Se hai un sogno inseguilo (cit.)

Aperto da pantarei, 07 Dic 2014, 21:40

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Specie alla luce degli infortuni a raffica ( sui quali bisognerebbe andare a fondo), due innesti, qualitativamente alti, sono il minimo sindacale. Succederà? Forse no. Anche perché, se la Samp vince a Verona stasera siamo sesti. Non vedo come Lotito possa ingolosirsi di fronte a questa prospettiva. Voglio dire, non ha agito quando eravamo messi benissimo, non capisco come possa o voglia farlo ora. L'obiettivo, dichiarato, della Lazio è tornare in EL e probabilmente sarà centrato. A Lotito, della superiorità delle merde e dell'occasione terzo posto che si presenta in un campionato così squallido frega meno di niente.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: italicbold il 08 Dic 2014, 11:19
ma perché voi pensate che in società, se la Lazio gioca per il terzo posto, gli dicono
"ragazzi non spingete troppo che noi in CL non vogliamo andare" ?
no italic.
pero', nel caso, vorremmo che la societa' rinforzi la squadra per provare a prendersi quel terzo posto con decisione.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: el jardinero il 08 Dic 2014, 11:20
Specie alla luce degli infortuni a raffica ( sui quali bisognerebbe andare a fondo), due innesti, qualitativamente alti, sono il minimo sindacale. Succederà? Forse no. Anche perché, se la Samp vince a Verona stasera siamo sesti. Non vedo come Lotito possa ingolosirsi di fronte a questa prospettiva. Voglio dire, non ha agito quando eravamo messi benissimo, non capisco come possa o voglia farlo ora. L'obiettivo, dichiarato, della Lazio è tornare in EL e probabilmente sarà centrato. A Lotito, della superiorità delle merde e dell'occasione terzo posto che si presenta in un campionato così squallido frega meno di niente.
e' il sospetto di tutti.
se le cose stanno cosi' sul serio, possiamo pure passare ad altro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: pantarei il 08 Dic 2014, 11:22
no italic.
pero', nel caso, vorremmo che la societa' rinforzi la squadra per provare a prendersi quel terzo posto con decisione.

Ogni laziale ha la sua idea di come rinforzare la squadra, quindi, necessariamente, ci sarà qualcuno che sarà scontento e invocherà l'ennesima contestazione, perché non avranno preso questo o quello.
Tutto dipenderà dalle condizioni di mercato e dai giocatori disponibili.
Ma, anche al netto di tutto questo, questa squadra ha il dovere di lottare per la Champion's.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si divide fra quelli che ti dicono "se hai un sogno inseguilo" e quelli che ti dicono "chi non e' felice e' perche' non apprezza quallo che ha gia'".

Fateme sape' che decidete.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 08 Dic 2014, 11:31
Mi pare di sta' su Facebook.
Si divide fra quelli che ti dicono "se hai un sogno inseguilo" e quelli che ti dicono "chi non e' felice e' perche' non apprezza quallo che ha gia'".

:D :beer:  CHEERS

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: Tarallo il 08 Dic 2014, 11:31
Mi pare di sta' su Facebook.

Va dove ti porta il quote.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ma la vita è un sogno, o i sogni aiutano a vivere meglio?

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.749
Non so cosa significhi il fatto che sia andato a vedere la Salernitana, inutile andare appresso a voci o impressioni.
Per gennaio bisogna lavorare anche sui prestiti, è importante avere a disposizione giocatori utili a completare la Rosa e renderla competitiva per l'obbiettivo finale, poi a giugno si vede.
Non porsi limiti, puntare a fare più punti possibili, senza guardare la classifica.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Penso che anche a noi (Lazio) conviene una Salernitana in serie B, per tantissimi motivi.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: superaquila il 08 Dic 2014, 12:09
Penso che anche a noi (Lazio) conviene una Salernitana in serie B, per tantissimi motivi.
Motivi??
Manderemo giovani in prestito cosi come fai con le altre squadre e anche a salerno giocherebbero solo se meritano

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
La Lazio di Lotito e sogni sono purtroppo una cosa incompatibile. Posto anche qui quello cha ha detto Ferrero a proposito del presidente più vincente della storia blucerchiata e fate un paragone con quello che Lotito dice sia a porposito di sogni che riguardo a Cregnotti che qualche sogno lo ha avverato.

http://it.euronews.com/flashnews/2825287-ferrero-vorrei-fare-il-70-percent-di-mantovani/

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
per rispondere a qualcuno i preliminari di CL li abbiamo sempre superati, non siamo ne l' udinese ne la samp, ne il chievo, Noi i preliminari li abbiamo sempre superati, anche con Lotito pres.

Poi se va a salerno con la moglie e il figlio i suoi motivi li ha, in primo non si prende insulti e non è poco, il secondo è il propietario e mi pare che in questi anni li avrà visti si e no 3 volte allo stadio, mò però vi chiedo, ma dopo averlo così tanto deprecato fate scenate di gelosia, vabbè...

Alla luce di ciò che si vede in serie A se a mercato aperto non piazza 2 colpi sarà un [...], diversamente il sogno lo insegue pure lui, Lazio in CL e... salerno in b.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Con Lotito presidente al massimo si parla di preliminari di EL, però.

Tra l'altro dipenderà da che colpi piazza, se andiamo di nuovo sui postiga e kakuta che sogno sta isneguendo?
Forse un incubo.  :beer:

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: paolo71 il 08 Dic 2014, 14:15
per rispondere a qualcuno i preliminari di CL li abbiamo sempre superati, non siamo ne l' udinese ne la samp, ne il chievo, Noi i preliminari li abbiamo sempre superati, anche con Lotito pres.

Poi se va a salerno con la moglie e il figlio i suoi motivi li ha, in primo non si prende insulti e non è poco, il secondo è il propietario e mi pare che in questi anni li avrà visti si e no 3 volte allo stadio, mò però vi chiedo, ma dopo averlo così tanto deprecato fate scenate di gelosia, vabbè...

Alla luce di ciò che si vede in serie A se a mercato aperto non piazza 2 colpi sarà un [...], diversamente il sogno lo insegue pure lui, Lazio in CL e... salerno in b.

Penso nessuno sia geloso, anzi..  :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Magnopèl il 08 Dic 2014, 14:17
Con Lotito presidente al massimo si parla di preliminari di EL, però.

pure con delaurentis, della valle, thoir, berlusca...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: paolo71 il 08 Dic 2014, 14:18
pure con delaurentis, della valle, thoir, berlusca...
Il napoli in 8 anni di serie A ha fatto 2 volte la fase a gironi di CL e l'anno scorso i preliminari.
Thohir è da un anno in italia.
Sulla fiorentina hai ragione.
Su Berlusconi sorvolo per decenza.

Cmq tu nell'altro post hai detto un'altra cosa e io ti ho risposto su quello.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
a "magno" la storia Lazio ti dice che va di lusso se ogni anno parti per centrare il 3° posto...

su berlusca è ovvio che una forzatura visto dove ha portato il milan...ma sugli altri mi tengo Lotito...il dela è partito da 0 euri dalla c2...faresti cambio?...è napoli soccer ricordatelo...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: paolo71 il 08 Dic 2014, 14:24
a "magno" la storia Lazio ti dice che va di lusso se ogni anno parti per centrare il 3° posto...

su berlusca è ovvio che una forzatura visto dove ha portato il milan...ma sugli altri mi tengo Lotito...il dela è partito da 0 euri dalla c2...faresti cambio?...è napoli soccer ricordatelo...
Rispondevo a questo:

Citazione di: paolo71 il 08 Dic 2014, 14:15
Se ti riferivi anche ai preliminari di EL con squadre nordiche semi sconosciute allora dimentica la mia risposta.
Napoli, milan, real vicenza, cervia ecc non c'entravano nulla.

EDIT: no, ti riferivi chiaramente ai preliminari di CL, quindi cofnermo la mia risposta: con Lotito i preliminari di CL non li abbiamo mai fatti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Magnopèl il 08 Dic 2014, 14:29
Rispondevo a questo:
Se ti riferivi anche ai preliminari di EL con squadre nordiche semi sconosciute allora dimentica la mia risposta.
Napoli, milan, real vicenza, cervia ecc non c'entravano nulla.

EDIT: no, ti riferivi chiaramente ai preliminari di CL, quindi cofnermo la mia risposta: con Lotito i preliminari di CL non li abbiamo mai fatti.

ma che stai a dì...la dinamo bucarest con quale presidente li hai superati?

Discussione precedente - Discussione successiva