Scordiamoci il terzo posto!

Aperto da alex73, 18 Mar 2012, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
e' il terzo posto che non se scorda de noi.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: italicbold il 02 Apr 2012, 10:44
Noi se lo stamo a scordà il terzo posto.
e' il terzo posto che non se scorda de noi.

infatti, ma che cazzo dovemo fa per farcelo levare?

le stamo a perde tutte.... piu' de questo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Se pareggiamo o perdiamo so catzi seri.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ieri hanno giocato le due squadre che corrono di più nel nostro campionato, la differenza alla fine l'hanno fatta lo stadio che ha dato una grande carica e la compattezza della stessa juve, grinta e voglia di vincere, per questo non sottovalutiamo il napole che ieri comunque ha fatto la sua partita, sicuramente non come le altre volte ma attenzione.
Quindi compatti e aggressivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Io sono molto deluso da quest'ultimo mese. La classifica dice ancora che siamo padroni del nostro destino, ma dopo sabato sono incatzatissimo. Non si possono prendere 2 gol in dieci minuti. Mi sarei aspettato un assedio, per non farli uscire dall'area. Invece, un colpo di testa di Mauri, il tiro-cross di Scaloni e il colpo di testa di Kozak, pochissimo per una squadra che deve andare in Champions. Hernanes non sta in forma, ok, ma Ledesma? Se non erro l'azione del primo gol nasce da un suo errore. Io credo che Reja ci abbia messo del suo. A Catania appena preso il gol, cambio Hernanes- Rocchi, sabato sotto, il cambio è stato Mauri-Hernanes. Si può dire che mi so rotto il catzo degli equilibri? Ma anche quando perdiamo non ci possiamo sbilanciare? Scusate lo sfogo, ma sembra di rivedere il campioonato scorso. Speriamo in sabato in una partita con il sangue agli occhi e di vincere. Fisicamente siamo a pezzi, ma dobbiamo sopperire con la grinta e con la voglia di vincere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: simcar il 02 Apr 2012, 13:25
Mi sarei aspettato un assedio, per non farli uscire dall'area. Invece, un colpo di testa di Mauri, il tiro-cross di Scaloni e il colpo di testa di Kozak, pochissimo per una squadra che deve andare in Champions.
La cosa preoccupante è che 3 palle gol sono il massimo che riusciamo a fare in ogni partita da almeno un mese a questa parte.
Prima almeno avevamo una difesa ferrea e se trovavamo il gol spesso ce la cavavamo. Adesso abbiamo una media gol presi spaventosa e non segnamo manco per sbaglio (tranne il gol del grande Scaloni).
Non so come , ma bisogna cambiare marcia , altrimenti altro che terzo posto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Allora, ve lo siete scordato , o qualcuno ci ha ripensato ?

sippero' er napoli è piu' forte de noi su , se po' di' ....

:lol:

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: zaradona il 08 Apr 2012, 20:49
Allora, ve lo siete scordato , o qualcuno ci ha ripensato ?

sippero' er napoli è piu' forte de noi su , se po' di' ....

:lol:

Già già, er nappule è più forte, s'è visto... ahahah.

Vabbè lasciam stare...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io mi chiedo per quale motivo il nappule, che nella rosa ha circa 14 calciatori di livello, sarebbe stato da scudetto senza la Champions League, mentre la Lazio, che non ha mai perso terreno in campionato nonostante l'impegno in Europa League ed i numerosissimi infortuni, non meriterebbe nemmeno il terzo posto... :roll:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Apr 2012, 21:13
Io mi chiedo per quale motivo il nappule, che nella rosa ha circa 14 calciatori di livello, sarebbe stato da scudetto senza la Champions League, mentre la Lazio, che non ha mai perso terreno in campionato nonostante l'impegno in Europa League ed i numerosissimi infortuni, non meriterebbe nemmeno il terzo posto... :roll:

Quando si portano avanti campagne assurde di pensiero , si dicono una marea di cazzate.

Napoli 13 milioni per Vargas a Gennaio
Lazio NON MERCATO (perchè fino a ieri il mercato era stato inesistente).

sippero' delaurentiis vargas l'ha preso il 2 gennaio mica come noi cor fax rotti il 31 gennaio de corsa....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
io dico che senza  infortuni stavamo molto vicini a milan e juve adesso...bastavano 4 o 5 punti in piu ..e con la rosa al completo se potevano fa'....a parte questo per me piu' delle altre ci sono 2 partite che gridano vendetta...bologna e palermo...non hanno piu' vinto dopo che con noi..anzi hanno preso pure sonori schiaffoni...vittoria col bologna e pareggio a palermo e mercoledi' era " quasi " sfida scudo !! ..per non parlare del 3 posto che sarebbe stato in cassaforte...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 08 Apr 2012, 21:18
io dico che senza  infortuni stavamo molto vicini a milan e juve adesso...bastavano 4 o 5 punti in piu ..e con la rosa al completo se potevano fa'....a parte questo per me piu' delle altre ci sono 2 partite che gridano vendetta...bologna e palermo...non hanno piu' vinto dopo che con noi..anzi hanno preso pure sonori schiaffoni...vittoria col bologna e pareggio a palermo e mercoledi' era " quasi " sfida scudo !! ..per non parlare del 3 posto che sarebbe stato in cassaforte...

bastavano Cana e Mauri 4/5 gare in piu'.

Invece 3 e 4 mesi fuori.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Apr 2012, 21:13

Mi ero dimenticato di aggiungere:

nappule 0-0 Lazio: loro con la formazione titolare, noi senza Klose, Mauri, Dias e Biava, e con Cisse e Konko acciaccati a partita in corso.

Lazio 3-1 nappule: noi sempre senza Klose, Lulic, Dias e Brocchi, e con Radu che ha avuto problemi in settimana, loro senza Maggio, Zuniga, Gargano e con Dossena che ha avuto problemi in settimana.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
però con bologna e palermo alla fine abbiamo meritato di perdere (per assurdo più con i felsinei che con i rosanero)
a me la partita che m'è rimasta sul gozzo è quella con il genoa, altra squadra che non ne ha più vinta una
(e contro di noi sculò non poco)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Come detto un'altra volta, tutti questi infortuni secondo me potrebbero dipendere da una preparazione atletica poco pianificata, che potrebbe spiegare anche i passaggi a vuoto che ogni tanto la squadra ha.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: karlsarzbringer il 08 Apr 2012, 20:54
Già già, er nappule è più forte, s'è visto... ahahah.

Vabbè lasciam stare...

Forza Lazio

Per me a livello di rosa rimangono più forti e forse anche di gioco visto che di certo non si sono difesi per tutta la partita ma alla fine contato i fatti e abbiamo vinto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 09 Apr 2012, 13:06
Per me a livello di rosa rimangono più forti e forse anche di gioco visto che di certo non si sono difesi per tutta la partita ma alla fine contato i fatti e abbiamo vinto.

Brucia eh ?

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: sharp il 08 Apr 2012, 23:51
però con bologna e palermo alla fine abbiamo meritato di perdere (per assurdo più con i felsinei che con i rosanero)
a me la partita che m'è rimasta sul gozzo è quella con il genoa, altra squadra che non ne ha più vinta una
(e contro di noi sculò non poco)

Straquoto. Più penso al fatto che gli abbiamo lasciato 6 punti, più mi sale una rabbia assurda.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 09 Apr 2012, 20:09
Brucia eh ?

Si lo stomaco, sti giorni ho mangiato parecchio e pure dormito bene, tu dormi la notte o ancora con gli incubi.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: maurito matias il 09 Apr 2012, 20:13
Straquoto. Più penso al fatto che gli abbiamo lasciato 6 punti, più mi sale una rabbia assurda.

vero, anche a me i 6 punti persi col grifo sono la cosa che al momento mi rode di più, persino più degli scivoloni con le squadrette conclamate (che sono stati proprio troppi, che rabbia...)

Discussione precedente - Discussione successiva