Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.984
"I nuovi acquisti, come tutti gli altri anni, per rendere ci mettono tempo".
Severo ma giusto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 23 Mag 2021, 21:45
E tu pensi che Inzaghi, Lotito e Tare possano mai andare in divergenza su come arrivare allo stesso obiettivo? Sulla virgola? Davvero si pensa qui che la società voglia reintegrare Vavro e Jony e su di questi creare la prossima stagione?

Se conoscono da 20 anni.

tié, senti su Sky come non c'è la divergenza....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.464
Ancelotti se ne è andato via nel 2019 eh
Lasciando le macerie. Ha vinto una coppa, ha perso una finale in un modo assurdo, si è giocato la CL.
Ma ripeto, speriamo che non sia vero che siamo in contatto con lui. Gli si stanno scrivendo le peggio cose contro.
Speriamo veramente che non sia lui.

@FD
Ma se c'era stato un  ammutinamento. Boh.
Vabbè.
Speriamo che non ci siano atati contatti. Dai.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: cippolo il 23 Mag 2021, 23:00
........ Io festeggio. Chi viene viene. Con tutto il bene che voglio a Simone ma quest'anno non merita il rinnovo

Attento a festeggiare, perché se il futuro sono serate come napoli Verona poi tocca pentirsene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: Slasher89 il 23 Mag 2021, 23:00
Inzaghi: "Si parlava del mio rinnovo lo scorso anno quando eravamo in testa prima del Covid, sono passati 16 mesi, posso aspettare altri 3 giorni perchè è la Lazio, altrimenti avrei già deciso."

Altre bordate di Simone ora su Sky verso la dirigenza.

Ciao mister, grazie di tutto.

L'ha toccata piano, penso che ci salutiamo stasera Simonci, grazie per tutto!

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Parole pesanti. Ma non c'era il contratto già pronto mesi fa?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Bravo Simone, mi dispiace che andrai via, ora arriverà qualcuno che ci porterà a lottare con verona Bologna udinese Samp e genoa

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 23 Mag 2021, 23:00
Mamma mia, con una partita mi costringe a rimangiare due giorni di post scambiati con FD.  :=))

:lol:

l'importante è il risultato.
:=))

Ora sono furioso per le parole di Inzaghi, che mi sembrano le parole di un addio.
E la cosa mi fa male. E rabbia.
perché magari me so fatto film tutti sbagliati, ma se le ragioni sono quelle che immagino c'è solo da esse incazzati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.464
Citazione di: Hicks il 23 Mag 2021, 23:03
Questa sera sembrerebbe aver chiuso.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Alla faccia della fratellanza. Quest'uomo è stato Laziale purosangue fino ad oggi, che vuota il sacco probabilmente perché sa che se ne andrà.
Tenere botta sapendo di non essere stato considerato come meritava non dev'essere stato facile.

Grazie mister, ti rimpiangeremo tantissimo.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Grande Puffo il 23 Mag 2021, 23:01
Ma come la CL , quinto anno in Europa , record di vittorie in casa.
La ultime prestazioni avrebbero meritato come minimo un commento diverso, non sciorinare numeri. Derby perso in maniera vergognosa, col Torino non ne parliamo, stasera vabbe.
Ho sempre difeso Inzaghi, e ha ragione ad aver detto certe cose su Sky. Come al solito, lasciare in sospeso certe situazioni distrugge le stagioni.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Hicks il 23 Mag 2021, 23:03

A detta di Inzaghi, pare di no.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Slasher89 il 23 Mag 2021, 23:00
Inzaghi: "Si parlava del mio rinnovo lo scorso anno quando eravamo in testa prima del Covid, sono passati 16 mesi, posso aspettare altri 3 giorni perchè è la Lazio, altrimenti avrei già deciso."

Altre bordate di Simone ora su Sky verso la dirigenza.

Ciao mister, grazie di tutto.

A Febbraio c'aveva il contratto a casa. Fino a 3 minuti fa non c'erano problemi.

Stasera fa l'offeso.

Per me, brutta figura.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2021, 22:55
Ha toppato di brutto questa sera.
Ma l'ha portata dove doveva portarla, partendo da una situazione difficile. Poi una partita puoi sbagliarla, come accadde a noi in casa contro l'Inter quando avevamo 2 risultati su 3.

Uno che ha dimostrato di vincere le partite finali invece è Pioli ad esempio. Eppure lo abbiamo mandato via.

Speriamo che non venga ovviamente, perché con tutto il veleno che gli si sta riversando contro sarebbe un disastro.

Dopo stasera questo discorso non ha senso, il Napoli ha una rosa seconda solo a quella dell'Inter ed è finita fuori dalla Coppa Italia, fuori ai sedicesimi di Europa League e al quinto posto in campionato.

Gattuso ha FALLITO, non ha portato il Napoli dove deve stare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Nel post partita di Sky le parole di Inzaghi sembrano confermare l'addio. Ha dichiarato di essere tra i pochi allenatori ancora in attesa del rinnovo dopo mesi e mesi, in pratica ha accusato Lotito di avergli promesso un rinnovo che ancora non arriva.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2021, 23:04
Questa sera sembrerebbe aver chiuso.

Citazione di: samu_s il 23 Mag 2021, 23:04

Eh, infatti. Una delle parti ha detto una cazzata.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: samu_s il 23 Mag 2021, 23:04

A detta sua, a n'altra trasmissione a Febbraio ce l'aveva a casa e se lo stava a legge.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 23 Mag 2021, 23:04
A Febbraio c'aveva il contratto a casa. Fino a 3 minuti fa non c'erano problemi.

Stasera fa l'offeso.

Per me, brutta figura.

eccerto, era scontato.
O forse non avevi capito molto.
Sono ipotesi ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
me raccomando con la battaglia per la multiproprietà eh.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.422
Finito il campionato, cade il velo di silenzio sulla situazione contrattuale.
Ha cominciato a farlo cadere proprio il mister, con parole che si prestano a poche interpretazioni; si era capito già prima che si andava a un lento morire, ma se così fosse sarebbe l'ennesimo finale triste di una storia, comunque, bellissima.

Discussione precedente - Discussione successiva