Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca71

*
Lazionetter
* 612
A me personalmente Gattuso non dispiacerebbe affatto..

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Citazione di: Achab77 il 11 Mag 2021, 07:09
Invece Gattuso ha all'attivo anni di vittorie e lunghe permanenze.
Eppure il forum è convinto che  "sappiano gestire le piazze difficili".
Boh.

Aspetta però. Gattuso è ancora relativamente giovane (come allenatore) e dopo i primi anni difficili da quando è approdato in una grande piazza ha sempre fatto il suo più o meno. Poi può non piacere o avere molti altri contro per carità ma non mi sembra la stessa situazione di Sinisa.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.692
Un attimo, non penso stia fermo per almeno i prossimi 10 anni  :)
Però nel suo ultimo impiego Allegri ha vinto 5 scudetti di fila e fatto 2 finali di CL
Penso semplicemente che voglia aspettare una tra City-United-Liverpool-Chelsea-Real-Barcellona-PSG-Bayern-Juventus-Inter ancora per un po', una volta che esci dal giro di queste squadre non è facile rientrarci, alla fine sta fermo da 2 anni non da 10

Sì ma Allegri non può stare fermo ancora un altro anno aspettando le big...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

cholo66

*
Lazionetter
* 228
Sto perdendo la speranza che rinnovi. Se fossero già d'accordo cosa stanno aspettando? Sospetto che Simone stia aspettando le decisioni della Juve (legittimo), mentre Lotito la sua offerta, credo, l'abbia già fatta.
Se Simone non rinnova, rimanendo sul possibile e non sui sogni (Allegri, Sarri etc.), credo che arriveranno Juric (che già è ai ferri corti con l'Hellas) o De Zerbi. Mi piacerebbe Gattuso, ma credo che se non rimarrà a Napoli, abbia già un mezzo impegno con la Florentia

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.740
Secondo il giornalista Niccolò Ceccarini Gattuso é a un passo dalla fiorentina.contratto biennale

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Ardaizinho il 11 Mag 2021, 11:18
Secondo il giornalista Niccolò Ceccarini Gattuso é a un passo dalla fiorentina.contratto biennale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: syrinx il 11 Mag 2021, 11:38
Che ti hanno fatto di male le virgole?

Ce stanno bene  :)

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Se, come si dice, Lotito ha fatto la sua offerta e Inzaghi tentenna in attesa di altre chiamate, penso che si possa passare ai saluti.
È assolutamente legittimo, per un professionista, ma per me che sono un semplice tifoso la Lazio viene prima di tutto.
Per il sostituto andrei alla ricerca di un novello Klopp in giro per l'Europa.

Ce ne sono.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.117
Citazione di: arturo il 11 Mag 2021, 10:20
a me piacerebbe Brendan Rodgers.

A me Niles Rodgers.  :band:

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Ardaizinho il 11 Mag 2021, 11:18

Ieri l'Equipe parlava di Garcia alla Fiorentina.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.048
Citazione di: Adler Nest il 11 Mag 2021, 09:50
credo che la soluzione giusta per un calcio champagne e tanto divertimento sia Roberto Donadoni.

M'hai fatto cappottare  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.504
no vabbe' se parliamo di calcio champagne il Maestro è Maifredi e nessun' altro !! ( non so manco se ancora campa !! )  ;)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Il Napoli ci è sopra di 3/6 punti (dipende dal recupero col Torino).

Il valore della sua rosa (dati Transfermarkt) è di 533 milioni di euro, il valore della nostra è di 345 milioni.

Però ad alcuni piacerebbe Gattuso.

E' tutto vostro onore.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.792
Donadoni 10 anni fa erano un ottimo prospetto...poi ha avuto una carriera sfortunata. Per me é molto piú bravo di Montella o di Sinisa.

Io prederei piú Donadoni che Gattuso.

Intanto Klose ha preso il patentino da primo allenatore...forse segue Flick e va in federazione tedesca.

Tuttavia se Simone ci lascia, io chiamerei Miro.

Miro di pallone ne capisce, é stato allenato da grandi, é una leggenda, si é formato come tecnico e come calciatore al Bayern. Ci metto le palle sul fuoco che diventerá un grande allenatore. Post Simone avremmo bisogno di qualcosa anche ci possa emozionare

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.515
Un attimo, non penso stia fermo per almeno i prossimi 10 anni  :)
Però nel suo ultimo impiego Allegri ha vinto 5 scudetti di fila e fatto 2 finali di CL
Penso semplicemente che voglia aspettare una tra City-United-Liverpool-Chelsea-Real-Barcellona-PSG-Bayern-Juventus-Inter ancora per un po', una volta che esci dal giro di queste squadre non è facile rientrarci, alla fine sta fermo da 2 anni non da 10
Due anni nel calcio attuale sono tantissimi.
Secondo me Allegri non può permettersi di rimanere altro tempo fermo, ed a precisa domanda su Sky disse che la presenza in CL non fosse determinante per scegliere la squadra da allenare.
Ad oggi non vedo alternative migliori di noi all'orizzonte di Allegri; la Juve pare sia tramontata, le milanesi sono a posto, gli zozzi sono delle merde (ci sta sempre bene), il Napoli pare pronto per Spalletti.
All'estero non vedo corazzate interessate ad Allegri.

Per me se volessimo prenderlo lo prenderemmo, ed a lui allenare SMS, L.Alberto, Immobile, ecc... non dispiacerebbe sicuramente.
Ovvio che dovremmo intervenire sulla rosa, ma dovremmo farlo comunque.

Detto questo, spero resti Inzaghi, anche perché leggere di chi spera in Juric, in Liverani, o in un carneade dall'estero, fa cadere discretamente le palle  :)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Come mai, con Allegri disponibile e ben disposto a non andare in una squadra di primissima fascia, Napoli e Merde che in genere offrono contratti più alti dei nostri e al contrario nostro non hanno nessuna questione rinnovo in corso non hanno contattato Allegri?

Eppure sponda merde si prendono fino a 7M netti l'anno, sponda Napoli al 90% farà la CL con una squadra forte almeno quanto la nostra.

Secondo me parlare di Allegri come prossimo allenatore è come parlare di Aguero come prossimo partner di Ciro: sarebbe fantastico, teoricamente sembra possibile, si torna alla realtà si infiamma il forum perché quello che è accaduto e che era decisamente più probabile è qualcosa di molto diverso.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Come mai, con Allegri disponibile e ben disposto a non andare in una squadra di primissima fascia, Napoli e Merde che in genere offrono contratti più alti dei nostri e al contrario nostro non hanno nessuna questione rinnovo in corso non hanno contattato Allegri?

Vabbè, questa è facile.. ha già dato la parola ad Iron

8) :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva