26 luglio Avellino - Lazio

Re:26 luglio Avellino - Lazio
« Risposta #240 il: 29 Lug 2025, 08:37 »
condivido magnopel.
martellare incessantemente.
Condivido Alienalieno che condivide Magnopel. Non tanto perché lo ritengo efficace, ma perché lo ritengo giusto. L'attuale presidente della Lazio e i suoi ormai pochi sostenitori, per lo più suoi stretti parenti, a mio parere, sono nemici della Lazio e i nemici vanno combattuti in tutti i modi, e più sono spietati e iniqui, più si abbassa, e aggiungo purtroppo, la soglia della correttezza e della comprensione umana.
« Risposta #241 il: 29 Lug 2025, 09:38 »
Quindi Setti e gli americani che gli hanno comprato il Verona, si sono fatti buggerare da un ciccione narcolettico, e gli hanno dato quello che molti esperti hanno giudicato un ottimo giocatore, a 500 euri.
Curioso notare che Belahyane, arrivato all”Hellas a gennaio 2024, con Baroni allenatore, ha 2 presenze e 22 con Zanetti, viene alla Lazio e, con Baroni, ha 6 presenze.
Il problema, però, sta nel ciccione narcolettico.
La fabbrica delle cazzate! Manco l’ellenico dopo che ha trovato la macchina rigata sul cofano con la scritta “sei un idiota! Firmato Claudio L.”

Ripeto, mi baso sul comunicato ufficiale, che parla di acquisto a zero e pagamento al verificarsi di determinate situazioni

Pagare in un secondo momento non significa regalare, ma pagare in un secondo momento (non dovrebbe essere un concetto difficile)

Dici mi ha rigato la macchina, io ti dico che ha fatto peggio, mi ha rigato la Lazio, anche se a te quelle righe tutto sommato non sembrano dispiacere

Online trax_2400

21392
« Risposta #242 il: 29 Lug 2025, 09:59 »
Condivido Alienalieno che condivide Magnopel. Non tanto perché lo ritengo efficace, ma perché lo ritengo giusto. L'attuale presidente della Lazio e i suoi ormai pochi sostenitori, per lo più suoi stretti parenti, a mio parere, sono nemici della Lazio e i nemici vanno combattuti in tutti i modi, e più sono spietati e iniqui, più si abbassa, e aggiungo purtroppo, la soglia della correttezza e della comprensione umana.
Carissimi, vi volevo far presente che il martellamento continuo può essere una strategia molto efficace ed anche condivisibile, però purtroppo non credo che Lotito sia un utente di lazionet (visto l'anonimato sarebbe anche possibile, però visto il tipo lo ritengo inverosimile).
Quindi sostanzialmente state a martella' le persone sbagliate!  :) :) :) :beer: :beer: :beer:
(sto a scherza' eh ...)

Offline mr_steed

*
10158
« Risposta #243 il: 29 Lug 2025, 10:34 »
Carissimi, vi volevo far presente che il martellamento continuo può essere una strategia molto efficace ed anche condivisibile, però purtroppo non credo che Lotito sia un utente di lazionet (visto l'anonimato sarebbe anche possibile, però visto il tipo lo ritengo inverosimile).
Quindi sostanzialmente state a martella' le persone sbagliate!  :) :) :) :beer: :beer: :beer:
(sto a scherza' eh ...)

post da incorniciare  :ssl

mentre per questo articolo (che riprende uno del corsport) secondo voi non si può parlare di "cornice marcia"? anche solo per il "titolo", che non ho capito se sia ripreso anch'esso da quello del corsport

https://www.sololalazio.it/2025/07/29/lazio-dele-bashiru-non-ha-convinto-ma-la-turchia-puo-cambiare-la-storia/
« Risposta #244 il: 29 Lug 2025, 11:20 »

Secondo me te sei incartato. Basta che te rileggi dalla risposta che hai dato ieri.
« Risposta #245 il: 29 Lug 2025, 13:40 »
Io credo che Baroni non ci credesse  nel giocatore, però almeno il dubbio sul perché non sia stato schierato per motivi di pagamento, visti i soggetti, possa essere legittimo