Scudetto

Aperto da italicbold, 21 Ott 2012, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
I tifosi della Lazio hanno paura di essere felici perché se poi le cose vanno male gli altri li prendono in giro, assurdo. Ha detto bene Petkovic: loro pensano partita dopo partita, noi pensiamo a quello che vogliamo, anche perché se la squadra fosse stata in sintonia con il pensiero dei tifosi è da un pezzo che la Lazio sarebbe morta... :)

La Juve è la squadra più forte ed è la favorita, ma anche l'Inter dal 2006 al 2010 era più forte della riomma, eppure un paio dei cinque campionati vinti dai nerazzurri li hanno buttati le merde. La differenza è che loro ci credevano sempre, e ci credono anche ora che è assurdo pensarlo, noi invece mai, stiamo sempre all'inferno anche quando in realtà siamo in paradiso, ma sono convinto che se più avanti ci sarà la possibilità matematica di farlo, Petkovic caricherà la squadra per farlo... nel frattempo, vorrei che i tifosi supportassero la squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati: qualificarsi per la Champions League e andare il più avanti possibile in Europa League.

Piccola analisi sulle nostre rivali:
- La Juventus non mi sembra più forte dell'anno scorso, oltre all'impegno europeo sono meno solidi, già in tre partite meritavano la sconfitta e gli ha detto bene.
- A proposito delle tre partite in cui la Juve poteva tranquillamente perdere, una di queste tre partite era quella contro il Genoa, e giocavano le riserve... quindi è vero che anch'io vorrei Isla, Caçeres e uno dei loro attaccanti in panchina, ma è anche vero che Marrone e De Ceglie non sono affatto ai livelli dei titolari, e nessuno dei loro attaccanti è al livello di Klose, Cavani, Milito e Di Natale.
- Il nappule non è più forte di noi, la partita contro di loro è stata una debacle, sono sicuro che se la rigiochiamo 10 volte non finisce losì, e poi vorrei sapere perché se noi perdiamo è sempre perché siamo inferiori mentre se vinciamo bisogna sempre valutare diversi fattori (e alla fine di questa valutazione finisce spesso che siamo inferiori ugualmente :roll: ).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io l'Inter, se non fosse per strafalcioni, la considererei easy alla pari della juve.
per me come rosa non se batte.
Pero' c'e' il cretino, vediamo (un pensiero, intanto, al suo speccchio, che ha dovuto vedere i capelli che s'era fatto oggi. Ve prego trovate un primo piano, e' una cosa raccapricciante)

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2012, 19:24
Io l'Inter, se non fosse per strafalcioni, la considererei easy alla pari della juve.
Pero' c'e' il cretino, vediamo (un pensiero, intanto, al suo speccchio, che ha dovuto vedere i capelli che s'era fatto oggi. Ve prego trovate un primo piano, e' una cosa raccapricciante)

E' vero, pero' e' anche vero che strama compensa con un culo da paura, e con degli arbitraggi favorevoli (se li e' portati ambedue da trigoria). Oggi ho visto la partita dell'Inter, e il Catania s'e' mangiato due gol incredibili, e c'era un rigore solare. CVD. Tra l'altro non capisco come facciano gli interisti a sopportare un allenatore romanista militante, ma vabbe'.

Tornando al topic, la realta' e' che la Juve non perde da una vita e ha uno stadio da paura (cosa che noi ci sogniamo), il Napoli ci ha asfaltato (e, come diceva il povero Giorgio, questa e' la realta'). Dovrebbe essere possible arrivare davanti agli altri.

Io dico terzi-quarti. Pero', aho, stiamo li. E finche' stiamo li, ci dobbiamo credere.

Anche perche', finalmente, quest'anno mi sembra che abbiamo la cosa piu' importante per puntare in alto. La fame.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Io dico di chiudere il topic. E' ridicolo! Gente che su questo forum dice di crederci ad agosto rompeva per un milione di motivi.
Ma le stagioni precedenti non vi hanno insegnato nulla?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
La Juve secondo me è più forte dell'anno scorso.
E lo dimostra proprio la partita di ieri, che l'anno scorso avrebbe pareggiato (e io avrei incassato un 80 euri...), e invece ieri ha vinto con un calcio piazzato e due gol di subentrati.

Quindi, parlare di scudetto a questo punto mi sembra inopportuno, perché vedo una squadra avanti a noi abbastanza nettamente.

Con il napoli ce la giochiamo, forse lo scontro diretto ha detto che hanno un qualcosina più loro, ma il secondo posto è un obiettivo concreto.

Le altre le vedo tutte dietro, compresa l'inter che ha solo culo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

..è presto.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Ne parla il riomerdista ripulito in padania .
Ne possiamo parlare anche Noi .
Ne dobbiamo parlare anche Noi .

Ecchecazz....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la Juventus e Napoli ci sono superiori, noi siamo del livello di inter, milan, fiorentina e rioma (quando parlo di rioma intendo la squadra, più gli arbitri, più il palazzo).

noi siamo carenti in alcuni cambi, che non sono all'atezza dei titolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
La juventus per ora è "fuori scia" (usando una metafora automobilistica, in caso di contemporanea vittoria nostra e sconfitta loro le saremmo comunque dietro). Ce la giochiamo con l'Inter e il Napoli per la Champion's poi chissà...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: AquilaLidense il 21 Ott 2012, 20:50
lo scudetto non è per noi quest'anno.
la Juventus e Napoli ci sono superiori, noi siamo del livello di inter, milan, fiorentina e rioma (quando parlo di rioma intendo la squadra, più gli arbitri, più il palazzo).

noi siamo carenti in alcuni cambi, che non sono all'atezza dei titolari.

Non esageriamo neanche al contrario.
E' vero che la Juve a oggi pare nettamente superiore e il napoli probabilmente ci è un po' avanti, ma le altre che hai citato sono nettamente inferiori a noi.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Ott 2012, 20:33
Ne parla il piangina di Napoli .
Ne parla il riomerdista ripulito in padania .
Ne possiamo parlare anche Noi .
Ne dobbiamo parlare anche Noi .

Ecchecazz....

Vero, ma Noi non siamo come loro.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
La Lazio può lottare per il terzo posto,,,P.M. Di Martino permettendo,,,

Contenuto sponsorizzato

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Questa stagione, c'è un big 4 (Juve Naples Lazio Inter, le 4 citta` le piu importanti d'italia), c'è una squadra insadiosa  la Fiorentina e il resto è scarso quindi dopo la Juve, penso che è aperto per il secondo o terzo posto.

La cosa negativa è che nello scontro diretto, possiamo considerare che il Napoli ha un punto in piu con questo 3-0, questo potrebbe essere piu importante di previsto.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: italicbold il 21 Ott 2012, 12:33
Parliamone.
Davvero parliamone.
Se la Juve sembra un gradino sopra, se il Napoli parla di scudo questa Lazio, a mio avviso, ha il dovere di crederci.
la penso come te, è il caso di iniziare a dirlo a voce alta.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Io so solo che ci divertiremo e pure tanto quest'anno.

IN VLADO WE TRUST  :since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Non ce la faremo mai, possiamo però rompere parecchio le palle lì sopra
Mi accontento

(per ora)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Io penso che tra le grandi i due più forti ce li abbiamo noi: Klose ed Hernanes.
Su questo topic la Juve sta passando per una squadra "di altra categoria", cosa secondo me non vera.
Sono una buona squadra, solida e rodata, ma sono tutt'altro che uno schiacciasassi.
Io negli 11 la Lazio la vedo fortissima, come e più di Juve e Napoli.
Capitolo riserve: qui secondo me non c'è partita....a nostro favore....
Cioè, Bizzarri, Ciani, Radu, Cana, Brocchi, Zarate, Ederson, Floccari dove li ha il Napoli? e la Juve? davvero pensiamo che Quagliarella e Matri siano meglio di Floccari?

Io credo che tecnicamente ci siamo, possiamo vincere.
Non credo però che ce lo lascino fare...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JSV23 il 21 Ott 2012, 23:04
Capitolo riserve: qui secondo me non c'è partita....a nostro favore....
Cioè, Bizzarri, Ciani, Radu, Cana, Brocchi, Zarate, Ederson, Floccari dove li ha il Napoli? e la Juve? davvero pensiamo che Quagliarella e Matri siano meglio di Floccari?

speriamo che ci hai ragione te

Citazione di: fabichan il 21 Ott 2012, 21:18
Non esageriamo neanche al contrario.
E' vero che la Juve a oggi pare nettamente superiore e il napoli probabilmente ci è un po' avanti, ma le altre che hai citato sono nettamente inferiori a noi.

la Rioma è inferiore negli undici e nella guida tecninca, però in italia conta molto l'appoggio politico e mediatico ed in questo tra noi e loro no c'è partita.

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
non scherziamo, lo scudetto se lo giocano juve e asroma (oddio una volta si chiamava do...g ma tante'....)

noi al massimo possiamo concorrere per il podio ma la concorrenza e' ricca.......

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2012, 19:24

Ma LOL dai

Discussione precedente - Discussione successiva