Se... (baraonda di risultati incrociati)

Aperto da cosmo, 08 Mag 2011, 23:11

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
voi dite che l'udinese è già in CL? nelle ultime 6 ha vinto solo con napoli e Lazio, due partite dall'andamento simile, con un rigore magnato dagli avversari e grandi sofferenze. poi le altre le ha perse tutte: 5 fischi a firenze, la scoppole di lecce, quella a domicilio col parma, il furto dei sopranos...
a me non sembra una squadra solidissima a livello di mentalità. ed inoltre, il recente score dimostra che è una squadra non molto affidabile, soprattutto quando affronta squadre abbordabili.

con le distanze così ravvicinate, è difficile orientarsi e stabilire un pronostico blindato. ed inoltre il calendario più facile, a questo punto è il nostro.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Gesulio, 2 punti di vantaggio a due giornate dal termine sono tanti, se poi aggiungi che dovra' incontrare un chievo gia' salvo e un milan gia' campione.......
Se non ci saranno porcate l'udinese fara' i preliminari di champions.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Ma ha affrontato quelle squadre abbordabili quando erano affamate di punti; ora ha davanti un Chievo salvo ed un Milan con lo scudo già in saccoccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.655
Ad oggi, per me la partita più importante è domani sera. Spero in un Milan voglioso di fare la doppietta, e che vada in finale di CI. Non credo alla Champions, ma cerchiamo di vincere sabato, per mettere un po' di pressione ad Udinese e Catania. Spero più nel Catania di Simeone, e del loro odio contro l'asmafia. L'unico pericolo per l'Udinese portrebbe essere Moscardelli ( che non può fare molto) che lotterà fino alla morte per la sua squadra del cuore. Dal Chievo non mi aspetto niente, l'unica partita che avrebbero giocato per vincere a salvezza acquisita, sarebbe stata Lazio-Chievo IMHO

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
la fiorentina non era affamata di punti, eppure l'ha presa a pallonate.
al chievo teoricamente serve un punto, l'udinese non può permettersi di pareggiare perché la roma con una vittoria la riagguanta ed è davanti per gli scontri diretti.
senza contare il fattore psicologico del sabato: la Lazio con una vittoria potrebbe provvisoriamente rimettersi davanti in classifica e costringere l'udinese a fare la partita per vincerla.

(lo so che stiamo parlando di remote possibilità, ma secondo me sono più concrete di quanto si pensi...)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Dopo ieri la Lazio deve essere brava a non disunirsi per non perdere l'europa league.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Realisticamente per come e' andato il nostro campionato fino alla buffonata di ieri non meritiamo il 4o posto. Sarei contento del 5o, temo il peggio. Se potessi, da qui a 2 settimane sentirei solo il risultato della Lazio, poi andrei a vedere la classifica finale il 22 maggio sera...  :priest:

E comunque,  :srm:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.286
se.........domani il Milan vince....io vado in vacanza....campionato finito....

altrimenti........altrimenti.....io di questa squadra mi fido davvero poco ormai. Ha fatto un gran campionato ma ha fallito tutte le occasioni importanti. Sono 3 partite che dicono che devono vincere ma che non sono decisive...e invece lo erano.
Ripeto, grande campionato, ma ormai dobbiamo sperare solo negli altri.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: matador72 il 09 Mag 2011, 10:01
Dopo ieri la Lazio deve essere brava a non disunirsi per non perdere l'europa league.
d'accordissimo ... pensiamo al traguardo minimo ovvero quello che tutti speravamo ad inizio stagione ... se il Milan si fa eliminare è pericolosa la classifica ...
Per la Champion's io ho acceso tre ceri ...perchè temo che le MERDE (e i rigori che avranno visto che devono rimediare al passaggio a vuoto col Milan) possano fare ... uhmm manco lo vojo di ...
:srm: :srm: :srm: :srm:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.898
Perchè il Chievo giocherà per il punticino domenica.
Ed il milan non si esporrà a brutte figure.
Per me l'udinese fa 4 punti.
La roma va da un catania in vacanza e con la Samp avranno motivazioni a non finire.
E ne fa sei.

In più che noi facciamo 6 punti è tutto da verificare. Ogni volta abbiamo una buona scusa, ma nelle ultime 10 giornate abbiamo fatto 12 punti su 30.

Infine, se crediamo davvero ai biscotti, adesso grazie a noi è diventato tutto davvero semplicissimo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: gesulio il 09 Mag 2011, 09:58
la fiorentina non era affamata di punti, eppure l'ha presa a pallonate.
al chievo teoricamente serve un punto, l'udinese non può permettersi di pareggiare perché la roma con una vittoria la riagguanta ed è davanti per gli scontri diretti.
senza contare il fattore psicologico del sabato: la Lazio con una vittoria potrebbe provvisoriamente rimettersi davanti in classifica e costringere l'udinese a fare la partita per vincerla.

(lo so che stiamo parlando di remote possibilità, ma secondo me sono più concrete di quanto si pensi...)

il chievo è nettamente in vantaggio per differenza sulla samp (-2 contro -13), quindi è già matematicamente salvo...

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.016
"fiscale" come il Riom saremmo in CL
matematicamente.

Le altre chiacchiere stanno a zero.

"non meritiamo la CL" è una frase assurda.

Chi la merita?

L'udinese che prende 5 gol  firenze?

Il Riom che con arbitraggi meno "fiscali"
sarebbe 10 punti più in basso?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Vedi GoodbyeStranger quello che dici è tutto vero , ma la Lazio da 3 partite non fa punti.
Dal momento in cui ha riconquistato il quarto posto era padrona del suo destino e purtroppo ha buttato al vento l'occasione.
Io non so chi merita la Champions o no, ma so che molto probabilmente tra due domeniche leggendo la classifica non vedro' il nome della nostra Lazio al quarto posto e allora potremo prendercela con chi vorremo, ma i fatti dicono che al momento non meritiamo quel posto perchè quando dovevamo consolidarlo non ci siamo riusciti, e te lo dice uno che ha sempre creduto alla champions sino a qualche domenica fa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
ma anche
per meriti degli arbitri e sfiga...

biava scivola, zarate calcia centrale e il portiere non si butta, traversa di kozak, palo di kozak....

daje su...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.016
Citazione di: matador72 il 09 Mag 2011, 10:46
Vedi GoodbyeStranger quello che dici è tutto vero , ma la Lazio da 3 partite non fa punti.
Dal momento in cui ha riconquistato il quarto posto era padrona del suo destino e purtroppo ha buttato al vento l'occasione.
Io non so chi merita la Champions o no, ma so che molto probabilmente tra due domeniche leggendo la classifica non vedro' il nome della nostra Lazio al quarto posto e allora potremo prendercela con chi vorremo, ma i fatti dicono che al momento non meritiamo quel posto perchè quando dovevamo consolidarlo non ci siamo riusciti, e te lo dice uno che ha sempre creduto alla champions sino a qualche domenica fa.

Io voglio solo dire che il napoli può sbagliare
la partita di lecce e nessuno gli dirà che è una
squadra di pellegrini senza palle.

Le ammonizioni e le espulsioni mirate, i rigori
non dati, sono elementi di partite in cui "avevi
il destino nelle tua mani" e quelle mani te le
hanno bastonate per bene.

Poi possiamo dire che Reja non è un mago della
tattica, che Zarate non ha la freddezza di Inzaghi,
che Kozak deve giocare di più... ma solo POI...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Mag 2011, 11:17
Io voglio solo dire che il napoli può sbagliare
la partita di lecce e nessuno gli dirà che è una
squadra di pellegrini senza palle.

Le ammonizioni e le espulsioni mirate, i rigori
non dati, sono elementi di partite in cui "avevi
il destino nelle tua mani" e quelle mani te le
hanno bastonate per bene.

Poi possiamo dire che Reja non è un mago della
tattica, che Zarate non ha la freddezza di Inzaghi,
che Kozak deve giocare di più... ma solo POI...

Hai ragione in pieno, di torti ne abbiamo subiti a iosa, forse siamo quelli piu' danneggiati di tutta la serie A, purtroppo pero' nelle ultime giornate ci abbiamo messo molto di nostro.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
domani il milan deve vincere a palermo sennò so cazzzzzzz, non andiamo in europa regà perche sabato il genova vince sicuro sicuro,noi per tornare in europa ormai siamo in mano al milan,io la penso cosi.......penso male ma noi tra genova e lecce famo 0 punti...............7 posto grazie alle finaliste de coppa italia....milan.inter.NON MI ASPETTO ALTRO DA QUESTO FINALE DI CAMPIONATO.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
secondo me è più difficile che noi facciamo 6 punti che gli altri sbaglino.
l'udinese potrebbe anche fare 2 punti (x a chievo e x con il milan) e le merde potrebbero farne 4 (x a catania e 1 con la samp) ma noi non ne faremmo mai 6 per cui tutti a tifare milan domani per l'EL

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: AquiladiMare il 09 Mag 2011, 10:31
il chievo è nettamente in vantaggio per differenza sulla samp (-2 contro -13), quindi è già matematicamente salvo...

ma tu hai già considerato tutte le possibili 15 classifiche avulse in cui oltre a chievo e samp (due acchittatissimi 0 a 0 tra di loro) finiscono a 42 una o più tra cesena bologna parma e lecce?

Discussione precedente - Discussione successiva