Scordiamoci il terzo posto!

Aperto da alex73, 18 Mar 2012, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: robylele il 18 Mar 2012, 23:03
la Lazio non meritava assolutamente di perdere a Catania.

che tu dica il contrario non mi stupisce, già che non hai neanche notato errori marchiani di Rocchi a sfavore dei friulani.

Che meritavamo di vincere oggi? Per il nostro gioco spumeggiante o meritavamo il punticino  cercando di difendere fino alla fine? Se non ti stupisce di che parliamo?

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Magnopèl il 18 Mar 2012, 22:55
Il napoli è forte e aiutato. Tra oggi e parma hanno 4 punti in più. Lotta impari.
sono d'accordo con te; noi ci mettiamo del nostro per complicarci la vita e questa e' una realta'.
Pero' un'altra realta' e' che stanno facendo gia' di tutto per portarlo in champions, attraverso gli arbitraggi (stasera in nessuna decisione dubbia l'arbitro ha fischiato a favore dell'Udinese).
Se la lotta sara' solo tra noi, Naples e Udinese, ci sara' poco da fare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: robylele il 18 Mar 2012, 22:52
dani, non capisco perché il Catania dovrebberegalare punti proprio adesso che intravede la E.L. e Montella é in pole position per una grande squadra.

Roby...il Catania vince contro di noi oggi e contro la Fiorentina Domenica scorsa per 1-0 con gol nel finale...credo sia pacifico dire che oggi non abbiamo visto una squadra irresistibile e con la Fiorentina addirittura meritavano i viola. Il Catania 3 settimane fa è riuscita anche a resuscitare l'Inter (da 0-2 a 2-2), non mi sembra uno score da squadra affamata che brama un posto in Europa (che peraltro non sai se c'è o meno visto che se il Siena fa il miracolo tutti i ragionamenti vanno a farsi friggere).

Il Catania è una squadra che gioca serena, che nell'ultimo periodo sta raccogliendo più di quanto seminato, la sua spinta sta scemando e una trasferta al S.Paolo mi sembra il perfetto capolinea. Poi magari mi sbaglio ma sono sicuro che Pulvirenti non ha alcun interesse a fare l'Europa League che per una squadra come il Catania significherebbe retrocessione il prossimo anno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cesio il 18 Mar 2012, 23:07
Che meritavamo di vincere oggi? Per il nostro gioco spumeggiante o meritavamo il punticino  cercando di difendere fino alla fine? Se non ti stupisce di che parliamo?

non meritavamo di perdere.

chi é che fa il gioco spumeggiante in Italia? dimmi, dimmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Federcio2 il 18 Mar 2012, 21:44
Il terzo posto è possibile, ma pensate che poi il caro presidente rinforzi la rosa?
Cosa che doveva fare, tra l'altro, a Gennaio?

Se arriviamo terzi, servono giocatori importanti. Quando Hernanes dice che bisogna caccià i soldi, è perchè FORSE bisogna migliorare la rosa...

Ma finchè c'è Lotito che indebolisce la squadra, de che stamo a parlà? Tanto vale andà in Europa League e sperare che gli acquisti siano okay.

certo che la logica è il tuo forte, ma se come dici tu il terzo posto è una cosa possibile,
chi ha messo in piedi una squadra in grado di provarci ??? Tu ???

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Cesio il 18 Mar 2012, 23:07

Ricominciamo con Reja? Ammazza, poi se qualcuno vi dice che siete come funghi v'offendete.

Property

Visitatore
Citazione di: NoallaRioma il 18 Mar 2012, 23:02
ad essere onesti gli fu negato un gol regolare in Napoli-Cesena 0-0 e pure a Milano col Milan c'era un mezzo rigore per loro.
L'unico errore di stasera potrebbe essere il rigore perchè effettivamente Cannavaro tira giù Domizzi, ma poi è stato sbagliato quindi ai fini del risultato ha cambiato poco IMHO.
Cmq dire che "lassù qualcuno ci ama" è na cazzata.
Abbiamo giocato due gare facili dove dovevamo MINIMO fare 4 punti, mentre le altre si scannavano tra di loro.
Siamo ancora terzi, ma credo che sia una questione di tempo che Udinese e Napoli ci scavalcano
aggiungiamo pure un gol annullato contro di noi assolutamente regolare.
dai non scherziamo, ci sono stati degli errori ma non scandalosi.
non fate i piagnoni.
se il napoli ci ha rimontato e ci passerà se del caso, non è uno scandalo perchè è più forte nettamente.
noi potevamo ucciderlo questo terzo posto e forse anche di più.
non l'abbiamo fatto per mille motivi che è inutile e ormai odioso ripetere, ci siamo abituati.
e ora subiamo.
siamo inferiori a udinese e napoli, equivalenti alla roma ma fisicamente stiamo peggio di queste tre.
arriveremo dove potremo.
la colpa è in casa nostra.  non guardiamo sempre gli altri.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dani2110 il 18 Mar 2012, 23:10
Poi magari mi sbaglio ma sono sicuro che Pulvirenti non ha alcun interesse a fare l'Europa League che per una squadra come il Catania significherebbe retrocessione il prossimo anno.

Magari mi sbaglio io, ma io credo che il Catania lotterà fino all'ultimo secondo dell'ultima partita.
tra l'altro Montella credo che sarebbe disposto a restituire metà del suo ingaggio annuale pur di arrivare prima di luisserriche..

non li sottovalutare.
hanno un'intelaiatura, una struttura tale che qualunque allenatore a Catania trova un ambiente ideale, un'organizzazione e un centro sportivo coi fiocchi.

una loro ipotetica partecipazione alla E.L. non solo non li danneggerebbe tanto da poter retrocedere, ma farebbero sicuramente figura migliore di un Palermo, preso a pallate dal Thun. E dalla rioma, eliminata da dopolavoristi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: romolo il 18 Mar 2012, 23:08
sono d'accordo con te; noi ci mettiamo del nostro per complicarci la vita e questa e' una realta'.
Pero' un'altra realta' e' che stanno facendo gia' di tutto per portarlo in champions, attraverso gli arbitraggi (stasera in nessuna decisione dubbia l'arbitro ha fischiato a favore dell'Udinese).
Se la lotta sara' solo tra noi, Naples e Udinese, ci sara' poco da fare.

essì perchè a milano con l'inter ???  e se non erro l'arbitro è lo stesso
resta il fatto che al napoli quando mancano due, no dico due, titolari vanno in crisi,
noi gli siamo davanti e abbiamo giocato 4 mesi senza 7/8 giocatori però semo una manica de pippe,
e questo al netto degli aiuti arbitrali continui che ricevono i campani !
boh!!!

ma un minimo di quilibrio no eh ??

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: robylele il 18 Mar 2012, 23:11
non meritavamo di perdere.

chi é che fa il gioco spumeggiante in Italia? dimmi, dimmi.

Cosa meritavamo il pareggio? Rinunciando a giocare per l'ennesima volta? Guarda che se pareggiavamo ero più contento di te, ma hai visto come abbiamo giocato si? Primo tempo? Buttato se non per due occasioni, poi si si può dire che non le abbiamo sfruttate e tutto quanto ma in pratica non abbiamo giocato. Klose isolato e Mauri che gli doveva giocare accanto. La seconda punta la doveva fare Mauri. Ma i cambi li sappiamo fare? Li possiamo fare? Noi giocare con due punte non si può, vero? O se cambiamo lo facciamo a dieci minuti dalla fine. Non meritavamo di perdere quindi meritavamo di attaccarci a quel punto? Questa è la mentalità? Vuoi sapere chi gioca meglio? Quando dico giocare meglio non dico che hanno gente più forte ma che sono schierati meglio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: robylele il 18 Mar 2012, 23:18
Magari mi sbaglio io, ma io credo che il Catania lotterà fino all'ultimo secondo dell'ultima partita.
tra l'altro Montella credo che sarebbe disposto a restituire metà del suo ingaggio annuale pur di arrivare prima di luisserriche..

non li sottovalutare.
hanno un'intelaiatura, una struttura tale che qualunque allenatore a Catania trova un ambiente ideale, un'organizzazione e un centro sportivo coi fiocchi.

una loro ipotetica partecipazione alla E.L. non solo non li danneggerebbe tanto da poter retrocedere, ma farebbero sicuramente figura migliore di un Palermo, preso a pallate dal Thun. E dalla rioma, eliminata da dopolavoristi.

Li stai sopravvalutando tu secondo me. Il Catania è la classica squadra che si salva prima delle altre e si grida alla rivelazione...poi a 10 partite dalla fine iniziano i favori agli avversari per avere magari qualche vantaggio sul mercato oppure per avere un tornaconto di punti nell'annata successiva. Nella storia del calcio Italiano di Catania ce ne sono stati a iosa.

Poi ripeto, magari mi sbaglio e a Napoli fanno una grande partita...però ci credo poco e secondo me a fine Campionato grasso che cola se arrivano a 50/55 punti.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Mar 2012, 22:54
Il pestone era impossibile da vedere in corsa. Solo con un supermoviolone dettagliatissimo si riesce a vedere.
L'impressione è che avrebbe ammonito comunque a prescindere da cosa fosse successo realmente.

Su, gli stanno tirando una volata clamorosa, foss'anche solo a livello mediatico. E' chiarissima la cosa. E non da oggi.
Vero, però il Napoli la botta dell'eliminazione l'ha presa forte, oggi c'ha pensato l'arbitro a tenerli su, ma mica potrà essere sempre così.
Un consiglio a Lotito, dal lunedì prima di lazio-Napoli deve alzare una caciara ai massimi livelli sul furto dell'anno scorso e sul Napoli aiutato, così temendo incidenti non proveranno a fare il biscotto bis e manderanno qualcuno che arbitri decentemente.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Cesio il 18 Mar 2012, 23:22
Cosa meritavamo il pareggio? Rinunciando a giocare per l'ennesima volta? Guarda che se pareggiavamo ero più contento di te, ma hai visto come abbiamo giocato si? Primo tempo? Buttato se non per due occasioni, poi si si può dire che non le abbiamo sfruttate e tutto quanto ma in pratica non abbiamo giocato. Klose isolato e Mauri che gli doveva giocare accanto. La seconda punta la doveva fare Mauri. Ma i cambi li sappiamo fare? Li possiamo fare? Noi giocare con due punte non si può, vero? O se cambiamo lo facciamo a dieci minuti dalla fine. Non meritavamo di perdere quindi meritavamo di attaccarci a quel punto? Questa è la mentalità? Vuoi sapere chi gioca meglio? Quando dico giocare meglio non dico che hanno gente più forte ma che sono schierati meglio

guarda la prima mezz'ora la Lazio non ha assolutamente creato gioco è innegabile (anche se avevamo avuto anche noi una ocassione),ed il catania poteva meritare il vantaggio ma dopo ? mi ricordi quali occasioni oltre al  goal hanno creato i siciliani ? se non prendevamo goal da palla ferma (cosa a cui bisogna assolutamente porre rimedio, siamo la squadra più scarsa da questo punto di vista), non lo avremmo mai preso, nel secondo tempo in campo c'eravamo solo noi, senza essere trascendentali chiaramente, ma solo noi stavamo provando a vincerla .

Secondo me questa volta abbiamo provato a fara passare la buriana iniziale di una squadra
che andava a 100 all'ora, e a giocarsela quando, inevitabilmente, il pressing si fosse abbassato.

rossano

*
Lazionetter
* 133
il napoli aveva praticamente perso stasera,poi e' salito in cattedra il succube del cappetano(vaffa in triplice copia)e si e' inventato l'espulzione del giocatore che stava spaccando la partita(fabbrini)con 2 gialli ridicoli,un rigore molto dubbio e una direzione di gara diventata all'improvviso a senso unico,tutto questo dopo la recente rapina di parma,ma di cosa vogliamo parlare...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Io finché sto là, voglio stare là, sempre se non offendo nessuno ovviamente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Io comunque non ho capito cosa ci sia da sindacare sull'espulsione di Fabbrini...mi sono sembrati due gialli sacrosanti.

Property

Visitatore
E' ricominciato il piagnisteo che grida al complotto del napoli.
come l'anno scorso.
e mentre noi facciamo i piagnoni gli altri ci raggiungono.

ma lo volete capire che stiamo parlando dell'unica squadra che fa mercato vero in italia? hanno una squadra forte costruita anno dopo anno, hanno fatto una champions eccezionale con un girone di ferro, sono quarti in campionato ad un punto da noi e in semifinale di coppa italia.
ma di che parliamo?
piaccia o no lì "er progetto" ce l'hanno sul serio.

rossano

*
Lazionetter
* 133
caro dani 2110 i gialli sacrosanti li hai visti solo te,niente niente fossi tifoso del ciuccio...

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Property il 18 Mar 2012, 23:17
aggiungiamo pure un gol annullato contro di noi assolutamente regolare.
dai non scherziamo, ci sono stati degli errori ma non scandalosi.
non fate i piagnoni.
se il napoli ci ha rimontato e ci passerà se del caso, non è uno scandalo perchè è più forte nettamente.
noi potevamo ucciderlo questo terzo posto e forse anche di più.
non l'abbiamo fatto per mille motivi che è inutile e ormai odioso ripetere, ci siamo abituati.
e ora subiamo.
siamo inferiori a udinese e napoli, equivalenti alla roma ma fisicamente stiamo peggio di queste tre.
arriveremo dove potremo.
la colpa è in casa nostra.  non guardiamo sempre gli altri.
D'accordo su ogni singola lettera.

rossano

*
Lazionetter
* 133
che il napoli sia una squadra forte con una societa' ambiziosa(loro si purtroppo) e' un fatto evidente cio' non toglie che tra parma e udine hanno scippato 4 punti,e che da quando sono usciti dalla champions c'e' un martellamento mediatico che sembra gli spetti il 3 posto per grazia divina,e se proprio devo dirla tutta se c'e' una squadra che merita e' proprio l'udinese...

Discussione precedente - Discussione successiva