Citazione di: syrinx il 20 Mag 2021, 16:59
eh, forse giusto un po'.
E ripeto che parlare di Muriqi qui non solo inquina il topic portando dentro un argomento che tossico è dire poco, ma è un puro esercizio retorico, abbastanza scrauso, fra l'altro. O vogliamo andare a guardare tutte le volte in cui i fatti non ti hanno dato ragione?
Nessuno dice di non esprimere pareri sulla scelta, ma l'umiltà di non avere la palla di vetro uno la dovrebbe avere. imho.
Ma guarda, non ci sarebbe problema a farvi riferimento tutte le volte che ho sbagliato se te le ricordi.
Mica penso di prenderci sempre.
Ma manco mi esprimo sempre.
Non è che ho sparato una sentenza su ogni acquisto. O su ogni partita della Lazio.
Perché se non sono convinto aspetto.
Se sono convinto dico. Non avere umiltà significherebbe pensare di sapere sempre come andrà o come stanno le cose.
Invece spesso (6 acquisti su 7) non dico, se dico è perché sono convinto di quel che dico.
Per questo temo che di mie errori ne troverai proprio pochi.
Te lo ripeto, non si tratta di avere la palla di vetro, sta storia avrebbe pure rotto.
Non ti dico che devi condividere la mia prefigurazione specifica, ma questo non significa che ogni volta devi uscirtene co sta palla di vetro che non vi azzecca nulla.
Semplicemente si può parlare del dato o immaginare cosa avverrà. Che la prefigurazione sia soggettiva è francamente lapalissiano e superfluo ribadirlo, è insito nel concetto stesso.