Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Sarri gioca col 433 credo, di conseguenza dovremmo rifare La rosa da zero, non so quanto sia possibile.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.796
Citazione di: Er_PeLaNz il 10 Mag 2021, 22:33
Invece io negli ultimi tempi ho sentito spesso Lotito che rimarcava nelle sue dichiarazioni come la Lazio dovesse essere più convinta dei propri mezzi, Più agguerrita, secondo me lui ci crede davvero nella rosa che ha costruito e non è pienamente soddisfatto dai risultati ottenuti da Simone, e forse stavolta potrebbe fare davvero la pazzia si investire più sull'allenatore che sulla squadra...

Allegri pure se je dai 6/7 milioni e so pochi per il suo ingaggio non te ce viene, vole la squadra non le chiacchiere, non je basta il solo ingaggio per me eh.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
Citazione di: Adler Nest il 10 Mag 2021, 22:32
Io punto i my two cents su Camolese.

Ma 'Il Vecchio Pretendente' Gigi De Canio non vedi con buon occhio?  :)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.796
Citazione di: N.G.E. il 10 Mag 2021, 22:33
Sarri gioca col 433 credo, di conseguenza dovremmo rifare La rosa da zero, non so quanto sia possibile.

Intanto 4/5 giocatori li devi cambiare sicuro quest'anno, già cominci da quello, se mai cominci mai finisci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Goceano il 10 Mag 2021, 22:36
Intanto 4/5 giocatori li devi cambiare sicuro quest'anno, già cominci da quello, se mai cominci mai finisci.

A parte Lulic e forse Leiva, l'ossatura della squadra non cambierà.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Goceano il 10 Mag 2021, 22:34
Allegri pure se je dai 6/7 milioni e so pochi per il suo ingaggio non te ce viene, vole la squadra non le chiacchiere, non je basta il solo ingaggio per me eh.

Io credo che se gli garantissimo di tenere  tutti i big potrebbe accettare, ed un ottima squadra di base già ce l'avrebbe..... In Italia, come rosa, secondo me siamo inferiori soltanto all'Inter, con le altre siamo allo stesso livello e potrebbe comunque raggiungere ottimi risultati. Poi se magari gli prometti anche un paio di acquisti.....

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.796
Citazione di: Er_PeLaNz il 10 Mag 2021, 22:38

Io credo che se gli garantissimo di tenere  tutti i big potrebbe accettare, ed un ottima squadra di base già ce l'avrebbe..... In Italia, come rosa, secondo me siamo inferiori soltanto all'Inter, con le altre siamo allo stesso livello e potrebbe comunque raggiungere ottimi risultati. Poi se magari gli prometti anche un paio di acquisti.....

La classifica pero' quest'anno aime non ha detto questo, siamo una squadra con una buona ossatura ma abbastanza vecchia, bisogna ricambiare parecchio secondo me, poi è normale dipende pure chi compri, ma solo 2 acquisti secondo me non bastano seppur di livello.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Intanto scrivono di un forte interessamento del Torino per Juric in rotta con il Verona.
Mai come in questa stagione ci potrebbero essere cambi di panchina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.796
Comunque per me Lotito ce stupisce: Castori allenatore della Lazio!  :D :D :D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.642
Inzaghi... altrimenti Allegri o Bielsa. Altri nomi non mi stimolano.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.796
Citazione di: Charlot il 10 Mag 2021, 22:46

Bielsa sta ancora in causa con Lotito?

Mocciopinna

Visitatore

No comunque, non rinnovasse Inzaghi (speriamo di no) per me andranno su uno straniero:

- Favre
- Tedesco
- Bosz

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.796

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
Citazione di: Mocciopinna il 10 Mag 2021, 22:48
Mazzarri  :) :(

No comunque, non rinnovasse Inzaghi (speriamo di no) per me andranno su uno straniero:

- Favre
- Tedesco
- Bosz

Favre mi piace.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.796
MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Mocciopinna il 10 Mag 2021, 22:48
Mazzarri  :) :(

- Favre
- Tedesco
- Bosz

L'opzione straniera intriga anche me. Sergio Conceicao non ha ancora rinnovato col Porto, io continuo da mesi a coltivare una flebile speranza su di lui come nuovo allenatore della Lazio

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.570
Citazione di: Ardaizinho il 10 Mag 2021, 22:39
Intanto scrivono di un forte interessamento del Torino per Juric in rotta con il Verona.
Mai come in questa stagione ci potrebbero essere cambi di panchina

tolti tecnici stranieri sui quali non ho nessuna cognizione per cui farli presenti,
in Juric io vedo il classico allenatore preparato tatticamente, che riesce a tirare fuori
il meglio possibile anche da giocatori mediocri (per me quelli che ora vituperiamo farebbero bene)
però non ho idea di cosa sia capace di fare con quelli forti (e noi ne abbiamo 5/6), fosse in grado
di lavorare bene anche con quelli, se proprio Simone andasse via ,credo sarebbe quello che
in rapporto a quanto potrebbe costare (lui) e alla rosa a disposizione potrebbe essere
quello in grado di fare meglio (sicuramente la sua fase difensiva è di alto livello, davanti
non è esattamente uno che crea tantissimo, ma nemmeno uno che non ha idee)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Conceicao mi dà l' idea di essere un Simeone come impostazione tattica. 4-4-2 scolastico votato al sacrificio.

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Per me Inzaghi rimane perchè appena inizierà il valzer delle panchine si accorgerà che non lo chiamerà nessuno.

Se non fosse così, Lotito stavolta non si accontenta di uno qualsiasi. Lotito è convinto di poter vincere lo scudetto, e non mi sorprenderebbe che mandasse a quel paese pure Tare per aver speso 30 milioni per Fares e Muriqi che questa stagione hanno dato zero di apporto alla causa.

Per me arriva uno tra Sarri e Allegri.
In caso non siano fattibili spero in Gattuso visto che ha allenato milan e napoli che sono piazze con forti pressioni.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Charlot il 10 Mag 2021, 22:46

Ancora con Bielsa

Discussione precedente - Discussione successiva