Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.432
Citazione di: purple zack il 24 Mag 2021, 16:38
appunto. ma il garante è Inzaghi (e Peruzzi)

sono pagati anche per questo

Ma che c'entra Inzaghi nelle questioni legate ai rinnovi?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: purple zack il 24 Mag 2021, 16:38
appunto. ma il garante è Inzaghi (e Peruzzi)

sono pagati anche per questo

Casomai Peruzzi.
Inzaghi deve mettere i giocatori in campo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Inzaghi è il garante di questo gruppo insieme a Peruzzi

se tanti rompono a Lotito, lui se la prende con loro.

che poi faccia bene o male è altro discorso. è una mia impressione.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: dani2110 il 24 Mag 2021, 14:40
Io l'ho già scritto qualche tempo fa...da 3 anni la panchina della Juve è vacante e Inzaghi 3 anni fa c'ha fatto la bocca...ma solo io mi ricordo che per 1 mese ha disertato ogni conferenza stampa salvo quella pre-finale di Coppa Italia?

Li c'è stato qualcosa e si è andati avanti per 1 anno di rinnovo che a me sa tanto di carezza sulla nuca di Lotito a Inzaghi stesso...del famoso figliol prodigo.
Anche io penso sia andata così e, badata, per me non c'è nulla di strano.
Inzaghi è un professionista e ad aspirare alla panchina della Juve non ci vedo nulla di male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
mi sono fatto un giro sui media e gli articoli di oggi.
gattuso e sinisa.
Incredibili come su un ventaglio ampio di allenatori i due principali papabili siano quelli peggiori.
Almeno a mio modo di vedere.
Mi sembra un incredibile scherzo della sorte.

Accanto a questi un lumicino di speranza, Sarri, che però non capisco in che termini possa essere un'alternativa a questi due (al massimo dovrebbe essere il contrario).

in questo momento mi sento abbastanza sconfortato.
Passerà, l'anno è finito e c'è tempo.
Intanto preparo l'elmetto sul comodino. Può essere utile.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 24 Mag 2021, 16:49
mi sono fatto un giro sui media e gli articoli di oggi.
gattuso e sinisa.
Incredibili come su un ventaglio ampio di allenatori i due principali papabili siano quelli peggiori.
Almeno a mio modo di vedere.
Mi sembra un incredibile scherzo della sorte.

Accanto a questi un lumicino di speranza, Sarri, che però non capisco in che termini possa essere un'alternativa a questi due (al massimo dovrebbe essere il contrario).

in questo momento mi sento abbastanza sconfortato.
Passerà, l'anno è finito e c'è tempo.
Intanto preparo l'elmetto sul comodino. Può essere utile.

Sinisa non è proprio papabile. questo dovrebbe farti riflettere anche su Gattuso

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Mag 2021, 16:12
Decidiamoci però, perché mi pare che qui le parole di Tare valgono o non valgono a seconda delle discussioni e di cosa si vuole sostenere.
Io ovviamente rispondo per me. Delle interpretazioni fatte da altri non so dirti...
In quella situazione Tare si mise ad elencare tutte le operazioni previste ed accettate.
Non vedo cosa avesse da guadagnare a dirlo, anzi... secondo me avrebbe fatto meglio ad evitare, ma ognuno fa come crede.
Fatto sta, per tornare al discorso iniziale, che venne fuori che avevano dato l'ok ad una lunga lista di acquisti/cessioni in uno stretto tempo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
cmq io sono curioso e fiducioso, per me Lotito con gli allenatori sono più le volte che ci ha visto giusto che no, il tutto rapportato al momento della Lazio in cui le scelte sono state fatte, e al budget di spesa, per me questo è abbastanza innegabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Peruzzi c'è ancora? l'ho perso di vista dopo l'ultima polemica con la Società che lo aveva interessato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 24 Mag 2021, 16:49

gattuso e sinisa.

vabbè dai Sinisa non esageriamo.
non penso che Lotito arrivi a tanto.
invece ringhio purtroppo è realistico  :S

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Parto da un presupposto magari sbagliato, ma che qualche contatto con ambienti ssocietari ha invece avvalorato. E il presupposto è che Lotito era (e rimane) convinto di aver messo in piedi lo scorso anno una squadra coi fiocchi.
Questo perchè - fermo restando che restavano gli Immobile, i LA, gli SMS, i Leiva) Inzaghi si era lagnato della mancanza di riserve (e lui ha preso Akpa, Escalante, Hoedt, Pereira), perchè il mister voleva un portiere bravo coi piedi (ecco Reyna), un sostituto di Lulic (Fares, a quanto pare espressamente chiesto da Simone) e una punta forte di testa che potesse tenere il pallone e magari imbustarlo (voleva Petagna, gli hanno preso Muriqi).
Il mister una volta studiati i suoi nuovi polli, ha deciso che era meglio soprassedere e continuare coi vecchi amori. Cosa che ha cominciato a far imbizzarrire Lotito. Qualche sconfitta, il Covid e dopo il girone Champions cominciano a emergere i malumori (LA che protesta per l'aereo, Muriqi che non entra mai, Strako che vuole andarsene, Parolo e Lulic col muso...)...

Vabbè, facciamola breve. Inzaghi ritiene di aver fatto bene per 5 anni e di meritare aumento e squadra  all'altezza. Lotito pensa che non riuscirà a cambiare la squadra megliio (non c'è una lira anche per il Covid) e quindi nicchia sull'aumento. E quando Inzaghi gli chiede almeno titolari spendibili, ecco che siamo al nocciolo della questione.

Per questo, pur non stravedendo per Inzaghi (un solo modulo, l'affetto eccessivo per i suoi senatori e per tipi come Patric, mai un giovanissimo in campo se non altro per vedere se funziona..), temo molto un cambio in panca.

Vorrebbe dire che Lotito non prende nessuno. E che l'allenatore (Gattuso o chi per lui) sarà pronto ad adeguarsi in cambio di un biennale.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
a me non convincono né gattuso né sinisa.
Vorrei altro.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478

- Top liberi: Allegri e Sarri.
- Tra gli svincolati esistono 2 categorie (faccio alcuni nomi esemplificativi):
a. Pragmatici: Gattuso e Mazzarri
b. Esotici: Favre e Jardim
- Allenatori stranieri: Galtier (già d'accordo col Nizza?)
- Un nuovo Inzaghi all'esordio: Miro Klose.
- Allenatori di piccole realtà in rampa di lancio: Italiano Juric (De Zerbi lo considero accasato).
- Nomi impensabili: Spalletti (merdico e matto come un cavallo)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Spalletti è tutta calcolatissima scena. Non è matto per niente.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: alteadler il 24 Mag 2021, 16:59
Parto da un presupposto magari sbagliato, ma che qualche contatto con ambienti ssocietari ha invece avvalorato. E il presupposto è che Lotito era (e rimane) convinto di aver messo in piedi lo scorso anno una squadra coi fiocchi.
Questo perchè - fermo restando che restavano gli Immobile, i LA, gli SMS, i Leiva) Inzaghi si era lagnato della mancanza di riserve (e lui ha preso Akpa, Escalante, Hoedt, Pereira), perchè il mister voleva un portiere bravo coi piedi (ecco Reyna), un sostituto di Lulic (Fares, a quanto pare espressamente chiesto da Simone) e una punta forte di testa che potesse tenere il pallone e magari imbustarlo (voleva Petagna, gli hanno preso Muriqi).
Il mister una volta studiati i suoi nuovi polli, ha deciso che era meglio soprassedere e continuare coi vecchi amori. Cosa che ha cominciato a far imbizzarrire Lotito. Qualche sconfitta, il Covid e dopo il girone Champions cominciano a emergere i malumori (LA che protesta per l'aereo, Muriqi che non entra mai, Strako che vuole andarsene, Parolo e Lulic col muso...)...

Vabbè, facciamola breve. Inzaghi ritiene di aver fatto bene per 5 anni e di meritare aumento e squadra  all'altezza. Lotito pensa che non riuscirà a cambiare la squadra megliio (non c'è una lira anche per il Covid) e quindi nicchia sull'aumento. E quando Inzaghi gli chiede almeno titolari spendibili, ecco che siamo al nocciolo della questione.

Per questo, pur non stravedendo per Inzaghi (un solo modulo, l'affetto eccessivo per i suoi senatori e per tipi come Patric, mai un giovanissimo in campo se non altro per vedere se funziona..), temo molto un cambio in panca.

Vorrebbe dire che Lotito non prende nessuno. E che l'allenatore (Gattuso o chi per lui) sarà pronto ad adeguarsi in cambio di un biennale.

Cioé questo è  lo scenario peggiore che si potrebbe prospettare... Spero bene tu stia sbagliando .

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: alteadler il 24 Mag 2021, 16:59

ma vedi se ciò significasse rifondare una squadra avanti con l'età, scegliendo profili giovani e di prospettiva, parlando chiaramente su quelli che sono gli obiettivi e scegliendo un maestro di calcio abituato a lavorare con i giovani, di buon grado accetterei anche cessioni importanti (SMS, LA etc), ma alla base dovrebbe esserci programmazione e chiarezza verso i tifosi (questi sono gli acquisti che ci possiamo permettere).
Consegnare una Ferrari a chi non la reputa tale è controproducente per tutti.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Ardaizinho il 24 Mag 2021, 15:58
Alvino giornalista che segue il Napoli é attendibile? Lo scrivo per i  netters campani che magari lo conoscono. Dice che per conceicao al napoli non ha riscontri

Un [...] a cui la società dà da magnare

una vicenda esemplare

https://www.panorama.it/video/notizie/controlliamo-massa-napoli-lombardo-insigne

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Faremo la stessa campagna acquisti degli ultimi anni, con lo stesso budget più o meno. Chiunque sia l'allenatore. Lo sa Inzaghi e lo sa chiunque accetti la nostra panchina.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Mag 2021, 17:03
Spalletti è tutta calcolatissima scena. Non è matto per niente.

Occhio a Spalletti. Occhio. :x :x :x :x :x :x :x :x :x

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Altrimenti il duo Parolo-Lulic.

Discussione precedente - Discussione successiva