Se...(topic ottimista)

0 Utenti e 53 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vinz85

*
283
Se...(topic ottimista)
« il: 22 Mag 2012, 16:29 »
Se Zarate torna Zarate....
Se Ederson (grande colpo, a mio avviso, a quelle condizioni)  torna Ederson (quello del Nizza)

Con Miroslav Klose come riferimento centrale, l'anno prossimo ci divertiamo...

Sono parecchio perplesso sulla questione allenatore, ma bisogna ammettere che se Onorato Campos Ederson l'avesse preso la roma, o il  napoli, adesso tutti celebravano l'arrivo in  Italia di un grande campione...


Offline Chuppy

*
5815
Re:Se...(topic ottimista)
« Risposta #1 il: 22 Mag 2012, 16:51 »



+



=



porgascogne

porgascogne

Re:Se...(topic ottimista)
« Risposta #2 il: 22 Mag 2012, 16:52 »
 :lol:
Re:Se...(topic ottimista)
« Risposta #3 il: 22 Mag 2012, 16:59 »
Si e.... Se Klose c'avesse 5 anni de meno...  :D

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Se...(topic ottimista)
« Risposta #4 il: 22 Mag 2012, 17:34 »
Hai provato ad aprire un tipic ottimista..pieno di "se" questo è vero, ma almeno non è il solito pieno di "sipperò" ;)

Offline vinz85

*
283
Re:Se...(topic ottimista)
« Risposta #5 il: 22 Mag 2012, 17:43 »
Hai provato ad aprire un tipic ottimista..pieno di "se" questo è vero, ma almeno non è il solito pieno di "sipperò" ;)
Il bello è che sono convinto di quello che ho scritto.

Se  Ederson (gli abbiamo sbavato dietro quattro anni) lo prendeva la roma già c'erano i caroselli con la musica  brasiliana.

E prima di perculare Zarate io ci  penserei bene...

Questi sono due giocatori soggetti a variabili. Da un lato potrebbero essersi ormai irrimediabilmente persi, dall'altro potrebbero ritrovare la motivazione e diventare tra i più forti del torneo.

Vabè...Ma è meglio fasse un piantarello preventivo va...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Se...(topic ottimista)
« Risposta #6 il: 22 Mag 2012, 17:53 »
Io mi sento molto ottimista. Partiamo da una base molto buona anche se sembra che siamo scarsissimi. Siamo arrivati per 2 anni di seguito tra le prime 4-5 e prima di fare mercato staimo messi così...

Marchetti/Biz
Konko/Lulic Dias/Cana Diaki/Radu Lulic/Radu
Lede/Cana Hernanes/Matu
Mauri/Gonzo Ederson/Mauri Candreva/Zarate
Klose/Floccari/Kozak

Più una serie di giocatori esperti: Biava Brocchi Scaloni Rocchi (meritano rispetto e un 10 partite te le garantiscono tutte e bene)
E un po' di giovani interessanti: Cecca Onazi Keita Rozzi Zampa Crescenzi Cavanda.
Io non capisco (si fa per dire) perchè non vogliamo godercela. Faremo un buon mercato, non mi aspetto i grandissimi nomi, e rinforzaremo ancora di più una squadra già importante. Io me la godo!

Offline Ganzo

*
576
Re:Se...(topic ottimista)
« Risposta #7 il: 22 Mag 2012, 18:21 »
Si dice che la Lazio è molto vincinaa un ritorno di Eriksson ???!!!
Re:Se...(topic ottimista)
« Risposta #8 il: 22 Mag 2012, 19:31 »
konko fa 3 partite all anno non cambierà nella prox stagione è cosi da 4 anni , radu idem se no si fa squalificare , dias di quest anno lo valuto come un lucio di quest anno
quindi a mio avviso la difesa è da rinnovare con il solo diakitè  come riferimento (visto che lulic è considerato un ala) , centrocampo se si abbassa hernanes manca un trequartista , altrimenti a centrocampo siamo solo con ledesma e senza alternativa di livello.
Sulla trequarti è l unico punto che vedo bene con lulic ederson candreva mauri a mio avviso siamo coperti , in attacco la vedo buia siccome giocatori da vendere quest anno nn ce ne sono e gli attaccanti costano parecchio ....

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:Se...(topic ottimista)
« Risposta #9 il: 22 Mag 2012, 20:11 »
Se Zarate torna Zarate....
Se Ederson (grande colpo, a mio avviso, a quelle condizioni)  torna Ederson (quello del Nizza)

Con Miroslav Klose come riferimento centrale, l'anno prossimo ci divertiamo...

Sono parecchio perplesso sulla questione allenatore, ma bisogna ammettere che se Onorato Campos Ederson l'avesse preso la roma, o il  napoli, adesso tutti celebravano l'arrivo in  Italia di un grande campione...

Mojo te quota  :)

Offline fabichan

*****
8215
Re:Se...(topic ottimista)
« Risposta #10 il: 22 Mag 2012, 20:17 »
Mojo te quota  :)

Brutto segno (per un topic ottimista)...  :S

 :) :) :)

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:Se...(topic ottimista)
« Risposta #11 il: 22 Mag 2012, 20:21 »
Brutto segno (per un topic ottimista)...  :S

 :) :) :)

azz...a me puoi dì tutto tranne che pessimista....
certe volte a legge Lazio talk me viene er magone....

Offline fabichan

*****
8215
Re:Se...(topic ottimista)
« Risposta #12 il: 22 Mag 2012, 20:25 »
azz...a me puoi dì tutto tranne che pessimista....
certe volte a legge Lazio talk me viene er magone....

La prendo alla lettera, eh!  :)

Si scherzava, comunque.

Ma l'hai identificato il personaggio dell'avatar?

Offline arkham

*****
13461
Re:Se...(topic ottimista)
« Risposta #13 il: 23 Mag 2012, 11:07 »



+



=




Genio assoluto!
Applausi, inchini, ovazioni.

Offline ABBAUDO

*
235
Re:Se...(topic ottimista)
« Risposta #14 il: 23 Mag 2012, 11:40 »
Se trovo una che je piace moscio la faccio impazzi!

A parte gli scherzi ed al di là dell'ottimismo, comunque non si può dire che Ederson non sia un gran bel giocatore ma sono sicuro che molti di voi come me sono un pò perplessi e temono che l'arrivo di questo giocatore potrebbe significare la partenza di qualcun'altro in quel ruolo ...senza fare nomi.

Offline Brujita!

*
11573
Re:Se...(topic ottimista)
« Risposta #15 il: 23 Mag 2012, 12:50 »
Se trovo una che je piace moscio la faccio impazzi!

A parte gli scherzi ed al di là dell'ottimismo, comunque non si può dire che Ederson non sia un gran bel giocatore ma sono sicuro che molti di voi come me sono un pò perplessi e temono che l'arrivo di questo giocatore potrebbe significare la partenza di qualcun'altro in quel ruolo ...senza fare nomi.
beh io spero proprio di no  :S quest'anno gli infortuni dovrebbero averci insegnato che è bene avere un'alternativa di pari livello, se lo facessero sarebbe una cavolata cosmica
Re:Se...(topic ottimista)
« Risposta #16 il: 23 Mag 2012, 13:45 »



+



=



da questa equazione si evince che chuppy è heidi

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:Se...(topic ottimista)
« Risposta #17 il: 23 Mag 2012, 14:13 »
La prendo alla lettera, eh!  :)

Si scherzava, comunque.

Ma l'hai identificato il personaggio dell'avatar?

chiedi a Biafra  ;)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Se...(topic ottimista)
« Risposta #18 il: 23 Mag 2012, 14:15 »
da questa equazione si evince che chuppy è heidi

Il che spiegherebbe un saaaaaacco di cose. :DD

(Brava Chuppy m'hai fatto ride! :DD )

Offline ABBAUDO

*
235
Re:Se...(topic ottimista)
« Risposta #19 il: 23 Mag 2012, 14:59 »
beh io spero proprio di no  :S quest'anno gli infortuni dovrebbero averci insegnato che è bene avere un'alternativa di pari livello, se lo facessero sarebbe una cavolata cosmica


Sono d'accordissimo...in teoria "sbagliando si impara" e se cominciamo anche noi ad applicare questa regola prima o poi riusciremo a tornare a grandi livelli...certo poi sto facendo i conti senza "l'hostess" nel senso che non penso si facile gestire una società di calcio come la nostra, far quadrare i conti, azzeccare tutte le mosse di mercato e tutto il resto...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod