Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: eaglemiky il 20 Mag 2021, 19:05
Per me il " mojo" della Lazio in questi anni di Inzaghi sono stati : Lucas Leiva preso a 6milioni che ha avuto una resa da 50m , Sms che ha reso da 100M , La preso a due lire e che ha reso da 50M , Immobile preso a 10m che ha reso da 70m e Correa preso a 18M che ha reso da 30M Acerbi preso come buon difensore che da noi e' diventato titolare della Nazionale .  Non so fino a che punto e' stato Inzaghi a trasformare giocatori nella media in super star o Tare che gli ha messo a disposizione delle super star pagandole poco . Se e' option number 2 come credo io anche Gattuso farà la sua buona figura. .

Lucas Leiva, ok
LA senza Inzaghi stava per smettere col calcio
Immobile era un eterno incompiuto, con Inzaghi è diventato un campione a livello europeo
Milinkovic con Inzaghi è diventato un box-to-box fenomale.

Tralascio Patric che grazie ad Inzaghi è diventato quantomeno un giocatore.
Caicedo che da giramondo poco prolifico è diventato un clutch player.
Radu, prima di Inzaghi nessuno avrebbe voluto un suo rinnovo.
Manco a dire che Inzaghi è l'ultimo degli arrivati eh.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Intanto sembra che conceicao in Portogallo stia disertando le conferenze stile Inzaghi qualche anno fa per evitare domande sul futuro. Tuttomercato lo mette terzo incomodo tra Inzaghi e gattuso

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Io sono un Inzaghiano però questo finale di campionato mi sta lasciando perplesso.
Nelle ultime 4 partite contro fiorentina, Parma, as Roma merda e Torino, abbiamo segnato solo un gol. Ho l'impressione che sia finito un ciclo. Iniziare il campionato prossimo ancora con Tare e Inzaghi potrebbe essere un errore. Magari ci vuole una ventata di novità . Visto che l'albanese è intoccabile allora si potrebbe sostituire Inzaghi. Per me Sarri sarebbe l'ideale.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.103
Citazione di: Ardaizinho il 20 Mag 2021, 19:22
Intanto sembra che conceicao in Portogallo stia disertando le conferenze stile Inzaghi qualche anno fa per evitare domande sul futuro. Tuttomercato lo mette terzo incomodo tra Inzaghi e gattuso

Si parla di lui anche in chiave Fiorentina (ma mi sembra un nome buttato lì a caso).
Se va via dal Porto dubito resti in patria, quindi (per vari motivi) Liga e Serie A mi sembrano le due destinazioni più probabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Lucas Leiva, ok
LA senza Inzaghi stava per smettere col calcio
Immobile era un eterno incompiuto, con Inzaghi è diventato un campione a livello europeo
Milinkovic con Inzaghi è diventato un box-to-box fenomale.

Tralascio Patric che grazie ad Inzaghi è diventato quantomeno un giocatore.
Caicedo che da giramondo poco prolifico è diventato un clutch player.
Radu, prima di Inzaghi nessuno avrebbe voluto un suo rinnovo.
Manco a dire che Inzaghi è l'ultimo degli arrivati eh.
Se era una Ferrari che gli avevano messo in mano allora anche Gattuso la saprà guidare se invece era una macchina normale che Inzaghi ha fatto diventare una Ferrari allora sarà difficile trovare un sostituto .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: italicbold il 20 Mag 2021, 18:12
Lassa perde che a DLM j'ha detto pure culo che Gattuso non faceva politica negli anni 70.
Senno' qui era una Cambogia.
:lol: :lol: :lol:
Io lo so cosa temi in realtà...

Ti ricordi? (musichetta tipo film dell'orrore).... Ah ah ah (risata simil satanica)....

"Bianchessi e Gattuso e s'abbracciamo" (cit.)

:^^

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2021, 19:49

Ti ricordi? (musichetta tipo film dell'orrore).... Ah ah ah (risata simil satanica)....

Così il povero IB ce lo giochiamo mi sa  :)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Diciamo la verità: non è tanto la paura che Inzaghi vada via,piuttosto è il terrore che attanaglia il tifoso su chi potrebbe venire. Se fosse un Allegri non ci sarebbero state tutte queste pagine sul forum,il fatto che possa venire uno tipo De Zerbi,Castori,Menichini,Ventura fa venire la voglia di pregare piuttosto che sperare...
:s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.919

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Citazione di: Cirrus Minor il 20 Mag 2021, 20:20
Diciamo la verità: non è tanto la paura che Inzaghi vada via,piuttosto è il terrore che attanaglia il tifoso su chi potrebbe venire. Se fosse un Allegri non ci sarebbero state tutte queste pagine sul forum,il fatto che possa venire uno tipo De Zerbi,Castori,Menichini,Ventura fa venire la voglia di pregare piuttosto che sperare...

De Zerbi sarebbe da prendere ora che non ha ancora fatto il salto...un pó come il Napoli quando prese Sarri.
Non capisco lo schifare de Zerbi che invece sarebbe un profilo molto piú adatto per rifondare e fa un gioco con il quale molti dei nostri si troverebbero bene.

Guardate che in nazionale ci sono un bel pó di giocatori passati dalle mani di De Zerbi.

Tra l´altro potrebbe portarsi Berardi...che é un giocatore che dovremmo cercare di prendere a tutti i costi se dovesse partire Correa.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
Le mie preferenze:

Inzaghi-Allegri
.
.
.
Sarri-De Zerbi
.
.
Conceicao
.
.
.
Juric
.
.
.
.
.
.
.
vari ed eventuali
.
.
.
.
.
.
Gattuso.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.103
Citazione di: Cirrus Minor il 20 Mag 2021, 20:20

Diciamo un pò entrambe le cose.
Il fatto che molti di noi siano legati (e riconoscenti) al mister è fuori dubbio, così come è indubbio come tanti altri (al netto degli errori che nessuno nega) ritengano Inzaghi il miglior allenatore possibile (tra quelli realmente prendibili).
Però il timore dell'alternativa sicuramente ha il suo peso, ci mancherebbe.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Bava scrive che anche conceicao é gestito da mendes.ma non era la doyen? Che c'entra Mendes?

cholo66

*
Lazionetter
* 228
Eliminati Allegri e Sarri per motivi di bilancio, non rimane che fare le novene per la permanenza di Simone. E' anche vero che il continuare insieme solo per mancanze di alternative per entrambi, non sarebbe un buon viatico per la prossima stagione. In caso di separazione il mio preferito sarebbe Gattuso anche se, usando un modulo completamente diverso, dovresti ripensare la squadra. per il 4231 che usa Gattuso (ma anche per un eventuale 433) non abbiamo i giocatori adatti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Tra Gattuso e De Zerbi (che non ha mai allenato una squadra che fa le coppe) non avrei alcun dubbio su chi scegliere. Già solo per un problema di inesperienza sulla preparazione atletica sarebbe un altro salto nel buio. Peraltro il calcio del futuro di De Zerbi prende certe scoppole che la metà bastano. Bel gioco offensivo ma molto permeabile dietro.
E noi su come difendiamo abbiamo già parecchi problemi.
Io più che sulle proiezioni del calcio del futuro preferirei delle certezze sugli schemi difensivi nel presente, visto che quest'anno spesso siamo sembrati la banda del buco.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2021, 19:49

italicbold ha abbandonato questo gruppo frequentato da brutte persone
:)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668

Secondo me il problema con Sarri non sarebbe l'ingaggio visto che a Simone stiamo proponendo un contratto da
2,5-3...penso che Lotito si renderebbe che sarebbe un upgrade e lo farebbe pure lo sforzo mettendo sopra qualcos'altro

Il problema lo vedrei alle prime difficoltà. Mi sembrano 2 bei caratterini...

Immagino la riunione di mercato di metà agosto tipo lo scorso anno con gli obiettivi sfumati ovvero DS e Kumbulla, al di là del loro valore

Per me sì sarebbero menato!

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: RG-Lazio il 20 Mag 2021, 20:42
De Zerbi sarebbe da prendere ora che non ha ancora fatto il salto...un pó come il Napoli quando prese Sarri.
Non capisco lo schifare de Zerbi che invece sarebbe un profilo molto piú adatto per rifondare e fa un gioco con il quale molti dei nostri si troverebbero bene.

Guardate che in nazionale ci sono un bel pó di giocatori passati dalle mani di De Zerbi.

Tra l´altro potrebbe portarsi Berardi...che é un giocatore che dovremmo cercare di prendere a tutti i costi se dovesse partire Correa.
sono d'accordo, molto più de zerbi che gattuso proprio per il tipo di allenatore. Se poi dovessi scegliere io prenderei ( se fosse possibile) Sarri, non è un simpaticone, ma è il tipo di allenatore che sa plasmare una squadra, in parte, da rifondare e plasmare in 2 o 3 anni.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
Citazione di: Giako77 il 20 Mag 2021, 21:27

Secondo me il problema con Sarri non sarebbe l'ingaggio visto che a Simone stiamo proponendo un contratto da
2,5-3...penso che Lotito si renderebbe che sarebbe un upgrade e lo farebbe pure lo sforzo mettendo sopra qualcos'altro

Il problema lo vedrei alle prime difficoltà. Mi sembrano 2 bei caratterini...

Immagino la riunione di mercato di metà agosto tipo lo scorso anno con gli obiettivi sfumati ovvero DS e Kumbulla, al di là del loro valore

Per me sì sarebbero menato!

a Inzaghi era stato offerto 2,5 + 500 mila per  l'ingresso in champion, ora l'offerta pare si diventata 2 + 500 mila per l'eventuale  ingresso in champion l'anno prossimo...a Sarri me sa ne devi dare almeno 4 visto che potrebbe sta fermo un altro anno e prenderne 6 dalla  juve...

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Io penso alternativamente a de biasi e Giampaolo in modo che Gattuso me pare klopp.
Se IB vuole provare sono certo che ne trarrà giovamento  😀

Discussione precedente - Discussione successiva