finora aveva giocato in scampoli di partita, risultato sempre decisivo. Ieri ha fatto reparto da solo, portandosi a spasso insieme gente come Iuan, Meches e Burdizzo.
Gonzalez l'ho visto molto bene e dal sicuro affidamento, mentre nel finale l'ingresso di Bresciano è stato comunque significativo.

Ho notato anche io segnali di ripresa fisica incoraggiante (soprattutto di Hernanes).

Condivido i giudizi su Kozac e Gonzalez (anche Bresciano).

Ti ho comunque segnalato ai moderatori per il titolo  :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Tutto giusto e condivisibile quello che dici.

Pong

*
Lazionetter
* 71

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Ora che le prime luci sono calate su New Yorik, stiamo qui a curare le ferite, a fare le radiografie e i medicamenti per una sconfitta che fa male.

Che poi tutto questo male non viene per nuocere, visto che con l'uscita dalla coppa Italia, tra l'altro, il potenziale delle partite da giocare scende di molto e quindi a questo punto avremo di fronte a noi soltanto gli impegni di campionato. Non è un elemento da sottovalutare.

Insomma, dati positivi si possono e - secondo me - si debbono trarre dalla sconfitta di ieri sera.
Sul piano del calciomercato forse non c'è bisogno di andare a cercare chissa chi. Un difensore oppure una punta per un clamoroso scambio di figurine (Zarate comincia a diventare un problema serio) possono bastare, senza dimenticare la prosecuzione dell'opera di riduzione del personale.

Tutto giusto  :beer:
tranne il titolo  :p

Io ci avrei messo un bel punto di domanda  8)

Ho smesso di grattarmi il cu.. .
Non capisco se mi e' passato il rodimento oppure se ho le dita stanche  :x

Questo topic lo riapro Domenica dopo le ore 17:00  :cheer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Per me la sconfitta non è mai salutare, ci sta e basta perchè maturata contro una squadra più forte in una partita in cui hai lottato.

Ma dico e ripeto, per un'infinita serie di motivi, il trofeo del GRA è importante, perchè è nel GRA che tanti tifosi della lazio come noi vivono, mica sulla luna.
Non sono d'accordo con l'essere spocchioso sul primato cittadino, il primato cittadino conta per i tanti tifosi che sono in città.

Ti ricordo sempre che la tua ipotesi caro fish "tieniti il tuo trofeo del GRA io penso ad altro" non vale per noi perchè , da ormai svariati anni "ad altro" purtroppo non ci abbiamo mai potuto pensare; l'unico altro che conosco io è stato l'anonimato rispetto a loro.

Proprio per questo motivo, purtroppo, il trofeo del GRA per noi conta anche più che per loro.

E' per questo che trovo inaccettabile perderne così tanti.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

No, Mark questa nun te la passo...do You want aritake yourself with little garlic (in Rome says)?

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Condivido alcuni dati positivi, come Gonzales e Kozak e credo che un po' di turnover non possa far altro che giovare allo spogliatoio.

Sul fatto pero' che la Lazio abbia fatto un'ottima partita rispetto alle ultime sortite, non sono particolarmente ottimista. Gli stimoli contano tantissimo e, Juve a parte, abbiamo sempre giocato bene contro le squadre di vertice.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Mai mai mai in vita mia avrei pensato che sarei stato cosi' d'accordo con FM... :S

Succedono cose da pazzi... :)

Contenuto sponsorizzato

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 686

:clap: :clap: :clap:
:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664

Nel senso che da qui a fine stagione uscire dalla CI ci ha risparmiato al massimo 4 partite.

Quarti secchi, semifinale andata+ritorno e finale.

Da questo punto di vista il risparmio è quasi nullo e siamo usciti da quella che era la competizione che ultimamente c'ha dato più soddisfazioni.

E siamo usciti giocando bene, assolutamente meglio degli avversari, ma commettendo errori da polli.

E contro di LORO.

Ho cambiato idea, non sono d'accordo PER NIENTE!  :p

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
MI auto cito per ribadire quel che penso della Tim Cup è qual è  e quale resta il mio vero sogno:
Citazione di: poeta1964 il 26 Nov 2010, 12:26
A me, detto onestamente del derby Tim cup non me ne pò fregà de meno. Io voglio vincere in campionato, voglio distruggerli al derby di ritorno. Voglio stare dietro al Milan primo, fino a due giornate dalla fine del campionato e poi sorpasso, come lo scudo del 2000. Voglio vedere la Roma fuori dalla CL e dietro di noi. Che muoiono dentro e si tacciono per sempre perchè al zero tituli di quest 'anno si aggiunge la beffa del nostro scudetto, e  se esiste un Dio del calcio, anni di sofferenze  e svendite dei pezzi migliori. So che è solo un sogno, me se deve essere sogno, questo è il mio.

Non ho cambiato opinione, il derby perso nel solito modo  brucia un pò. Ma "sticatsi" è il sentimento che domina.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

un paio di gare in piu di coppa italia, schifo non ci dovevano fare,visto che noi coppe europee non ne abbiamo fatte quest'anno..
e considerato che se vincevamo li eliminavamo,non perdevamo il 4 derby consecutivo...e avevamo un obiettivo ancora da inseguire in questa stagione.

invece ora ti ritrovi col solo campionato a guardare gli altri come sempre negli ultimi anni.

ahhhh aspè m'ero dimenticato che c'abbiamo uno scudetto ancora da giocarci... SI certo!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Tarallo il 22 Gen 2011, 08:07
Non esistono sconfitte salutari.

Esiastono certamente le sconfitte immeritate

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Camel il 22 Gen 2011, 02:03

invece ora ti ritrovi col solo campionato a guardare gli altri come sempre negli ultimi anni.

Ma ci piace proprio il cilicio a noi laziali.
Io per ora davanti a me vedo solo una squadra, a fianco un altra, e tutto il resto sotto.
E' vero che guardiamo gli altri, a cominciare da domenica io guardo il Bologna,
Questi sono gli altri che guardo, gli avversari della mia Lazio, seconda in classifica, con un monte ingaggi che è un terzo delle merde  ed un quinto di milan ed inter.
Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva