Scordiamoci il terzo posto!

Aperto da alex73, 18 Mar 2012, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 09 Apr 2012, 22:24
Si lo stomaco, sti giorni ho mangiato parecchio e pure dormito bene, tu dormi la notte o ancora con gli incubi.

Mai avuti , te la canti e suoni.

Io GODO.

W la mediocrita'.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Se magari la fate finita co ste faide tra laziali....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: hankmoody il 09 Apr 2012, 22:26
vero, anche a me i 6 punti persi col grifo sono la cosa che al momento mi rode di più, persino più degli scivoloni con le squadrette conclamate (che sono stati proprio troppi, che rabbia...)

Che é una delle grandi differenze della Lazio di quest'anno con gli anni scorsi, compresi gli anni di Delio Rossi.
Negli anni scorsi, anche quelli migliori, la Lazio "assicurava" con le piccole e falliva gli appuntamenti più importanti, quelli con le grosse, dove al massimo la sfangava con un pareggio.
Quest'anno invece sembra che la Lazio sia molto più presente nelle partite di cartello rispetto agli scontri con le cosiddette piccole, il che mi fa ben sperare per domani.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: italicbold il 10 Apr 2012, 11:09
Che é una delle grandi differenze della Lazio di quest'anno con gli anni scorsi, compresi gli anni di Delio Rossi.
Negli anni scorsi, anche quelli migliori, la Lazio "assicurava" con le piccole e falliva gli appuntamenti più importanti, quelli con le grosse, dove al massimo la sfangava con un pareggio.
Quest'anno invece sembra che la Lazio sia molto più presente nelle partite di cartello rispetto agli scontri con le cosiddette piccole, il che mi fa ben sperare per domani.

Mica tanto IB se parliamo di concentrazione, in genere nelle partite clou
è facile essere carichi e pronti, è con le piccole che risulta più complicato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Io il terzo posto me lo so' scordato, ma questa squadra insiste fastidiosamente a ricordarmelo.    :x

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: sharp il 10 Apr 2012, 16:02
Mica tanto IB se parliamo di concentrazione, in genere nelle partite clou
è facile essere carichi e pronti, è con le piccole che risulta più complicato

Infatti il problema é quello.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Da una squadra che vuole ambire ad un posto cl mi aspetto massima concentrazione per le rimanenti 7 partite.

Zombi

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
4 vittorie , 1 pari , 2 sconfitte e saremo terzi.

Il pari deve essere rigorosamente quello di udine.

Bisogna alzare un pò l'asticella rispetto a quanto fatto ultimamente (vedi catania , bologna , parma) - fondamentale la vittoria sul napoli.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
non solo non me lo scordo ma... ehehehehe. Velo dico se succede, so scaramantica  :p

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Magnopèl il 10 Apr 2012, 19:13
4 vittorie , 1 pari , 2 sconfitte e saremo terzi.

Il pari deve essere rigorosamente quello di udine.

Bisogna alzare un pò l'asticella rispetto a quanto fatto ultimamente (vedi catania , bologna , parma) - fondamentale la vittoria sul napoli.

Per me bastano le 4 vittorie.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 10 Apr 2012, 19:31
Per me bastano le 4 vittorie.

okkio. negli ultimi tre anni per arrivare al terzo posto ci sono voluti rispettivamente 74, 70 e 70 punti. Abbiamo 54 punti. Io punterei su 5 vittorie.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 10 Apr 2012, 22:49
okkio. negli ultimi tre anni per arrivare al terzo posto ci sono voluti rispettivamente 74, 70 e 70 punti. Abbiamo 54 punti. Io punterei su 5 vittorie.

5 vittorie è praticamente la certezza, mi basterebbero 3 vittorie e due pareggi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: ralphmalph il 10 Apr 2012, 22:49

Il discorso delle medie punti l'ho fatto più volte. La media utile nei campionati a 20 squadre per il terzo posto è di 68 punti scarsi. Per media utile non si intende i punti che le squadre hanno fatto negli anni, ma quelli che gli sarebbero bastati per avere un punto di vantaggio sulla quarta. L'anno scorso per esempio il Napoli sarebbe arrivato terzo anche con 67 punti, il fatto che ne abbia fatti 70 è ininfluente.

Quindi se partiamo dall'assunto che la media utile è di 68 punti e se consideriamo che ce ne sono in palio solo 21 è facile intuire che L'Inter è fuori dai giochi, Roma e Napoli ce la farebbero solo in caso di punteggio pieno, l'Udinese sarebbe a -17 (media Scudetto) e anche la Lazio dovrebbe tenere un ritmo più che sostenuto visto che dovrebbe fare 14 punti (2 a partita).

Quindi, come ha detto Reja, quest'anno il terzo posto presumibilmente ci sarà con 65/66 punti visto il livellamento il che mette la Lazio a -11/12, l'Udinese a -14/15, il Napoli a -17/18, la Roma a -18/19 e l'Inter a -20/21.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ieri due risultati assolutamente inaspettati, da me chiaramente; ero convinto che napoli soccer ed Udinese facessero bottino pieno!!!
Razionalmente continuo a non credere alla certezza del terzo posto ma devo dire che ieri ci sono stati dei bei segnali per animare la nostra speranza.
Domenica partita importantissima!!!
Daje!!!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva