Scordiamoci il terzo posto!

Aperto da alex73, 18 Mar 2012, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 21 Mar 2012, 17:16
Te l'ho detto...passi il gol di Cavani. Prenditelo...perdiamo a Napoli, no problem. Però dammi anche il resto...o nel campionato della Lazio l'unico errore degli arbitri è stato il fuorigioco a Cavani?
gli errori dell'arbitro sono stati decisivi con l'inter concordo...mentre con la juventus il rigore non ricordo perfettamente dovrei rivederlo, ma mi sembra che fosse difficile da vedere e che la palla prima sbatte sopra a buffon e poi sul braccio di barzagli, ma potrei sbagliari...altre cose non ricordo, il mio discorso comunque è che gli arbitri sono scarsi e umani e quindi sbagliano...quest'anno mi sembra sia più pulita la cosa nei nostri confronti ( ad esempio rispetto allo scippo del 98/99 e anni successivi)

aquilachepensa

Visitatore
La Lazio è costantemente massacrata dagli arbitri; ma che è 'sta storia che gli errori si compensano ?
Non sono solo i casi eclatanti che contano, ma anche la gestione delle partite (quando ti ammoniscono il primo giocatore, quando ti impediscono di giocare in attacco fischiando i "falletti", quando non ammoniscono gli avversari ...)
Non scherziamo nemmeno: per compensare lo schifo con cui ci arbitrano dovremmo avere un rigore regalato ogni 20 minuti per i prossimi tre campionati.
Ecco, vallo a dire a Gaizka, che dice sordi agli altri !
Questo post NON E' STATO QUOTATO DA NESSUNO, come mai? Io ho notato che, quando si scrivono cose gravi, reali e veritiere o sei preso per sce.mo, oppure non sei degno di essere citato.
Ma chi ve credete da esse? I soloni del forum, i detentori della verità, i predicatori del verbo? Addirittura mi devo leggere il trattato filosofico di Robylele sulle differenze tra il tifoso Laziale e quello delle mer.de! Io sono tifosa da più di quarant'anni e HO SEMPRE DIFESO LA MIA LAZIO, da tutto e da tutti, e, da qualche anno a questa parte l'ho dovuta difendere anche da voi. Ma adesso mi sono stancata.
Il mio contributo al forum è nato solo dall'amore per la mia Lazio e, a causa dello stesso, sono stata considerata una alla quale non dare credito o una pazza visionaria.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Il napole nonostante i continui impegni corre più di noi.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Crederci non costa nulla , sperando solo che non ci sia un ennesima delusione come lo scorso anno !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Mar 2012, 22:32
se fosse na maratona vincerebbe a mani basse..

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mar 2012, 17:34
gli errori dell'arbitro sono stati decisivi con l'inter concordo...mentre con la juventus il rigore non ricordo perfettamente dovrei rivederlo, ma mi sembra che fosse difficile da vedere e che la palla prima sbatte sopra a buffon e poi sul braccio di barzagli, ma potrei sbagliari...altre cose non ricordo, il mio discorso comunque è che gli arbitri sono scarsi e umani e quindi sbagliano...quest'anno mi sembra sia più pulita la cosa nei nostri confronti ( ad esempio rispetto allo scippo del 98/99 e anni successivi)

Quest'anno più pulita... Dici? Non so..
Contro la giuve c'erano due falli di mano.. Non uno. Mauri è stato ammonito per simulazione due volte i quattro partite, ne vogliamo parlare..?
Quest'anno ci hanno dato addosso da tutte le parti. Gli arbitri hanno operato chirurgicamente in molte, troppe partite.. Ti potrei riempire il forum di episodi che quest'anno a mio avviso sono stati alquanto "strani"... Addirittura contro il Siena Gervasoni c'ha dovuto mettere il carico da 11. Non si tratta di vittimismo ma di constatare la realtà.
Se poi mi parli del goal annullato a cavani.. Beh una tantum anche a favore nostro gli scappa..
Questo sempre logicamente IMHO.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
io ci credo e ci spero...ma sentire ripetuto 156 volte da cerqueti che  il nappule ha 6 milioni di tifosi...m'ha fatto pensa' piu de tutto il resto...a buon intenditor poche parole... 8)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449

d'accordissimo su questo non si discute (tra l'altro credo che tutti corrano più di noi),
però 'sto squadrone per eliminare il siena B
no dico il siena B, ha avuto bisogno di due autoreti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Io vorrei vedere come se la caverebbe il napoli senza 6/7 giocatori ad ogni partita
e  per 4 mesi come è successo a noi, così per curiosità, visto che molti di loro
hanno giustificato la sconfitta di londra con l'uscita dal campo di maggio

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: sharp il 22 Mar 2012, 02:31
Io vorrei vedere come se la caverebbe il napoli senza 6/7 giocatori ad ogni partita e  per 4 mesi come è successo a noi, così per curiosità, visto che molti di loro
hanno giustificato la sconfitta di londra con l'uscita dal campo di maggio

Sharp  i 6 7 giocatori  *off*  a partita ci sono perche' sono stati acquistati sapendo che erano
sempre al 50% del loro potenziale e quindi anche della loro valutazione e quindi anche del loro
prezzo.        Non si puo' fingere di ignorare che quando si e' comperato Konko o Matuzalem 
si sia fatto un calcolo economico che il prezzo era basso anche perche' la valutazione teneva
conto del loro rendimento effettivo. 
                                                        Cioe' se comperi uno che non si ferma mai perche' e' un
*trattore* (tipo Ledesma) lo paghi per il suo rendimento generale, ma se vai sul mercato e guardi
piu' il prezzo sperando che renda di piu' di quello che ha reso fino ad ora ... perche' si fa male
molto-spesso, e allora questa differenza non puoi dire *come si dice* che e' jella .... perche' non 
é vero, non e' sfortuna, e' una precisa scelta economica unita ad un certo fattore di rischio .....   

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: aquilachepensa il 21 Mar 2012, 17:59
Ecco, vallo a dire a Gaizka, che dice sordi agli altri !
Questo post NON E' STATO QUOTATO DA NESSUNO, come mai? Io ho notato che, quando si scrivono cose gravi, reali e veritiere o sei preso per sce.mo, oppure non sei degno di essere citato.
Ma chi ve credete da esse? I soloni del forum, i detentori della verità, i predicatori del verbo? Addirittura mi devo leggere il trattato filosofico di Robylele sulle differenze tra il tifoso Laziale e quello delle mer.de! Io sono tifosa da più di quarant'anni e HO SEMPRE DIFESO LA MIA LAZIO, da tutto e da tutti, e, da qualche anno a questa parte l'ho dovuta difendere anche da voi. Ma adesso mi sono stancata.
Il mio contributo al forum è nato solo dall'amore per la mia Lazio e, a causa dello stesso, sono stata considerata una alla quale non dare credito o una pazza visionaria.
tu, gio ed anche io, siamo tifosi.. che tu ci creda o no non siamo obiettivi e vediamo le cose sempre pro noi! ora possiamo anche sbatterci per terra ed urlare che abbiamo ragione quanto vogliamo la verita è pero' solo questa "IL TIFOSO, IN GENERALE, NON è OBIETTIVO " e questo è inconfutabile e non e perche lo dico io!
Anche se a te appare diversamente è cosi'... in psichiatria si dice che gli psicotici (non sto dando dello psicotico a nessuno.. sto facendo un esempio) che hanno dei deliri formati sono inconfutabili! Se io ho un delirio e penso che i  vicini di casa siano degli extraterrestri che mi spiano con telecamere sulle testa degli uccelli che passano sopra casa mia, nessuno puo far nulla per smontare questa tesi perche i miei vicini esistono ed anche gli uccelli che passano sopra casa mia.. nessuno puo' far nulla per dimostrare il contrario !
Quindi a meno di cose clamorose io vedo sempre le partite con gli occhi di un tifoso..... sai quando sara vero di tutti sti torti?? QUANDO SE NE ACCORGONO GLI ALTRI... senno non è che sei pazza o visionaria sei semplicemente una tifosa e come tutti i tifosi non sei obiettiva... vedi semplicemente delle cose e le rapporti alla tua fede!
Spero di essere stato chiaro.... non è un problema che juve inter o milan siano trattate meglio di tutte le altre.. quello è evidente a TUTTI.. l'assurdita è il pensare che oggi siano tutti contro la lazio e che si sia sempre in debito.. questo è cio che pensano la maggior parte dei tifosi di tutte le squadra... è che è impossibile !

l'anno dello scudetto ed anche quello prima, se ne accorsero tutti , non solo noi, di cio' che accadeva quest'anno solo voi... chiediamoci perche senza pensare a priori di essere infallibili e senza pensare ai complotti!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
è vero.. ma mi sembra anche piu' "organizzato" soprattutto dal centrocampo in su' !

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Mar 2012, 08:33
tu, gio ed anche io, siamo tifosi.. che tu ci creda o no non siamo obiettivi e vediamo le cose sempre pro noi! ora possiamo anche sbatterci per terra ed urlare che abbiamo ragione quanto vogliamo la verita è pero' solo questa "IL TIFOSO, IN GENERALE, NON è OBIETTIVO " e questo è inconfutabile e non e perche lo dico io!
Anche se a te appare diversamente è cosi'... in psichiatria si dice che gli psicotici (non sto dando dello psicotico a nessuno.. sto facendo un esempio) che hanno dei deliri formati sono inconfutabili! Se io ho un delirio e penso che i  vicini di casa siano degli extraterrestri che mi spiano con telecamere sulle testa degli uccelli che passano sopra casa mia, nessuno puo far nulla per smontare questa tesi perche i miei vicini esistono ed anche gli uccelli che passano sopra casa mia.. nessuno puo' far nulla per dimostrare il contrario !
Quindi a meno di cose clamorose io vedo sempre le partite con gli occhi di un tifoso..... sai quando sara vero di tutti sti torti?? QUANDO SE NE ACCORGONO GLI ALTRI... senno non è che sei pazza o visionaria sei semplicemente una tifosa e come tutti i tifosi non sei obiettiva... vedi semplicemente delle cose e le rapporti alla tua fede!
Spero di essere stato chiaro.... non è un problema che juve inter o milan siano trattate meglio di tutte le altre.. quello è evidente a TUTTI.. l'assurdita è il pensare che oggi siano tutti contro la lazio e che si sia sempre in debito.. questo è cio che pensano la maggior parte dei tifosi di tutte le squadra... è che è impossibile !

l'anno dello scudetto ed anche quello prima, se ne accorsero tutti , non solo noi, di cio' che accadeva quest'anno solo voi... chiediamoci perche senza pensare a priori di essere infallibili e senza pensare ai complotti!
Sono d'accordo con te  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Mar 2012, 08:57
è vero.. ma mi sembra anche piu' "organizzato" soprattutto dal centrocampo in su' !
concordo i movimenti dei loro centrocampisti e attaccanti non sono frutto del caso come spesso ho sentito dire...il gol di cavani ieri è straordinario per movimenti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Sono d'accordo. Davanti sono eccezionali.

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2012, 10:14
concordo i movimenti dei loro centrocampisti e attaccanti non sono frutto del caso come spesso ho sentito dire...il gol di cavani ieri è straordinario per movimenti
Vero, ha fatto un grandissimo movimento

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Quelli del napoli corrono un po' troppo, vanno sempre a mille boh...

Discussione precedente - Discussione successiva