Se al posto di Simplicio c'era Bresciano...

Aperto da flaccoflamini, 20 Gen 2011, 10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Tutto qui. La differenza è questa. I nostri si mangiano gol davanti alla porta in maniera indecorosa. Loro hanno gente, centrocampisti compresi, che la mettono dentro. Anche centrocampisti presi a parametro zero, dal Palermo. Simplicio - Bresciano, come il giorno e la notte.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Simplicio si è ritrovato, fortunosamente, solo davanti al portiere; a pari condizioni per me segnava pure Bresciano!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Proprio vero... fra i due Arnold è, tristemente, quello bòno :( ..

Loro hanno preso un giocatore di calcio, noi na statua.

Citazione di: Jeffry il 20 Gen 2011, 10:39
Non sono d'accordo.
Simplicio si è ritrovato, fortunosamente, solo davanti al portiere; a pari condizioni per me segnava pure Bresciano!

Su ieri sera in particolare hai senz'altro ragione, ma in generale fra il rendimento/l'utilità dei due in questi mesi ci passa un abisso..

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Bresciano giocando un paio di minuti a partita e diventato la pipparsugo dell` anno. Quasi tutti contenti quando arrivo....
Simplicio il tiro fatto da Bresciano , di sinistro da fuori area, lo segnava al 100%.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.181
A me questi discorsi mi fanno imbestialire (sportivamente parlando).
simplicio non si è visto tutta la partita, ha approfittato di grave errore di Radu, si è trovato tutto solo davanti a Berni e non doveva fare altro che appoggiare la palla in rete.
Altro che centrocampisti che la mettono dentro.
E fra l'altro nei pochi minuti giocati ieri sera abbiamo visto un buon Bresciano, si buttava sempre negli spazi, ha corso ed ha anche effettuato una gran conclusione - questa veramente difficile - che per pochi centimetri non ci da il pareggio.
Non capisco, sinceramente, questa bramosia di esaltare gli altri a scapito dei nostri.

flaccoflamini

Visitatore
E' solo un minimo di obiettività, poca poca. I fatti parlano. Se poi uno si vuole arrampicare sugli specchi, padronissimo.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: flaccoflamini il 20 Gen 2011, 10:49
E' solo un minimo di obiettività, poca poca. I fatti parlano. Se poi uno si vuole arrampicare sugli specchi, padronissimo.

E gli altri fatti du Supplicio quali sono? I due gol col Chievo, entrambi irregolari (uno per fuorigioco e l'altro per fallo di Adriano)? Oppure il gol causato domenica a Cesena, dopo un controllo di mano e due fuorigioco?

Facile fare i fatti in questo modo...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.949
Bresciano e Simplicio partivano alla pari. Giocatori trentenni presi dal Palermo a parametro zero dopo che nell'ultimo anno in Sicilia avevano giocato al di sotto delle loro possibilità.
Uno va alla Lazio, l'altro dai difettosi.
Uno ha un'inaspettata involuzione (io ero tra quelli che plaudivo per questo acquisto), l'altro, dopo le iniziali difficoltà, inizia a giocar bene e a segnare.
Ma partivano alla pari. Non è che uno era più forte dell'altro: tutto rientra in quell'altro mistero buffo riommico, ovvero il culo innato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

wiligelmus

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: Kebab il 20 Gen 2011, 10:41
Proprio vero... fra i due Arnold è, tristemente, quello bòno :( ..

Loro hanno preso un giocatore di calcio, noi na statua.

Su ieri sera in particolare hai senz'altro ragione, ma in generale fra il rendimento/l'utilità dei due in questi mesi ci passa un abisso..
Ecco! Ecco a chi somigliava Simplicio, non mi veniva in mente. Però, quanto è brutto Simplicio...

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: tommasino il 20 Gen 2011, 10:47
A me questi discorsi mi fanno imbestialire (sportivamente parlando).
simplicio non si è visto tutta la partita, ha approfittato di grave errore di Radu, si è trovato tutto solo davanti a Berni e non doveva fare altro che appoggiare la palla in rete.
Altro che centrocampisti che la mettono dentro.
E fra l'altro nei pochi minuti giocati ieri sera abbiamo visto un buon Bresciano, si buttava sempre negli spazi, ha corso ed ha anche effettuato una gran conclusione - questa veramente difficile - che per pochi centimetri non ci da il pareggio.
Non capisco, sinceramente, questa bramosia di esaltare gli altri a scapito dei nostri.
preciso preciso.
Suggerisco l'apertura di un altro topic monnez Zarate.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.949
Citazione di: wiligelmus il 20 Gen 2011, 10:56
Ecco! Ecco a chi somigliava Simplicio, non mi veniva in mente. Però, quanto è brutto Simplicio...

Da me assomiglia ad una persona del mio paese. E' identico, una fotocopia, solo che è bianco. :)

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: flaccoflamini il 20 Gen 2011, 10:37
Tutto qui. La differenza è questa. I nostri si mangiano gol davanti alla porta in maniera indecorosa. Loro hanno gente, centrocampisti compresi, che la mettono dentro. Anche centrocampisti presi a parametro zero, dal Palermo. Simplicio - Bresciano, come il giorno e la notte.
sicuramente Arnold è meglio dell'inutile Bresciano però ieri è stato fortunato e basta, cosi come a Cesena

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
La fortuna della Roma sta diventando imbarazzante...il rimpallo sul gol di Sempliciotto ne è un chiaro esempio...

Alzo la testa, mi trovo davanti il mio amico d'infanzia che vedo con ghigno arrogante portarsi le mani al bacino invitandomi ad attaccarmi a quel particolare ortaggio, nonostante io sia sempre stato clemente verso di lui dopo le nostre vittorie ai derby, godendomele dentro, rispettando gli altri.
Poi arriva la pioggia. Accendo il computer e trovo ovunque sfottò, perculamenti, esaltazioni esagerate della seconda squadra della capitale, passo per i social network e la musica non cambia. Poveri laziali che si fanno gli affari loro che vengono sommersi da messaggi sbruffoni e di schernimento, link che portano in gloria la squadra dai colori giallorossi, e c'è questo senso di impotenza che aleggia costante.
Noi laziali nati per soffrire sempre, come inseguendo un sogno di successo continuo che in fondo sappiamo che non si avvererà mai, perchè sotto sotto ci piace cadere, ci piace toccare il fondo ed essere umiliati per poi rialzarci con umiltà, per combattere di nuovo, con i denti con le unghie, essere feriti e reagire da leoni, ingoiare mer.da rimanendo in silenzio, sapendo che arriverà il momento in cui risaliremo le scale e saranno gli altri a scenderle, consci che non si può vincere sempre nella vita, sarebbe troppo semplice. Ecco, la vita: la storia di noi laziali è lo specchio della vita; si combatte, si cade si affrontano gli insuccessi e i momenti bui, i momenti dove dentro senti che non hai più la forza di rialzarti e di ricominciare da capo, ma poi ce la fai comunque, perchè sei laziale, e dentro hai un qualcosa che nessun altro ha, una passione che ti fa amare ogni momento della tua storia, anche quelli più bui.
Cosa mi resterà? la mia Lazio resterà, la rappresentazione più fedele della mia vita...

Scusate lo sfogo

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
A me da fastidio dirlo e non mi va neanche di andare dietro a trovare alcuni miei messaggi, ma ero quello che diceva che l'affare lo aveva fatto la rioma, simpletto, è uno che i suoi gol li fa, era partito male ma se non sbaglio fino ad ora ha fatto più gol di Zarate.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Se al posto di Simplicio c'era Bresciano, avrebbe segnato pure lui.
Si parla di incidenza dei due giocatori sulle rispettive squadre. Simplicio, fino alla settima gionata, aveva lo stesso ruolo di Bresciano alla Lazio, con un minutaggio ancora più basso. Poi gli infortuni di Perrotta prima e di De Rossi poi, gli hanno consentito di prendersi il posto da titolare. E da lì ha iniziato a dare il proprio contributo.
Paragonare il rendimento di un giocatore che gioca con quello di uno che non gioca, che senso ha?
Ieri e contro la Samp abbiamo visto che pure le nostre "riserve inguardabili" (cit.), se chiamate in causa, la parte loro la sanno fare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: eaglefly1978 il 20 Gen 2011, 10:52
E gli altri fatti du Supplicio quali sono? I due gol col Chievo, entrambi irregolari (uno per fuorigioco e l'altro per fallo di Adriano)? Oppure il gol causato domenica a Cesena, dopo un controllo di mano e due fuorigioco?

Quoto...sta tranquillo che il Laziale per deprimersi le trova tutte...che tristezza.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.007
Quando ho letto il titolo "Se al posto di Simplicio c'era Bresciano..."
ho subito pensato al fallo su Zarate fatto da Simplicio:
-violento
-volontario, disinteressandosi del pallone
-punito col cartellino giallo

e mi sono ricordato che ho pensato
"Se al posto di Simplicio c'era Bresciano... sarebbe stato espulso"

(poi per carità, l'errore arbitrale ci può stare, abbiamo perso ed è colpa nostra. Però qualche recriminazione mi è rimasta, soprattutto verso i commentatori Rai che a differenza dell'arbitro hanno tutti gli strumenti per valutare le cose)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Il tifoso laziale e' un masochista senza possibilita' di cura.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
guardate che solo davanti al portiere in quella stessa identica posizione bresciano c'è stato... A FIRENZE!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: eaglefly1978 il 20 Gen 2011, 10:52

va'bbè dai...supplicio gli ha svoltato tante partite, anche il derby di andata. Quando l'hanno, preso molti di noi, me compreso, hanno rosicato perchè si tratta di buonissimo e duttilissimo giocatore ed ora si sta vedendo.

Discussione precedente - Discussione successiva