Scordiamoci il terzo posto!

Aperto da alex73, 18 Mar 2012, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Abbiamo passato un mese con 2 vittorie, di cui una importantissima, e 3 sconfitte, è il momento di ricominciare a fare punti, anche se aprile inizia con nappule e Juventus.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Pablito1977 il 01 Apr 2012, 22:16
Il problema è che vanno piano tutte nn solo noi e guarda caso chi ha avuto coppe con rose nn all'altezza
La tua analisi è tecnica ed è giusta, la mia era più modestamente un'analisi fatalistica..., sembra che la sorte ci voja dì "Ooh a Lazio ma ve lo volete prendere voi sto' benedetto terzo posto?" e noi da un mese rispondiamo " No grazie".

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Tutto inalterato con una giornata in meno !!

Ma adesso basta, speriamo nel rientro di Klose e riniziamo a correre per non far rientrare le c.a.c.c.h.e e la strisciata.

Se battiamo il napoli, andiamo a più sei !!

FONDAMENTALE !!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Lazio e udin sono 2 squadre che hanno fatto miracoli con il bilancia a disposizione

andatevi a vedere numero di giocatori, qualità di giocatori
quanto speso per i giocatori e monte ingaggi di:
galliandi
rubentus
napule
quelli del progetto
saras

nonostante tutto siamo ancora li

in fase nettamente calante :(

ce la giochiamo anche se mi aspetto un recupero fisico, se no è grave

e il recupero di klose e lulic tra un paio di settimane per darci alcune cose che ci sono mancate molto di recente

e poi hernanes deve giocare sempre

ultimo accenno alla penuria di attaccanti per numero e qualità ma non voglio ripetermi

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Mi concedo una digressione, però anche alla luce dei risultati, mi riviene in mente quel maledetto mercato di gennaio, buttato lì, sprecato in maniera assurda.
Se prenderemo 4 campioni a giugno come dice il presidente, ma dico che senso ha non aver fatto venire 1-2 di questi campioni subito, a gennaio.
E' ora che ci servivano, ora, non tra tre mesi.
Sono convinto che con 2 innesti di qualità, evitavamo anche qualche infortunio in più e forse 3-4 punti in più li avevamo e forse potevamo considerarci virtualmente in CL.
Per me è stato un errore strategico madornale.
Anche se per caso dovessimo arrivare terzi, abbiamo comunque giocato d'azzardo senza senso, potevamo chiuderla la partita e alzarci dal tavolo con i soldi in mano.
Spero succeda, se non succederà però, mai come questa volta la manina corta avrà colpito ancora mancando una qualificazione fondamentale per gli introiti ed il prestigio.
forza lazio

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Lo so è brutto a dirsi ma è così. Troppi bonus gettati al vento.
In cuor mio la speranza c'è, è chiaro, ma razionalmente vedo il nostro cammino oggettivamente compromesso.
Peccato.
Peccato davvero.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: Jeffry il 01 Apr 2012, 23:06
Da ieri non ci credo più neppure io.
Lo so è brutto a dirsi ma è così. Troppi bonus gettati al vento.
In cuor mio la speranza c'è, è chiaro, ma razionalmente vedo il nostro cammino oggettivamente compromesso.
Peccato.
Peccato davvero.

se non ci crediamo noi... se siamo sopra evidentemente qualcun altro ha perso più di noi, non mi pare il caso di abbattersi troppo.
con la nostra condizione fisica il discorso sarebbe stato giusto se avessimo dovuto recuperare, ma per ora non é il nostro caso, ma di altri.

Sabato serve almeno il pari, poi andiamo a Novara, virtualmente retrocesso. Animo!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
In realtà roby , andiamo prima allo juventus stadium..
e il napoli ha l'atalanta praticamente salva in casa. per cui un pari sabato prossimo sarebbe mooolto pericoloso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 01 Apr 2012, 23:19
In realtà roby , andiamo prima allo juventus stadium..
e il napoli ha l'atalanta praticamente salva in casa. per cui un pari sabato prossimo sarebbe mooolto pericoloso.

hai ragione.
ma quando andiamo a Novara il Napoli con chi gioca?

p.s.: lo so che il pari é pericoloso, ma nelle nostre condizioni occorre non perdere innanzitutto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: robylele il 01 Apr 2012, 23:14
ancora col mercato di Gennaio?   :shock:

A Natale prossimo ce faranno un film: "Il mercato di Gennaio".

Regista Property
Alla fotografia Lazio-NBA
Sceneggiatura Borgorosso  :=)) :=))

Oh se scherza eh!  :p

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: robylele il 01 Apr 2012, 23:14
...
Sabato serve almeno il pari, poi andiamo a Novara, virtualmente retrocesso. Animo!

Senza alcuna ironia...a Novara sarà una partitaccia.
Soprattutto alla luce di quello che è successo ieri a Parma; con tutto il rispetto per la squadra emiliana prendere due gol nei primi 11 minuti è inaccettabile.
A nove giornate dalla fine con un terzo posto da difendere non è concepibile vedere certe partite!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: robylele il 01 Apr 2012, 23:24
hai ragione.
ma quando andiamo a Novara il Napoli con chi gioca?

p.s.: lo so che il pari é pericoloso, ma nelle nostre condizioni occorre non perdere innanzitutto.
dopo lo scontro tra noi e i ciucci , avremo juve , novara e lecce e loro atalanta lecce e novara , dopodichè noi andiamo a udine e loro visitano le merde.
Insomma per me o vinciamo sabato o anche col pari le speranze si riducono nonostante i 3 punti di distacco.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 01 Apr 2012, 23:27
dopo lo scontro tra noi e i ciucci , avremo juve , novara e lecce e loro atalanta lecce e novara , dopodichè noi andiamo a udine e loro visitano le merde.
Insomma per me o vinciamo sabato o anche col pari le speranze si riducono nonostante i 3 punti di distacco.
dai, non mi dire che arriviamo terzi grazie al pareggio tra Roma e Napoli! Ma sai che goduria?  :pp

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Se guardiamo i punti persi nelle ultime partite con Bologna , Catania , Parma mi mangerei le mani .
Abbiamo buttato punti importantissimi al vento !!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: brillo di lazio il 01 Apr 2012, 17:05
Stanno dietro di 4 punti, ma allo stato attuale giocano 100 volte meglio di noi, corrono 100 volte più di noi ed hanno un calendario 100 volte meglio del nostro...

e concedono 5 palle goal al fantastico novara giocando in casa  !!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Apr 2012, 16:45
Invece di dare ste risposte da persona superficiale, rispondi alla mia domanda seriamente.
Non ci sono i presupposti per rispondere...la tua è una voglia di rivalsa verso chi ritieni sia Lotitiano. Per me i Lotitiani non esistono figurati. Quindi che vuoi che ti dica? Vuoi dare la colpa a Lotito? Prego...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: brillo di lazio il 01 Apr 2012, 17:05
Stanno dietro di 4 punti, ma allo stato attuale giocano 100 volte meglio di noi, corrono 100 volte più di noi ed hanno un calendario 100 volte meglio del nostro...
Ma chi ve li scrive i testi???

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: sharp il 01 Apr 2012, 16:44
A me devono spiegare perchè Sculli col genoa sembra un fenomeno ???
oggi a milano se l'è comandata, ha corso come un pazzo ha creato almeno 4 occasione da goal
imprendibile in corsa immarcabile sulle palle da fermo, boh, con noi sembrava amorfo,
andava a due all'ora, ma non è che a livello di preparatori il nostro staff sia veramente scarso ???

Non è che Sculli sembra un fenomeno a Genova...Sculli è sempre stato questo ma qua a Roma è facile non prendere in simpatia taluni calciatori della Lazio e poi i giudizi sono ovviamente plagiati dal pregiudizio.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: dani2110 il 02 Apr 2012, 00:10
Non è che Sculli sembra un fenomeno a Genova...Sculli è sempre stato questo ma qua a Roma è facile non prendere in simpatia taluni calciatori della Lazio e poi i giudizi sono ovviamente plagiati dal pregiudizio.

no,no, aspè quando prendemmo Sculli Io ero abbastanza contento, perché mi era sempre piaciuto il suo modo di interpretare le partite, non un fenomeno ma un giocatore che si faceva sempre sentire, pericoloso sotto porta
e con quella cazzimme che secondo me ai nostri mancava, qui a parte qualche raro episodio
non si era mai visto questo Sculli, da quando è al genoa è rinato, oggi poi è stato strepitoso

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: sharp il 02 Apr 2012, 00:18
no,no, aspè quando prendemmo Sculli Io ero abbastanza contento, perché mi era sempre piaciuto il suo modo di interpretare le partite, non un fenomeno ma un giocatore che si faceva sempre sentire, pericoloso sotto porta
e con quella cazzimme che secondo me ai nostri mancava, qui a parte qualche raro episodio
non si era mai visto questo Sculli, da quando è al genoa è rinato, oggi poi è stato strepitoso

ma questo lo dici tu...per me invece è tutto il contrario...Sculli avrà fatto una trentina di partite con noi e 7-8 volte l'ha imbustata risultando spesso decisivo (Lazio-Palermo di due anni fa e l'Europa League di quest'anno dove ti ha regalato 4 punti puliti). Magari fosse rimasto, ma tanti rimpiangono Cissè...

Discussione precedente - Discussione successiva