Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: FatDanny il 23 Mag 2021, 23:25
io me scanno su quello che me pare.
Ancora co sto discorso che la Lazio non è Inzaghi.
L'ho già fatto l'esempio: se io cado e me fratturo male un braccio tu non me poi venì a dì che non se more de na frattura nel momento stesso. Perché come minimo ce prendi un vaffanculo.
Come minimo eh.

Grazie al cazzo che la Lazio non finisce con Inzaghi ma non capire perché adesso il colpo faccia male o non avvertire questo male per me è la mancanza di qualsiasi empatia, di capacità di emozioni che in teoria è quello che rende sto sport così seguito.

Non la provi? Fatti tuoi. Ma non mi venire a dire, STASERA, che Inzaghi non è la Lazio.
NO invece stasera Inzaghi è la LAZIO e chi me tocca Inzaghi non tocca solo la Lazio, tocca il cuore della Lazio. E avrà da me una risposta esattamente pari a questo attacco.

Porca la miseria ladra.

Mai schiavo dell'iperbole  :=))

Stasera me fa male tutto

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Inzaghi ha fatto grande la Lazio e la Lazio ha fatto grande inzaghi. stop.
tutti gli allenatori sanguigni esultano quando la propria squadra segna. Se rimane so contento anche se è troppo rigido con modulo e altre fisse. Se va via avanti il prossimo. Ciò che mi preoccupa sono i giocatori visto che da un pò di tempo sbagliamo mercato e quelli forti iniziano a esse vecchietti...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Comunque non riesco ad avere la stessa opinione di Fat sulle dichiarazioni sul rinnovo di Inzaghi

Non è né il primo né l'ultimo allenatore in scadenza che deve portare a termine la stagione tenendo la squadra sulla corda. Avrebbe avuto tutto il tempo di pensare a tavolino a una risposta diplomatica senza dichiarare il falso, perché io sono in tifoso semplice, se sono 6 mesi che il per il rinnovo è quasi tutto fatto poi se ti lamenti in diretta che non senti nessuno da 18 mesi i conti non mi tornano. Quindi non me la prendo solo con la società, un po' me le fa girare pure lui.

Con tutta la stima che gli voglio, che è tanta, e il bene.

su sta cosa però non è il primo.
Non ricordo chi, forse vaz, ricordava i precedenti di Klose e tanti altri.
Poi capace che so tutti matti e vogliono tutti far passare Lotito per cattivo.
Poesse. Come pure poesse che no.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113
Citazione di: sorazio il 23 Mag 2021, 23:27
speriamo sia Allegri o Conceicao

Allegri di sicuro non va a Napoli, Conceicao chissà...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Quando capirete che il valore aggiunto in una rosa riempita da giocatori mediocri era proprio lui sarà tardi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
La stagione è finita, ha fatto benissimo a parlare ora.

Da quello che ha detto l'incontrò di mercoledì sarà decisivo, in un senso o nell'altro.

Io mi auguro che trovino un accordo e resti. Ma se così non fosse sono curioso di vedere se per una volta Lotito e Tare hanno un piano B pronto o se si ricomincia con improvvisazioni, giri di Waltzer, telenovele, sceneggiate Napoletane tipo Bielsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Allegri, Conceicao e perfino Guardiola e Klopp se si girano in panchina e vedono Muriqi, Hoedt, Akpa, PAtric si sperano in bocca pensando di stare in un film di Linch

ma di che cazzo parliamo...facciamo i seri.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.141
Come se non conoscessimo Lotito, sempre dalla parte tua mister e in bocca al lupo per tutto, grande allenatore e ultras in campo...mo con Gattuso si punta allo scudo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Conceicao è un buon tecnico, ma non è al livello dei top.
In Portogallo ha perso lo scudetto contro lo Sporting di J. Mario e Antunes.
Ha fallito anche lui se questo è il metro di giudizio con cui si valutano i tecnici.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711
Citazione di: Tom_Frost il 23 Mag 2021, 23:29
Sai cosa... Io non credo sia stato trattato maluccio. Ci sarebbero da fare mille discorsi, ti direi qurllo che penso sulla vicenda ecc ma ripeto: per me ora è importante solo pensare a chi verrà dopo, scannarsi su inzaghi serve a nulla. Aggiungo: per me c'era bisogno di un cambio e lo si era capito già a gennaio. Cambio di ciclo proprio, cosi come penso che toccherà affrontare cessioni dolorose e ripartire.

Ci sono allenatori che vengono riconfermati dopo mezza stagione.
A pioli fu offerto il rinnovo a metà della sua prima stagione alla Lazio. A Gattuso un triennale dopo le prime panchine sul Milan da outsider.

Non dico di arrivare a questi estremi, ma la snervante lentezza e micragnosità con cui Lotito gestisce le situazioni porta inevitabilmente a delle rotture. Personali e "di caxxo".
Uno come Inzaghi andava secondo me rinnovato subito dopo il covid, così come si fece con le famose due mensilità di stipendi pagate in anticipo.
Se credi in un progetto a lungo termine (e abbiamo un Ds da 11 anni che sta lì a testimoniarlo) non puoi non applicarlo anche a una delle figure più importanti di quel progetto.
Gli stracci che voleranno ora mi interessano poco: il danno è fatto. E per quanto Simone possa aver sbagliato nel dire la sua, è innegabile che non aver voluto puntare su di lui o per questioni economiche o perché non ci si "fidava" dopo 5 anni, suona come una mancanza di serietà da parte di chi aveva il dovere di chiarire subito con l'interessato quale sarebbe stato il suo futuro.

E invece aspetta, aspetta, aspetta, aspetta, aspetta...
(Tare ha già firmato il rinnovo, vero?).

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Mag 2021, 23:34
Allegri di sicuro non va a Napoli, Conceicao chissà...

Allegri aspetta il Real.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.182
I rapporti finiscono. Io da domani vorrei vedere un'altra Lazio. Sono anni che facciamo partite fotocopia.  Inzaghi sarà sempre da ringraziare, ma bisogna voltare pagina. Sperando in meglio.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: RG-Lazio il 23 Mag 2021, 23:35
Allegri, Conceicao e perfino Guardiola e Klopp se si girano in panchina e vedono Muriqi, Hoedt, Akpa, PAtric si sperano in bocca pensando di stare in un film di Linch

ma di che cazzo parliamo...facciamo i seri.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: FatDanny il 23 Mag 2021, 23:34
su sta cosa però non è il primo.
Non ricordo chi, forse vaz, ricordava i precedenti di Klose e tanti altri.
Poi capace che so tutti matti e vogliono tutti far passare Lotito per cattivo.
Poesse. Come pure poesse che no.

Su questo hai ragione.
Ho scritto delle parole di Inzaghi perché erano l'argomento centrale del discorso che stavamo facendo nelle ultime pagine.
Sono amareggiato per la situazione, me le ha fatte un po' girare, ma non è lui quello con il quale sono più girato stasera.

MTL

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Mag 2021, 23:25
Quale soluzione alternativa? Quale modulo? Con quali interpreti? Basta con la litania della rigidità, perché ti possono rispondere che sicuramente avresti fatto molto peggio, cambiando e togliendo ulteriori certezze. Non probabilmente, non molto probabilmente, ma sicuramente.

È un tuo parere, io la vedo in un altro modo.
Per me, e sottolineo per ME, non cambiare mai sistema di gioco in determinate occasioni significa avere un grosso limite, in particolare nel calcio.
Tanto sappiamo come andrà a finire: Tare non capisce una mazza e Lotito è un pezzo di m.erda, vedrai
In ogni caso vediamo dove approda Inzaghi la prossima stagione, sono curioso

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2021, 23:36
Conceicao è un buon tecnico, ma non è al livello dei top.
In Portogallo ha perso lo scudetto contro lo Sporting di J. Mario e Antunes.
Ha fallito anche lui se questo è il metro di giudizio con cui si valutano i tecnici.

Però ne ha vinti 2 prima, oltre a qualche altra coppetta in patria.

Sempre un gradino sopra Gattuso, stesso livello di Simone ma abituato ad allenare ad alti livelli.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 23 Mag 2021, 23:24
Se poteva sta zitto prima o poteva sta zitto oggi.

rispondo anche a gulp: gli facevano di continuo la domanda, in un qualche modo doveva rispondere.
Senza creare un caso ma evitando che la domanda si ripeta all'infinito.
Ve pare facile?
è vero che non è il primo allenatore a scadenza, ma non sono tanti gli allenatori su una panchina da 5 anni e nella stessa squadra da 20. Dire che non si rinnoverà senza compromettere tante cose non è affatto facile.
E secondo me non lo state considerando a dovere.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715

In ogni caso vediamo dove approda Inzaghi la prossima stagione, sono curioso
Io sono piu curioso di vedere dove arriva la lazio con italiano, gotti, gattuso o similari.

Discussione precedente - Discussione successiva