Sculli

Aperto da giò7, 12 Ago 2011, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
E' dallo scorso anno che sento mugugni e qualche fischio ogni volta che viene annunciato questo giocatore. Mi sono perso qualcosa o purtroppo ho intuito bene e la gente non lo digerisce perchè "toje er posto a Zarate"?
Fatemi capire perchè a me Sculli piace. non è un campione e probabilmente nemmeno uno che farei partire titolare (a meno che non facessimo il 442 ma quella sarebbe fantascienza) ma mi pare che abbia sempre dato il massimo.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Se si chiamava Scullinho sicuramente era amato da tutti.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Sculli ci sta bene in questa Lazio, ha grinta da vendere  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Se il modulo rimane questo ( stramaledettissimo ) 4231 Sculli per me e' titolare sempre. L'unico tra quelli in rosa che ricopre il ruolo d'esterno in maniera ottimale.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.973
Penso che Sculli sia un ottimo giocatore, dotato di corsa, grinta, duttilità (e ogni tanto la butta pure dentro, che non guasta ;)) ). Non un fuoriclasse, certo, ma comunque perfetto per la nostra rosa.

Ritengo i mugugni, quindi, del tutto fuoriluogo  ;).

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: irisheagle il 12 Ago 2011, 15:42
Se il modulo rimane questo ( stramaledettissimo ) 4231 Sculli per me e' titolare sempre. L'unico tra quelli in rosa che ricopre il ruolo d'esterno in maniera ottimale.

E Cisse' dove lo fai giocare?????   Reja dice che lo vede esterno di sinistra ..... 

AQ

*
Lazionetter
* 243
Sculli in nessuna squadra di vertice giocherebbe, l'impegno lo mette ma ha una percentuale di errore tra passaggi, conclusioni e dribbling altissima, se è possibile io lo rivenderei in questa sessione di mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
al genoa: un campione assoluto che stava per andare all' inter... e arrivato da noi ed è diventato una pippa... mah....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io trovo che sia un giocatore ottimo. che dico. di più.

grande sculli, con me farebbe il titolare. :=))

:since

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
A me Sculli piace...combattivo e utile, dove lo metti sta.......................non vedo quale sia il problema sul suo utilizzo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
in questa squadra, utilizzabile con più moduli, ottimo dodicesimo/tredicesimo...

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
nchiesta truffe alle assicurazioni: spunta il nome di Sculli
Sculli finito in un'inchiesta sulle truffe alle assicurazioni.
13.08.2011 10:16 di Ivan Pantani   articolo letto 1705 volte
Fonte: Ivan Pantani - LaLazioSiamonoi.it
© foto di Marco Iorio/Image Sport

Il nome di Sculli -come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport- è finito in un'inchiesta a Genova sulle truffe alle assicurazioni. Il calciatore della Lazio non è indagato, ma usava toni
familiari col personaggio chiave dell'inchiesta. Come quando avrebbe garantito di far rientrare nel giro anche le auto di lusso di Foggia ed Hernanes.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Sculli in nessuna squadra di vertice giocherebbe, l'impegno lo mette ma ha una percentuale di errore tra passaggi, conclusioni e dribbling altissima, se è possibile io lo rivenderei in questa sessione di mercato.

sei sicuro ? nello scorso campionato per quello che ha fatto vedere alla Lazio mi è sembrato tra i migliori, magari statistiche alla mano hai ragione tu.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.397
Utile, molto utile, sempre, ovunque, comunque.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: alby1608 il 12 Ago 2011, 18:12
al genoa: un campione assoluto che stava per andare all' inter... e arrivato da noi ed è diventato una pippa... mah....
Un campione assoluto???? Leggete troppo i giornali ...
Si utilizzano definizioni fuori luogo...
Un giocatore normale che ha fatto una o due buone stagioni al Genoa e che sa fare diverse cose senza eccellere in niente.
Se c'e' o non c'e' non cambia nulla

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo aiuta molto il fatto che 9 volte su 10 gioca nel suo ruolo.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Russotto il 13 Ago 2011, 12:25
nchiesta truffe alle assicurazioni: spunta il nome di Sculli
Sculli finito in un'inchiesta sulle truffe alle assicurazioni.
13.08.2011 10:16 di Ivan Pantani   articolo letto 1705 volte
Fonte: Ivan Pantani - [...].it
© foto di Marco Iorio/Image Sport

Il nome di Sculli -come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport- è finito in un'inchiesta a Genova sulle truffe alle assicurazioni. Il calciatore della Lazio non è indagato, ma usava toni
familiari col personaggio chiave dell'inchiesta. Come quando avrebbe garantito di far rientrare nel giro anche le auto di lusso di Foggia ed Hernanes.

Hernanes non ha alcuna auto di lusso. Se non sbaglio ha una polo una yaris o qualcosa del genere.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Ago 2011, 15:36
Hernanes non ha alcuna auto di lusso. Se non sbaglio ha una polo una yaris o qualcosa del genere.
Peggio, una Fiat Ulysse  :)

Discussione precedente - Discussione successiva