Sconti partite Frecciarossa

Aperto da jp1900, 04 Feb 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.392

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
bellla iniziativa, ma mal pubblicizzata e comunicata.

luigino71

*
Lazionetter
* 68
Sul sito della SSLAZIO la promozione è spesso stata presente ma poco pubblicizzata e' vero.
Sulla carta la possiedo da tanti anni e avro' fatto non piu' di un viaggio all'anno , confermo che è gratis e senza fronzoli vari.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4390-vendita-dei-tagliandi-di-lazio-ludogorets-del-20-febbraio.html

Ogni volta che viene pubblicata la locandina con i prezzi c'è lo sconto cartafreccia.

A meno che non ci sono iniziative con sconti ancora più importanti.

Mal pubblicizzata?!!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Ma con una carta quanti biglietti si possono prendere? Ovviamente sarà obbligatorio abbinarci un viaggio AR nel giorno della partita. No?

No, che io sappia

Citazione di: Giuditta il 07 Feb 2014, 01:08
ma finchè te la mandano a casa la cartafreccia passano mesi.
e io ce l'ho.

Nell'arco di 24 h ti arriva via mail la tessera provvisoira da poter stampare su foglio A4, che vale come quella originale plastificata che ti arriva per posta

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
pure se passano mesi prima che te la inviino comunque ti danno la provvisoria.. bella cosa, peccato non possa usufruirne visto che a Roma ci vengo poco

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Kalle il 07 Feb 2014, 11:47
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4390-vendita-dei-tagliandi-di-lazio-ludogorets-del-20-febbraio.html

Ogni volta che viene pubblicata la locandina con i prezzi c'è lo sconto cartafreccia.

A meno che non ci sono iniziative con sconti ancora più importanti.

Mal pubblicizzata?!!
Diciamo allora che è il sito web che non si presta ad una facile consultazione... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: STARBLUE il 07 Feb 2014, 13:20
Diciamo allora che è il sito web che non si presta ad una facile consultazione... 8)

Eh bè certo.. Dove c'è scritto Biglietteria e stadio che mai ci sarà... O Dio mio.. com'è difficile...

http://www.sslazio.it/

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Kalle il 07 Feb 2014, 13:25
Eh bè certo.. Dove c'è scritto Biglietteria e stadio che mai ci sarà... O Dio mio.. com'è difficile...

Non è stato detto che non si sapeva... ma che è stata mal pubblicizzata, che è diverso.

per esempio anch'io, che normalmente sono abbastanza attento, ero convinto che per lo sconto servisse avere un biglietto del treno nei giorni a cavallo della partita.
sono quasi sicuro che in passato in qualche occasione è stato così.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 07 Feb 2014, 13:25

kalle puoi parlare quanto te pare, ma se di questa cosa molti del forum, che come già detto vivono di lazio  non ne sapevano nulla, significa che è pubblicizzata male.

ora saremmo pure laziali senza patente, però questo è la situazione.

a volte me pari Zeman che dopo un risultato sbagliato si giustificava con la prestazione.

EDIT: Ottima iniziativa, pubblicizzata male.
te lo dice uno che è abbonato, tutti i giorni sta sul forum dei tifosi della lazio, che tre/quattro volte all'anno passa un pomeriggio in un laziostyle.

EDIT2: e che almeno un ora al giorno la passa ascoltando LSR

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: AquilaLidense il 07 Feb 2014, 15:11

te lo dice uno che è abbonato, tutti i giorni sta sul forum dei tifosi della lazio, che tre/quattro volte all'anno passa un pomeriggio in un laziostyle.

EDIT2: e che almeno un ora al giorno la passa ascoltando LSR

'n c'hai proprio 'na ceppa da fare eh?
tocca che parlo col tuo capo,  me serve 'no zappatore!

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: The Referee il 07 Feb 2014, 15:18
'n c'hai proprio 'na ceppa da fare eh?
tocca che parlo col tuo capo,  me serve 'no zappatore!

OT
il capo mi ha fatto fare la fine di Guarin. So' avvelenato.
OT

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: AquilaLidense il 07 Feb 2014, 15:27
OT
il capo mi ha fatto fare la fine di Guarin. So' avvelenato.
OT

OT
alla fine Guarin ha rinnovato, incrementando il suo ingaggio...
fai lo stesso!
EOT

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Ma con una carta quanti biglietti si possono prendere? Ovviamente sarà obbligatorio abbinarci un viaggio AR nel giorno della partita. No?
Sul biglietto ci deve essere lo stesso nome del titolare della Cartafreccia: quindi una carta un biglietto. Basta presentarla insieme al documento quando compri il biglietto. Non serve altro, prendono solo nota del numero della Cartafreccia

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Giuditta il 07 Feb 2014, 01:08
ma finchè te la mandano a casa la cartafreccia passano mesi.
e io ce l'ho.
Io ho fatto il biglietto per il derby presentando la Cartafreccia provvisoria che mi sono stampato a casa direttamente dal sito di Trenitalia

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
appena fatto il biglietto dell'Europa League con sconto Cartafreccia!!!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva