Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Gattuso porta la squadra dove deve arrivare, sa gestire la tensione delle grandi piazze

Si è visto :lol:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Tra l'altro, si pensa che ADL sia, a sua volta, un cretino. Ha tanato subito che Ancelotti era bollito, e l'ha cacciato a calci in culo. Gattuso da un pezzo che ne ha capito il livello, e lo ha sfanculato.
Prendere Gattuso sarebbe un downgrade clamoroso.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
Gattuso porta la squadra dove deve arrivare, sa gestire la tensione delle grandi piazze

ed arriverebbe anche da perdente... ottimo direi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700

"I risultati".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
non serviva stasera, ma se stasera ha fatto aprire gli occhi a qualcuno sia benedetta sta serata.
Un napoli che negli ultimi 30 minuti non ha fatto nulla se non un'azione al 94esimo pur giocandosi l'accesso alla CL contro il Verona.

Come si possa anche lontanamente pensare che il dopo Inzaghi sia questo qui io veramente non me ne capacito. Già non me ne capacitavo prima, adesso ancora di più.
Come si possa pensare che questo ci "fa andare in CL tranquillo", addirittura con giornate di anticipo, è per me puro surrealismo.
Uno che non ha dimostrato niente di niente e che deve tutto alla sua carriera da calciatore.

Santo sia il Verona, che possa essere la nostra via di Damasco.
Gattuso merda.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: FatDanny il 23 Mag 2021, 22:53

Santo sia il Verona, che possa essere la nostra via di Damasco.

Eh ma temo che il "fattore Mendes" possa incidere più della fatal Verona...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.464

Ha toppato di brutto questa sera.
Ma l'ha portata dove doveva portarla, partendo da una situazione difficile. Poi una partita puoi sbagliarla, come accadde a noi in casa contro l'Inter quando avevamo 2 risultati su 3.

Uno che ha dimostrato di vincere le partite finali invece è Pioli ad esempio. Eppure lo abbiamo mandato via.

Speriamo che non venga ovviamente, perché con tutto il veleno che gli si sta riversando contro sarebbe un disastro.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Posso dire che preferirei Fonseca a Gattuso?
Mamma mia che stagione ragazzi, Inzaghi qui continua a sciorinare numeri su numeri senza dire nulla su queste prestazioni.
Bah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.464
Inzaghi non pare convinto, qualcosa non va.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ecco, Inzaghi ha appena detto che se non fosse la Lazio, non avrebbe aspettato così tanto.
Parole pesanti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: alby1608 il 23 Mag 2021, 22:51
De Zerbi

mi sembra la cosa migliore

Comincio a pensarlo anche io.
E a me lui non piace, eh.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Mamma mia, con una partita mi costringe a rimangiare due giorni di post scambiati con FD.  :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Inzaghi: "Si parlava del mio rinnovo lo scorso anno quando eravamo in testa prima del Covid, sono passati 16 mesi, posso aspettare altri 3 giorni perchè è la Lazio, altrimenti avrei già deciso."

Altre bordate di Simone ora su Sky verso la dirigenza.

Ciao mister, grazie di tutto.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
cippolo

*
Lazionetter
* 4.570
........ Io festeggio. Chi viene viene. Con tutto il bene che voglio a Simone ma quest'anno non merita il rinnovo

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Inzaghi sta lanciando bombe su sky. Poi ci chiediamo perché abbiamo visto certe partite vergognose.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2021, 22:55
Ha toppato di brutto questa sera.
Ma l'ha portata dove doveva portarla, partendo da una situazione difficile. Poi una partita puoi sbagliarla, come accadde a noi in casa contro l'Inter quando avevamo 2 risultati su 3.

Uno che ha dimostrato di vincere le partite finali invece è Pioli ad esempio. Eppure lo abbiamo mandato via.

Speriamo che non venga ovviamente, perché con tutto il veleno che gli si sta riversando contro sarebbe un disastro.

ma quale situazione difficile, ma difficile de che?
Aveva una rosa con cui doveva arrivare secondo a dire poco.
Ha avuto infortuni? Eh pure noi. Nel momento topico e tutti in difesa.
Non è una giustificazione.
Inoltre noi contro l'Inter ci giocammo tutto, fu una partita assurda.
Questi giocavano col VERONA, che non se giocava niente, e so stati capaci di traccheggiare per mezz'ora.
L'allenatore di polso.... porca miseria quante se ne sentono.

Gattuso non ha sbagliato una partita, Gattuso è semplicemente un incapace.
La Fiorentina odierna è il suo giusto livello. Non la Lazio, la Fiorentina.
Il nome da dare in pasto ai tifosi medi in Italia perché lo conoscono, ha allenato milan e napoli oh.

Se Lotito fa sta cazzata se merita i vaffanculi a campionato appena finito e fino a che inizia quello nuovo.
Perché a quel punto me devi dimostrà che Gattuso è un miglioramento vero e non il vivacchiare che appare oggi palese.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: WernerHeisenberg il 23 Mag 2021, 22:57
Posso dire che preferirei Fonseca a Gattuso?
Mamma mia che stagione ragazzi, Inzaghi qui continua a sciorinare numeri su numeri senza dire nulla su queste prestazioni.
Bah.
Ma come la CL , quinto anno in Europa , record di vittorie in casa. 

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: syrinx il 23 Mag 2021, 23:00
Mamma mia, con una partita mi costringe a rimangiare due giorni di post scambiati con FD.  :=))
È il calcio  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva