Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Il Napoli pare offra 3 milioni all'anno a Coincecao.
Se un allenatore "emergente" può ambire a queste cifre, credo che Sarri e Allegri siano utopia per noi.
Ergo, Inzaghi sarà il prossimo allenatore della Lazio. :)

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Mag 2021, 17:09
Occhio a Spalletti. Occhio. :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Magari fosse.
Spalletti è un grandissimo allenatore.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.698
Citazione di: forzalazio22 il 24 Mag 2021, 17:08
ma vedi se ciò significasse rifondare una squadra avanti con l'età, scegliendo profili giovani e di prospettiva, parlando chiaramente su quelli che sono gli obiettivi e scegliendo un maestro di calcio abituato a lavorare con i giovani, di buon grado accetterei anche cessioni importanti (SMS, LA etc), ma alla base dovrebbe esserci programmazione e chiarezza verso i tifosi (questi sono gli acquisti che ci possiamo permettere).
Consegnare una Ferrari a chi non la reputa tale è controproducente per tutti.
Io vorrei qualcosa del genere. Per intenderci il primo Cragnotti targato 1992, alcuni di quegli acquisti diventarono campioni d'Italia.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: riccio72 il 24 Mag 2021, 17:05
Cioé questo è  lo scenario peggiore che si potrebbe prospettare... Spero bene tu stia sbagliando .

Lo spero anch'io.

Citazione di: forzalazio22 il 24 Mag 2021, 17:08
ma vedi se ciò significasse rifondare una squadra avanti con l'età, scegliendo profili giovani e di prospettiva, parlando chiaramente su quelli che sono gli obiettivi e scegliendo un maestro di calcio abituato a lavorare con i giovani, di buon grado accetterei anche cessioni importanti (SMS, LA etc), ma alla base dovrebbe esserci programmazione e chiarezza verso i tifosi (questi sono gli acquisti che ci possiamo permettere).
Consegnare una Ferrari a chi non la reputa tale è controproducente per tutti.

D'accordissimo. Il problema è che non mi pare esistano più allenatori che lavorino coi giovani... tutti vogliono la squadra esperta e ricca di talento per evitare gli esoneri....
Forse in GB o Gerrmania c'è ancora qualche mister che non chiede la luna e si accontenta di sconosciuti (guarda il Lille o il Salisburgo di qualche anno fa). Da noi c'era Gasperini ma anche lui ora preferisce l'usato sicuro (Muriel, Zapata)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Io mi stupisco di come ancora non sia uscito il nome di Ranieri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Rorschach il 24 Mag 2021, 17:18
Io mi stupisco di come ancora non sia uscito il nome di Ranieri.
Spalletti e Ranieri se non fossero merdosi sarebbero ottimi, anche se diversi.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Sante93 il 24 Mag 2021, 17:13
Magari fosse.
Spalletti è un grandissimo allenatore.
andrebbe preso solo per la cabala...
eriksson perse lo scudetto con il lecce  :asrm per un soffio e lo vinse con noi...
spalletti, per ora, da riommers ha già fatto la prima parte... :asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2021, 17:08
A me pare che si caschi dal pero.
Faremo la stessa campagna acquisti degli ultimi anni, con lo stesso budget più o meno. Chiunque sia l'allenatore. Lo sa Inzaghi e lo sa chiunque accetti la nostra panchina.
La media dei soldi spesi negli ultimi anni è inferiore si 30 milioni.
Ci sono sudare che ne spendono di più per un solo giocatore.
E noi dobbiamo farci il mercato.
Che poi se lo canni come gli ultimi fai an ora più fatica.
Ripeto : meno di 30 milioni.
Dobbiamo inserire almeno 3 giocatori.
Con 10 a testa vedete chi c'è in giro.
Nomi superiori ai 20 non li prendete proprio in considerazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: MagliaBandiera il 24 Mag 2021, 17:25
andrebbe preso solo per la cabala...
eriksson perse lo scudetto con il lecce  :asrm per un soffio e lo vinse con noi...
spalletti, per ora, da riommers ha già fatto la prima parte... :asrm
a spalletti, se dopo aver fatto fuori il capitone dovesse passare alla Lazio, i riommerdisti gli si accampano sotto casa  :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2021, 17:20
Spalletti e Ranieri se non fossero merdosi sarebbero ottimi, anche se diversi.

Qui non ti seguo proprio, DLM. Un minestraro vecchio come il cucco ed un esaltato che da anni non combina niente.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Buckley il 24 Mag 2021, 17:30
a spalletti, se dopo aver fatto fuori il capitone dovesse passare alla Lazio, i riommerdisti gli si accampano sotto casa  :)
ma pensa se pure lui vincesse uno scudetto, come eriksson, dopo avergliene fatto perdere uno praticamente vinto  :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: syrinx il 24 Mag 2021, 17:31
Qui non ti seguo proprio, DLM. Un minestraro vecchio come il cucco ed un esaltato che da anni non combina niente.
Premessa: non si può fare causa merdosità.

Ranieri per me è molto preparato, 4 anni fa ha fatto l'impresa più affascinante dell'ultimo decennio calcistico a livello internazionale. Dà una pista ancora a tantissimi presunti scienziati. Sa allenare giocatori giovani e dargli spazio e giocatori più anziani. Ti fa sempre rendere la squadra al massimo e nell'ottica della narrazione di cui parlano IB e FD incarnerebbe il modello Leicester di cui spesso parla Lotito. Se il prossimo anno Ranieri si sedesse sulla nostra panca sarei certo di competere fino all'ultimo. (Per me se a Ranieri gli dai il Bologna lo porta al posto della Samp).

Spalletti è matto come un cavallo (parlo di approccio mediatico) e tatticamente è preparatissimo, ha fatto bene al Merda così come all'Inter. Abituato a piazze ed obiettivi di livello. E ha voglia matta di rilancio.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Piuttosto di Spalletti mi prendo L ultimo allenatore arrivato in serie A.

Ha la cultura del perdente e dell eterno secondo. Per carità

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
premesso che se va via  Inzaghi io piango, ma lo sto scrivendo in diversi post che qualcosa non quadra, cioe' ha  il contratto in mano dal 7 febbraio...e ieri dice che  sta aspettando il rinnovo da 16 mesi ?? e se su quel contratto ha fatto obiezioni, ha chiesto piu' soldi, ha chiesto garanzie per  il mercato o qualsiasi cosa e la societa' non gli ha risposto, perche ha continuato a dire fino a due settimane fa' che non c'erano problemi ?? è plausibile pensare che alla fine sia solo un problema di soldi ? cioe' magari ha avuto davvero abboccamenti con la fiore  o col napoli che gli proponevano molto piu' dei 2  milioni + bonus di Lotito e ha pensato, cavolo questi mi offrono 3 milioni e la Lazio me ne offra solo 2 dopo 5 anni tutto sommato ampiamente positivi ?? e Lotito si è risentito dopo aver saputo che le richieste di ingaggio al rialzo erano dovute ad altre offerte e quindi ho firma quanto offerto o arrivederci ??  8)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ranieri è troppo della riomma e spalletti invece sarebbe pure bravo e con voglia di riscatto ma con Igli se odiano

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Citazione di: aquilavicentina il 24 Mag 2021, 17:37

Arrivà secondo mi dispiacerebbe solo in un unico caso...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Mag 2021, 15:51
La storia ci dice che nei fatti quella lista in realtà non la accettarono.
Ed è il motivo per cui Bielsa rinunciò all'incarico e si virò all'ultimo su Simone.

Il quale ci ha portato i tre trofei con cui abbiamo raggiunto e superato i Bonsay's boys.

Leggenda.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: aquilavicentina il 24 Mag 2021, 17:37

Sarebbe brutto arrivare secondi infatti :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: kelly slater il 24 Mag 2021, 17:39
Ranieri è troppo della riomma e spalletti invece sarebbe pure bravo e con voglia di riscatto ma con Igli se odiano
Sono nomi improponibili, ripeto.

Discussione precedente - Discussione successiva