Scudetto

Aperto da italicbold, 21 Ott 2012, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2012, 12:55
Chiariamo: per me se arriviamo secondi e' una meraviglia. Vi diro' pure terzi sarei strafelice. Qui credo si parli di quali ambizioni avere, non di quale piazzamento pronostichiamo.

L'ambizione deve essere quella di vincere sempre, ogni singola partita, poi si tirano le somme. Ma questa e' l'ambizione di ogni squadra, penso.
Realisticamente, penso che la Lazio possa competere con 18 squadre del campionato, di 17 di queste e' sicuramente piu' forte, con 1 se la gioca, ma 1 e' decisamente hors categorie.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Secondo me è un'ambizione che potremo avere dall'anno prossimo.

Quest'anno dobbiamo puntare il secondo posto, perchè Juve a parte io non mi sento inferiore a nessuno.

Puntare il secondo posto per arrivare almeno terzi. Ed entrare il CL, anche dai preliminari, sarebbe qualcosa di magnifico.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
per lo scudetto non credo.... la  juve sta veramente un gradino sopra a Lazio e napoli...quindi lotteremo per il secondo e terzo posto.. però certo che se manteniamo questa media punti e a gennaio Lotito ci regala un paio di giocatori allora si che comincio a pensare di competere per vincere il titolo... per ora GODO perche erano anni che non vedevo la Lazio dominare il milan!!

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Napoli e Inter un gradino sopra.
Stiamo calmi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: EagleofBrixton il 21 Ott 2012, 13:13
Stiamo calmi

... e intanto concentrati per Atene....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2012, 12:38
Difficile, ma tu non stai dicendo che e' facile. Tu stai dicendo che e' una possibilita' da discutere, e io sono d'accordo.

E' esattamente quello che volevo dire.
Questa squadra ha i mezzi, senza se e senza ma, per lottare per il vertice.
Non é la squadra più forte, non sto dicendo questo, ma se ogni anno fosse sempre la squadra più forte a vincere uno scudetto, l'albo d'oro della serie A sarebbe diverso.
Sinceramente aspetto di vedere la Juventus nel lungo periodo, quando gli scontri champion's saranno più duri.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ssssshhhhhh!!!! zittizittizitti!!! voliamo siiiiiiiiilenziosamente in alto!  :since

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
come ha detto Petkovic noi possiamo sognare, è la Squadra che deve rimanere con i piedi per terra e pensare solo alla prossima partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Ott 2012, 13:04
Secondo me è un'ambizione che potremo avere dall'anno prossimo.

Quest'anno dobbiamo puntare il secondo posto, perchè Juve a parte io non mi sento inferiore a nessuno.

Puntare il secondo posto per arrivare almeno terzi. Ed entrare il CL, anche dai preliminari, sarebbe qualcosa di magnifico.
quoto tutto.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Il salto i giocatori della Lazio sembrano averlo fatto dal punto di vista mentale, abbracciando il credo di mister Petkovic.
Avanti cosi' partita dopo partita e que sera sera.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Secondo me il nostro scudetto e' il terzo posto. Meglio non parlare...I titolari se la giocano con tutti, la panchina no. Secondo me forse solo Radu dei migliori tempi potrebbe subentrare. Tutti gli altri non sono all'altezza dei titolari. Se Lotito comprasse un paio di guocatori all'altezza dei titolari a gennaio si potrebbe sperare. Comunque mi sembra poco probabile, anche ieri su Sky ha lasciato poche speranze. La linea della societa' a gennaio e' di non muoversi o muoversi poco quando le cose vanno bene. L'anno scorso si e' azzeccato al 50% il mercato (fallendo con Alfaro e azzeccando Candreva che e' stata una grande sorpresa per tutti noi).

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2012, 12:38
rosa pe me non completissima

Se quest'anno tutti i nostri panchinari (Ciani-Bizzarri-Cana-Floccari-Zarate) facessero la stagione della vita, allora sì...lo scudetto sarebbe possibile

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Secondo me solo i tifosi della Lazio possono riuscire a non parlare di Scudetto a 4 punti dalla vetta . Con questo non voglio dire che vinceremo lo Scudetto , pero' siamo li' ed mi sembra difficile negarlo , per quello mi sono incavolato ieri perchè una squadra che vuole lo Scudetto non si deve impaurire dal ritorno del Milan e deve gestire meglio il finale di partita .
Detto questo per gioco espresso e per punti fatti mi sembra chiaro che ci siamo pure noi per lo Scudetto , anche se vincerlo resta difficile se non impossibile .

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
parlare di scudetto dopo 8 giornate mi fa sorridere  ;)
la Lazio credo possa giocarsi il 3 posto con altre 3-4 squadre

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
In queto momento, se ci crede il napoli, perchè noi no? Realisticamente la Juve ci è superiore nettamente, ma credo che per il secondo posto possiamo dire la nostra. Dipende come stiamo messi a Natale, se siamo ancora lì e siamo ancora in EL, allora pretenderò un grande mercato di gennaio per andre in fondo a tutto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: simcar il 21 Ott 2012, 14:03
In queto momento, se ci crede il napoli, perchè noi no? Realisticamente la Juve ci è superiore nettamente, ma credo che per il secondo posto possiamo dire la nostra. Dipende come stiamo messi a Natale, se siamo ancora lì e siamo ancora in EL, allora pretenderò un grande mercato di gennaio per andre in fondo a tutto.

(Cosi', ho voluto un po' cambiare stile)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: romolo il 21 Ott 2012, 13:34
Secondo me il nostro scudetto e' il terzo posto. Meglio non parlare...I titolari se la giocano con tutti, la panchina no. Secondo me forse solo Radu dei migliori tempi potrebbe subentrare. Tutti gli altri non sono all'altezza dei titolari. Se Lotito comprasse un paio di guocatori all'altezza dei titolari a gennaio si potrebbe sperare. Comunque mi sembra poco probabile, anche ieri su Sky ha lasciato poche speranze. La linea della societa' a gennaio e' di non muoversi o muoversi poco quando le cose vanno bene. L'anno scorso si e' azzeccato al 50% il mercato (fallendo con Alfaro e azzeccando Candreva che e' stata una grande sorpresa per tutti noi).

secondo me anche il miglior Ederson è più forte di Mauri.

Il nostro mercato saranno i recuperi di Radu, Brocchi, Diakitè ed Ederson, i miglioramenti di Lulic, Ciani e Zarate e l'esplosione di Onazi.

Non ricominciamo già adesso a creare malumori per gennaio per favore.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Aggiungo che i napoletani ci credono solo perchè sono degli illusi pompati mediaticamente, come i loro cugini giallomerda.
Perchè razionalmente anche loro hanno forse il 5% di chance di arrivare sopra la Juve

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Credo che la juve sia più forte, ma io so tifoso della Lazio, sticazzi quindi.
In questi ultimi anni la squadra non è mai stata così convinta dei propri mezzi e affamata come adesso.
D'accordo con l'estensore del topic. è difficile, molto, ma è comunque una possibilità da contemplare.
juve merda

Discussione precedente - Discussione successiva