Citazione di: aquilachepensa il 21 Mar 2012, 17:59
Ecco, vallo a dire a Gaizka, che dice sordi agli altri !
Questo post NON E' STATO QUOTATO DA NESSUNO, come mai? Io ho notato che, quando si scrivono cose gravi, reali e veritiere o sei preso per sce.mo, oppure non sei degno di essere citato.
Ma chi ve credete da esse? I soloni del forum, i detentori della verità, i predicatori del verbo? Addirittura mi devo leggere il trattato filosofico di Robylele sulle differenze tra il tifoso Laziale e quello delle mer.de! Io sono tifosa da più di quarant'anni e HO SEMPRE DIFESO LA MIA LAZIO, da tutto e da tutti, e, da qualche anno a questa parte l'ho dovuta difendere anche da voi. Ma adesso mi sono stancata.
Il mio contributo al forum è nato solo dall'amore per la mia Lazio e, a causa dello stesso, sono stata considerata una alla quale non dare credito o una pazza visionaria.
tu, gio ed anche io, siamo tifosi..
che tu ci creda o no non siamo obiettivi e vediamo le cose sempre pro noi! ora possiamo anche sbatterci per terra ed urlare che abbiamo ragione quanto vogliamo la verita è pero' solo questa "IL TIFOSO, IN GENERALE, NON è OBIETTIVO " e questo è inconfutabile e non e perche lo dico io!
Anche se a te appare diversamente è cosi'... in psichiatria si dice che gli psicotici (non sto dando dello psicotico a nessuno.. sto facendo un esempio) che hanno dei deliri formati sono inconfutabili! Se io ho un delirio e penso che i vicini di casa siano degli extraterrestri che mi spiano con telecamere sulle testa degli uccelli che passano sopra casa mia, nessuno puo far nulla per smontare questa tesi perche i miei vicini esistono ed anche gli uccelli che passano sopra casa mia.. nessuno puo' far nulla per dimostrare il contrario !
Quindi
a meno di cose clamorose io vedo sempre le partite con gli occhi di un tifoso..... sai quando sara vero di tutti sti torti?? QUANDO SE NE ACCORGONO GLI ALTRI... senno non è che sei pazza o visionaria sei semplicemente una tifosa e come tutti i tifosi non sei obiettiva... vedi semplicemente delle cose e le rapporti alla tua fede!
Spero di essere stato chiaro.... non è un problema che juve inter o milan siano trattate meglio di tutte le altre.. quello è evidente a TUTTI.. l'assurdita è il pensare che oggi siano tutti contro la lazio e che si sia sempre in debito.. questo è cio che pensano la maggior parte dei tifosi di tutte le squadra... è che è impossibile !
l'anno dello scudetto ed anche quello prima, se ne accorsero tutti , non solo noi, di cio' che accadeva quest'anno solo voi... chiediamoci perche senza pensare a priori di essere infallibili e senza pensare ai complotti!