Citazione di: Lazioinvantaggio il 14 Mag 2010, 17:41
1-Altro esempio fuori luogo allora.
2-Perchè tu vedi il presidente da 200m di distanza e lo riconosci? Dovevano essere più vicini, non prendiamoci in giro.
3-Ti sei mai chiesto perchè la nostra faccia su un tavolino non ci è mai finita? E ti dico che se la reazione è stata davvero questa allora stà sicuro che questi non si sono limitati alle parole, sono professionisti.
4-L'articolo non è la Bibbia, e più lo leggo, meno mi convince.
L'articolo merita approfondimenti, la vicenda non convince molto neanche a me.
La cosa che risalta è di una bodyguarda che rincorre un ragazzo fin dentro ad un bar. Domanda: perché?
Quel ragazzo ha cercato di attaccare il presidente? Gli ha tirato degli oggetti contundenti? A leggere l'articolo sembra si sia limitato ai soliti, presumibili "lotito pdm". La domanda, rilevante sul piano giudiziario ma oserei dire anche sul piano dei rapporti civili:, verte sull'appropriatezza della reazione, che a parere di chi scrive non c'è.
Sul punto 3 mi pare di capire che sia io che te non ci divertiamo a dire "lotito pdm", ma vorrei capire chi sono i professionisti.
Spiace rammentare che nel corso di una partita di campionato al presidente furoino indirizzate parole non certo di elogio in tribuna d'onore. Alcuni componenti della scorta si incaricarono di chiedere i documenti alle persone che partecipavano alla protesta. Credo che dovremmo riflettere anche su questo.